Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

Sono tremendamente indeciso se giocare FF XV.

Ne vale la pena ragazzi? Sono tante ore.
Nonostante sia criticato da tutti a me è piaciuto davvero tanto invece, quindi si te lo consiglio. Per quanto riguarda la longevità se segui solo la storia principale riesci a finirlo relativamente in poco tempo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Su CDkeys 6 mesi di Ult a 27 € e spiccioli

Diciamo che questa prima ora non mi sta regalando buone sensazioni.

Io i JRPG action così non li capisco, ma farlo a turni no eh?  :facepalm:
Per me  il combat system lascia molto a desiderare, difficilmente lo chiamerei "action", poi se è stato migliorato dall'uscita non so. Curiosamente il multiplayer pare avere un sistema migliore.

ma quindi i dlc che davano tra le uscite di febbraio sono compresi nel gamepass?oppure no?
Reminder that Xbox Game Pass members have a member discount for up to 10% off of add-ons and paid DLC for games in our library. We have a whole collection of Xbox Game Pass deals, including these below coming soon!

Coming February 11

Dead Cells DLC – The Bad Seed (Console and PC)
Harvest a few souls with your new scythe! Play through The Arboretum, The Swamp, and The Heart of the Swamp. 

Metro Exodus DLC – Sam’s Story (Console and PC)
In this sandbox-survival expansion, forge Sam’s path on his journey through Vladivostok on his mission to find his way home to the USA, where he hopes to find his family – alive.
Questa è la parte relativa ai DLC; non c'è alcuna menzione al fatto che siano inclusi, ma che beneficiano dello sconto del 10%

Diciamo che questa prima ora non mi sta regalando buone sensazioni.

Io i JRPG action così non li capisco, ma farlo a turni no eh?  :facepalm:
A me il CS non sta dispiacendo, i passi in avanti rispetto a quell'obbrobrio del XIII sono evidenti. 

Certo in compenso girare il mondo con la macchina  è proprio una mazzata nelle palle :asd:  

ragazzi scusate ma il mese di access necessita del game pass attivo per funzionare o solo per attivarlo? cioè posso attivarlo e usarlo anche dopo la scadenza del pass?

Una domanda, ho sottoscritto 3 mesi di ultimate a 1€ dopo Natale, c'è un modo per prolungare l'abbonamento spendendo poco prima della scadenza?

Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk

In realtà ho visto un offerta su CD keys a meno di 9€ 3 mesi di gamespass liscio, difatti a me non interessa l'ultimate. Altrimenti il 6 mesi quanto costa?

Se riscatti questi codici pass prima della scadenza dell'ultimate ti verranno convertiti in 2 mesi ultimate. Se non sei interessato all ultimate aspetta la scadenza e poi inserisci i codici così riscatti 3 mesi effettivi di pass.

Se riscatti questi codici pass prima della scadenza dell'ultimate ti verranno convertiti in 2 mesi ultimate. Se non sei interessato all ultimate aspetta la scadenza e poi inserisci i codici così riscatti 3 mesi effettivi di pass.

Ok allora aspetto che scade l'attuale perché alla fine sono interessato solo a gamespass

Ragazzi mi spiegate quella cosa del gamepass ultimate che se prendo 1 mese e ho già il gold attivo l'abbonamento si allunga fino a che non scade il gold? Praticamente come dovrei fare?

EDIT: Ne state parlando poco sopra, vediamo che dite :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro