Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Se adesso anche i giochi annunciati possono essere "rimossi", il servizio è completamente andato.

Davvero, servizio allo sbando altro che continueremo ad investire.
Ed è pure un First, figuriamoci sugli altri giochi.

eh ma guarda anche questa sezione,dopo i rincari e altro...sembrano che abbiano tagliato pure noi utenti :(

Vi giuro che ho pensato le stesse identiche cose!!!!

Non ho il pass da alcuni anni ma devo dire che adesso arriva un periodo bello proficuo. Forza Horizon uscito da poco, Halo, Beat of Reincarnation, Gears, Fable, Persona 4...

6 giochi da potenziali milioni di copie vendute (Beast e Persona 4 su Ps5 secondo me toccano i 3 mln e oltre) in 9 mesi è tanta roba eh. Fosse stato sempre così sarei sempre rimasto abbonato.
Peccato che ora costi 21€ al mese, son 190€ per avere quei 6 giochi, ( in realtà almeno 1/2 mesi in più perché persona è un gioco da 100h di certo non lo so gioca in un mese )ed ovviamente ti debbono piacere tutti .
Se non sei più abbonato o non ti riabboni ci sarà un motivo.

Peccato che ora costi 21€ al mese, son 190€ per avere quei 6 giochi, ( in realtà almeno 1/2 mesi in più perché persona è un gioco da 100h di certo non lo so gioca in un mese )ed ovviamente ti debbono piacere tutti .
Se non sei più abbonato o non ti riabboni ci sarà un motivo.
È ancora possibile condividere l'abbonamento però, e infatti lo faccio con un amico. A 10 al mese è tutta un'altra cosa.

Qualcuno è informato su quale sia il miglior metodo di conversione attualmente per farsi l'Ultimate?

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Aggiunto anche EA di Tears of Metal, sembrava carino, appena mi smarco da quel legno di winds of Arcana: woodenation, lo provo.

Aggiunto anche EA di Tears of Metal, sembrava carino, appena mi smarco da quel legno di winds of Arcana: woodenation, lo provo.
È in game preview però
Edit: Ah, EA come Early Access, non come Electronic Arts...ops :asd:

Qualcuno è informato su quale sia il miglior metodo di conversione attualmente per farsi l'Ultimate?

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Prima se non abbonato era la conversione essential, ma la convenienza era ormai poca, guarda la tabella sul sito.

Qualcuno gioca high on life 2?
Eccomi anche se é passato un po' di tempo e magari l'hai giocato :asd: finito ieri e posso dire che é un bel passo avanti rispetto al primo. Soprattutto come varietà di situazioni, alcuni momenti sono davvero fuori di testa e geniali. A livello ludico però bene o male siamo lì. Direi che siamo 1 punto o mezzo punto sopra al primo a seconda di quanto ti é piaciuto.

Eccomi anche se é passato un po' di tempo e magari l'hai giocato :asd: finito ieri e posso dire che é un bel passo avanti rispetto al primo. Soprattutto come varietà di situazioni, alcuni momenti sono davvero fuori di testa e geniali. A livello ludico però bene o male siamo lì. Direi che siamo 1 punto o mezzo punto sopra al primo a seconda di quanto ti é piaciuto.
Se il primo l'ho trovato discreto e nulla più posso dargli una chance?
Ho voglia di un FPS ma sono pochissimi quelli che non ho giocato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro