Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

Ma i giochi di novembre li annunciano il 14 a sto punto no? Spero in qualche bella sorpresa, anche se non so cosa aspettarmi...magari un Control, chissà (anche se forse è troppo presto). Oppure?  :hmm:
Per me mettono Mafia 3 e fallout 76  :asd: :asd:

ma che cavolo succede? Per quale ragione devo connettermi per giocare altrimenti mi esce fuori l'avviso e non mi fa giocare? ma cosa si sono fumati? Ma veramente devo stare perennemente connessa per usufruire di una cosa che ho acquistato???? Anche a voi succede?probabilmente dall'ultimo aggiornamento i pagliacci hanno aggiunto questa strabiliante feature? Giochi sia game pass che gold

mi esce questo messaggio ridicolo

Accedi con il profilo che hai utilizzato per acquistare questo gioco e assicurati che l'abbonamento a xbox live Gold,xbox Game pass ultimate o Ea access sia aggiornato.(0x803f900a)

io ho il game pass ultimate due anni,quindi non dovrebbe uscirmi sto fottutissimo messaggio,devo per forza connettermi online e poi mi fa accedere al gioco,spengo la console dopo aver giocato e lo stesso giorno mi rispunta di nuovo sto messaggio e devo di nuovo connettermi,quindi non posso giocare offline con un fottutissimo abbonamento ma devo connettermi ogni qual volta che accendo la console per poter usufruire dei giochi?? Prima non mi succedeva questa cosa ridicola quindi credo che si siano fumati il basilico e pure la noce moscata per inventare una simile cazzata e rompere le scatole agli utenti.

Fatemi sapere se capita anche a voi, grazie.
nn so se è colpa del gamepass...a me lo faceva anche per i giochi che avevo scaricato...per dire forza horizon 4 era nel bundle e quindi l'ho preso dallo store...ogni tanto all'avvio o addirittura mentre giocavo mi buttava fuori un messaggio del genere che diceva di collegarsi online...boooh

Ragazzi a breve mi trasferirò all'estero,volevo sapere,il gamepass continuerà a funzionarmi come se fossi in italia?oppure non potrò farlo funzionare?

Domanda: I giochi presto non più disponibili (nello specifico darksiders remastered) verranno eliminati il 31 novembre giusto?

Grazie!
In teoria si però sino a quando non danno la data non si sa mai, potrebbero anche toglierli a metà mese...boh...da quando hanno aggiunto la versione PC sono un po' meno specifici e precisi...

Ma com'è questo gioco di carte del signore degli anelli lanciato così a sorpresa?

Già installato nel dubbio eh, però non sono molto incuriosito a dirla tutta.....

Strano non l'abbiano detto sull'account twitter, perdono tempo a scrivere scemenze :dsax:

Sul sito non posso controllare perché non riesce a caricare nulla, è troppo pesante xbox.com e ho troppi problemi con la linea. Almeno lì l'hanno aggiunto?

Strano non l'abbiano detto sull'account twitter, perdono tempo a scrivere scemenze :dsax:

Sul sito non posso controllare perché non riesce a caricare nulla, è troppo pesante xbox.com e ho troppi problemi con la linea. Almeno lì l'hanno aggiunto?

Temo sia passato in sordina anche qui:

Sulla pagina italiana XBOX invece non l'ho proprio visto  :azz:  

Evidentemente il lancio a sorpresa era troppo a sorpresa?

Ultima modifica da un moderatore:
Shukakussj ha detto:
In teoria si però sino a quando non danno la data non si sa mai, potrebbero anche toglierli a metà mese...boh...da quando hanno aggiunto la versione PC sono un po' meno specifici e precisi...
Oook grazie.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Scusate ragazzi sapete se l offerta dei 3 mesi più 3 mesi in offerta su Amazon...i codici funzionano anche se non è scaduto l abbonamento? 

Scusate ragazzi sapete se l offerta dei 3 mesi più 3 mesi in offerta su Amazon...i codici funzionano anche se non è scaduto l abbonamento? 
Ovviamente si aggiungono al tuo abbonamento attuale. Puoi sottoscrivere sino a un massimo di 3 anni. 

Però, secondo una mia teoria, potresti anche far scadere il tuo ultimate, fare il gold soltanto, per poi convertirlo con 1 euro in ultimate. Non c'è garanzia che funzioni comunque. 

nn so se è colpa del gamepass...a me lo faceva anche per i giochi che avevo scaricato...per dire forza horizon 4 era nel bundle e quindi l'ho preso dallo store...ogni tanto all'avvio o addirittura mentre giocavo mi buttava fuori un messaggio del genere che diceva di collegarsi online...boooh
non è colpa del gamepass,all'inizio credevo di si  ecco perché avevo postato in questa sede,poi ho scoperto la questione e l'avevo scritto nel precedente post,dopo l'aggiornamento di ottobre da parte di microsoft è come se avessero azzerato la condotta degli utenti e quindi microsoft deve verificare che tu hai acquistato quel gioco anche se quel gioco lo hai acquistato anni e anni fa...se ad esempio non hai giocato ad un determinato titolo stando connesso ad xbox live dopo l'aggiornamento di ottobre,quel determinato gioco non puoi giocarlo offline,perché microsoft deve verificare...quindi devi accedere ad xbox live e avviare il gioco e soltanto così potrai giocarlo successivamente  offline,questo succede dopo l'ultimo aggiornamento. Una roba molto spiacevole perché va contro gli utenti e io quel giorno non ho potuto giocare ai giochi che legittimamente avevo comprato,quindi questa cosa me la segno come si dice in gergo.

non è colpa del gamepass,all'inizio credevo di si  ecco perché avevo postato in questa sede,poi ho scoperto la questione e l'avevo scritto nel precedente post,dopo l'aggiornamento di ottobre da parte di microsoft è come se avessero azzerato la condotta degli utenti e quindi microsoft deve verificare che tu hai acquistato quel gioco anche se quel gioco lo hai acquistato anni e anni fa...se ad esempio non hai giocato ad un determinato titolo stando connesso ad xbox live dopo l'aggiornamento di ottobre,quel determinato gioco non puoi giocarlo offline,perché microsoft deve verificare...quindi devi accedere ad xbox live e avviare il gioco e soltanto così potrai giocarlo successivamente  offline,questo succede dopo l'ultimo aggiornamento. Una roba molto spiacevole perché va contro gli utenti e io quel giorno non ho potuto giocare ai giochi che legittimamente avevo comprato,quindi questa cosa me la segno come si dice in gergo.
aaa ecco perchè anche a me rompeva le scatole! ma è assurdo scusa se io ho comprato la console col gioco dentro che accidenti devi verificà? -_- questo perchè nn mettono le copie fisiche dei giochi nei bundle talli loro

Xbox Game Pass per PC è disponibile da quasi sei mesi e per la prima volta si appresta a perdere alcuni dei titoli che sono offerti come parte dell’abbonamento. Questi sono:

• Pony Island
  • The Surge
  • Tyranny – Gold Edition

I giochi lasceranno la piattaforma il 15 novembre e saranno, immaginiamo, rimpiazzati molto presto da nuovi arrivi; è una prassi cui siamo abituati su console anche se su PC è la prima volta in cui succede.

Non solo cattive notizie, comunque: Metro 2033 Redux, la versione rimasterizzata dello shooter post-apocalittico, è stato aggiunto alla libreria proprio oggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro