Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Beh, super felice di questa cosa. Tanto credo che ai fan di CoD cambi poco, continueranno a comprarlo e amen. Per una volta devo dire bravi che hanno ascoltato l'utenza

Ma questi hanno almeno l’ambizione di risultare un minimo credibili? Prendono solo decisioni sbagliate, e dopo qualche tempo tornano sui loro passi. Mah…

loro sanno i numeri reali e valutano l'andamento presente e futuro, se l'utenza fa la voce grossa sui social ma compra l'abbonamento a 30 dollari/euro li avrebbero lasciati sfogare incassando quanto voluto
Infatti, debbono aver avuto un tracollo per cambiare così di botto e non di poco il prezzo.

loro sanno i numeri reali e valutano l'andamento presente e futuro, se l'utenza fa la voce grossa sui social ma compra l'abbonamento a 30 dollari/euro li avrebbero lasciati sfogare incassando quanto voluto
Assolutamente sì, ma già nel mio piccolo stavo meditando di non rinnovarlo, perché a quel prezzo non più conveniente (o comunque "conveniente" se non hai una vita, o sei un liceale che gioca a manetta :asd:)
[automerge]1776793072[/automerge]
Infatti, debbono aver avuto un tracollo per cambiare così di botto e non di poco il prezzo.
Beh è la dimostrazione che, come sempre, il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi. Vale per Ms come per qualsiasi azienda

Assolutamente sì, ma già nel mio piccolo stavo meditando di non rinnovarlo, perché a quel prezzo non più conveniente (o comunque "conveniente" se non hai una vita, o sei un liceale che gioca a manetta :asd:)
[automerge]1776793072[/automerge]

Beh è la dimostrazione che, come sempre, il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi. Vale per Ms come per qualsiasi azienda
Ma infatti tantissimi non volevano più rinnovare ( io anche , ma dovrei comunque avere un altro annetto ), ma come detto , per aver deciso un passo indietro è evidente che già molti han detto ciao ( ed è da vedere se anche con questa mossa se ritorneranno )

Togliere cod in realtà è un win win per tutti, l’utenza paga meno il pass e Ms massimizza il guadagno sul cod annuale, paradossalmente è una delle scelte migliori che potessero fare.

È giusto cambiata in toto la dirigenza di Xbox qualche mese fa. :asd:
Diciamo solo che non è la prima volta che fanno esattamente il contrario di quanto dichiarato. Il cambio di dirigenza poco c’entra (anzi, a questo punto vedo anche una certa continuità con il passato :asd:).

Diciamo solo che non è la prima volta che fanno esattamente il contrario di quanto dichiarato. Il cambio di dirigenza poco c’entra (anzi, a questo punto vedo anche una certa continuità con il passato :asd:).
Vecchia dirigenza: fa di tutto per aver CoD interno e per averlo sul pass al D1. Aumenti di prezzi continui del pass e conseguente sfiducia dei consumatori. E CoD che non lo traina.
Nuova dirigenza: abbassa il prezzo escludendo CoD dall'abbonamento.

Il cambio di dirigenza non c'entra assolutamente, certo. :rickds:

Sinceramente me ne fotte zero di Cod, tolto qualche titolo praticamente ogni anno ripropongono sempre e solo la stessa cosa, poi in questi anni sono usciti disastri di capitoli, ottimo la rimodulazione del prezzo così da poterlo trovare online a un prezzo accessibile rispetto a quello che oggi ci stanno in giro.

Ultima modifica:
direi una buona notizia, mi accodo con quelli che dicono che di COD frega zero, io ci gioco ogni tanto ma l'importante è avere un game pass con un prezzo competitivo, aggiungo che toglierei pure gli altri servizi di EA e Ubisoft, snellire e focalizzarsi sulle IP proprietarie.

direi una buona notizia, mi accodo con quelli che dicono che di COD frega zero, io ci gioco ogni tanto ma l'importante è avere un game pass con un prezzo competitivo, aggiungo che toglierei pure gli altri servizi di EA e Ubisoft, snellire e focalizzarsi sulle IP proprietarie.
mi metto anche io in coda, parte un trenino mica da ridere :asd:

Per ora sono pieno di giochi da smaltire, ma se con queste riduzioni saltano fuori di nuovo trimestrali a prezzi decenti più avanti ci faccio un pensierino a rinnovare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro