Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

Ragazzi mi spiegate quella cosa del gamepass ultimate che se prendo 1 mese e ho già il gold attivo l'abbonamento si allunga fino a che non scade il gold? Praticamente come dovrei fare?

EDIT: Ne state parlando poco sopra, vediamo che dite :asd:
Dopo aver aderito al piano Xbox Game Pass Ultimate, è possibile continuare a riscattare i codici di Xbox Live Gold e Xbox Game Pass. Tali codici passeranno automaticamente al piano Xbox Game Pass Ultimate con un rapporto di conversione basato sul loro prezzo di vendita stimato.

Il buono riporta...

Otterrai...

1 mese Gold

20 giorni Ultimate

3 mesi Gold

50 giorni Ultimate (oltre 1 mese)

6 mesi Gold

79 giorni Ultimate (oltre 2 mesi)

12 mesi Gold

4 mesi Ultimate

24 mesi Gold

8 mesi Ultimate

1 mese Xbox Game Pass

20 giorni Ultimate

3 mesi Xbox Game Pass (Console Games)

2 mesi Ultimate

6 mesi Xbox Game Pass (Console Games)

4 mesi Ultimate

12 mesi Xbox Game Pass (Console Games)

5 mesi Ultimate

24 mesi Xbox Game Pass (Console Games)

10 mesi Ultimate

1 mese Xbox Game Pass PC Games

20 giorni Ultimate

In parole povere perché è un poco confusionario… Ho il gold che scade a settembre/ottobre no? Se io ora prendo 1 mese di Pass Ultimate che succede? Il pass ultimate si allunga a settembre ottobre?

O devo prendere tipo 1 mese di pass ultimate e poi 12 mesi di gold e quindi si allunga l ultimate per i 12 mesi?

Prima o seconda fatemi sapere :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
In parole povere perché è un poco confusionario… Ho il gold che scade a settembre/ottobre no? Se io ora prendo 1 mese di Pass Ultimate che succede? Il pass ultimate si allunga a settembre ottobre?

O devo prendere tipo 1 mese di pass ultimate e poi 12 mesi di gold e quindi si allunga l ultimate per i 12 mesi?

Prima o seconda fatemi sapere :asd:
Quando ti abboni a Xbox Game Pass Ultimate, l'eventuale periodo rimanente a tua disposizione per l'abbonamento Xbox Live Gold e/o Xbox Game Pass verrà trasferito in Xbox Game Pass Ultimate, fino a un massimo di 36 mesi.

Ad esempio, se sul tuo account vi sono 3 mesi di abbonamento Xbox Live Gold e 3 mesi di abbonamento Xbox Game Pass, con l'acquisto del primo mese di Xbox Game Pass Ultimate avrai a disposizione un periodo totale di 7 mesi sul piano Ultimate prima di dover rinnovare l'abbonamento.

Non riesco a scaricare i giochi sulla console tramite l'app del telefono eppure entrambi sono connessi al solito router (la console via cavo). Ho attive  le impostazioni per l'installazione da remoto.

Può essere dovuto al fatto che ho la condivisione?

Non riesco a scaricare i giochi sulla console tramite l'app del telefono eppure entrambi sono connessi al solito router (la console via cavo). Ho attive  le impostazioni per l'installazione da remoto.

Può essere dovuto al fatto che ho la condivisione?
Nemmeno a me li scarica e non capisco il motivo

nemmeno a me li scarica,e quando li scarica non me li segna comunque nelle missioni rewards come se li avessi scaricato su console 

Nemmeno a me li scarica e non capisco il motivo
Se ho capito bene, bisogna avere la console in accensione immediata e senza condivisione

nemmeno a me li scarica,e quando li scarica non me li segna comunque nelle missioni rewards come se li avessi scaricato su console 
Ottimo quindi, anche se va, non serve :dsax: se non per comodità

Per curiosità quale app hai usato ? Quella Xbox, quella Game Pass o entrambe?

Se ho capito bene, bisogna avere la console in accensione immediata e senza condivisione

Ottimo quindi, anche se va, non serve :dsax: se non per comodità

Per curiosità quale app hai usato ? Quella Xbox, quella Game Pass o entrambe?
io ho usato quella del gamepass con quella xbox non ho mai provato

ma non dovevano uscire altri giochi oltre quelli annunciati? 

Ho letto un interessante resoconto  su Reddit riguardante l'Xbox game pass

Spoiler

poi rimbalzato anche altrove..........

Secondo me però sbagli quando non considera (o meglio credo abbia contato due volte) i giochi rimossi e ri-aggiunti in seguito come The Division, Fallout, Dead Island.....  

In particolare ho trovato interessante alcuni grafici come la durata media di permanenza e le rimozioni/aggiunte di Maggio/giugno, ed anche il numero di giochi pubblicati dai vari publisher.

2 ore fa, Ctekcop ha scritto:
Ho letto un interessante resoconto  su Reddit riguardante l'Xbox game pass

Contenuti nascosti

La cosa più interessante è proprio il grafico della durata che, se corretto, mostra come la maggior parte dei giochi stia in catalogo ben più che sei mesi

ma non dovevano uscire altri giochi oltre quelli annunciati? 
Naturalmente usciranno altri giochi in febbraio. Quanto possano tenere questo ritmo non si sa, ma arrivano. Unica cosa: ormai annunciano a ridosso o il giorno stesso di arrivo, niente anticipazioni forti come in precedenza (metodo che preferivo, ovviamente). 

ragà ma mk11 possibile nn arriva? pure quello lo sto aspettando da un pezzo :(
Penso ragionevolmente che prima inseriranno Injustice 2 ben più stagionato e meno giocato...

Io al tuo posto mi metterei il cuore in pace e alla prima occasione/offerta/netto calo di prezzo me lo procurerei perché c'è il rischio tangibile di aspettare molti mesi se non addirittura uno, o più?

Raga ma che accidenti ha il gamepass? Nn mi scarica più i giochi ?‍♀️ cioe UNA volta che voglio usarlo non va 

Giochi presto non più disponibili (ovvero tra due settimane a fine mese)
- Batman: return to Arkham
- Just Cause 4
- Rise of the Tomb Raider
- Snake Pass

Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro