Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

Ahh ancora non l’hai provato??

Scaricalo di corsa!! :asd:  

E’ un TPS con le meccaniche di un souls. Questo comporta una tattica nello shooter che ormai non esiste più nei TPS. Inoltre ha le classiche meccaniche da rpg come armature e modifiche armi che migliorano certe caratteristiche, ad esempio se si vuole potenziare l’attacco ravvicinato o migliorare i colpi dalla distanza. 

Inizia in maniera un po’ anonima questo è da ammettere, ma se non vi fate scoraggiare ad un certo punto il gameplay prende il sopravvento e diventa una droga!! 

E’ una novità che non vedevo da anni in ambito shooter, da fan di gears ho realizzato che spero integrino alcune delle meccaniche (non tutte per carità) di questo remnant, ne avrebbe dannatamente bisogno!!!!
Troppa roba da giocare ma lo tengo d'occhio :sisi:  

Ma è solo shooter oppure i pg possono usare anche spade ecc..? 
Si sì c’è anche l’arma melee, e anzi con l’avanzare del gioco diventa fondamentale perchè devi gestire i proiettili (che sono abbondanti ma che in certe situazioni si rischia di finirli). Quindi è importante anche capire quando conviene eliminare il nemico con l’arma bianca. :ahsisi:  

Troppa roba da giocare ma lo tengo d'occhio :sisi:  
Io volevo prendere Star Wars ma per questa sorpresa l’ho posticipato per ora... :asd:  

Si sì c’è anche l’arma melee, e anzi con l’avanzare del gioco diventa fondamentale perchè devi gestire i proiettili (che sono abbondanti ma che in certe situazioni si rischia di finirli). Quindi è importante anche capire quando conviene eliminare il nemico con l’arma bianca. :ahsisi:  

Io volevo prendere Star Wars ma per questa sorpresa l’ho posticipato per ora... :asd:  
Figata appena posso lo provo  :predicatore:

Quoto quanto detto su remnant,non giocherei a dark souls neppure sotto tortura,ma questo è fatto troppo bene,ora però mi sono fermato che voglio giocarmelo in co op con un amico 

Ero venuto in questo topic per consigliarlo!

Sono andato avanti un po’ e ci ho giocato per due serate intere...

Che dire vi piacciono i souls like? Questo è un TPS souls like....scaricatelo e giocatelo!!! Inoltre è possibile giocarlo pure in coop e sembra che sia il meglio in quel caso, ma non l’ho provato in coop

Ma che palleeeee!!!!

Grazie per l’info  :)
Ho ricontrollato e l'offerta è solo sui siti "inglesi" e ne parlano solo siti inglesi. 

Questa è una di quelle cose che MS fa sempre, invece dovrebbe estenderle ovunque queste promo

Io ho provato Remnant però non ho capito come si usa l'arma corpo a corpo :dsax:  

Ho ricontrollato e l'offerta è solo sui siti "inglesi" e ne parlano solo siti inglesi. 

Questa è una di quelle cose che MS fa sempre, invece dovrebbe estenderle ovunque queste promo

Io ho provato Remnant però non ho capito come si usa l'arma corpo a corpo :dsax:  
Semplicemente con RT senza mirare, mentre se miri con RT spari con l'arma

Ma the witcher 3 non doveva essere disponibile con il game pass? Io non lo trovo

Solo io sto avendo problemi con rage 2? La navigazione nel menu è lentissima e si blocca di continuo,e mi è andato via l'audio di gioco durante una missione   :hmm:

@Catania13 devono ancora aggiungerlo,hanno specificato soltanto che uscirà entro dicembre se non erro

Ultima modifica da un moderatore:
comunque questo servizio mi ha ufficialmente venduto la prossima xbox 

se cominciano a fare anche accordi con le terze parti per avere alcuni giochi non esclusiva al lancio fanno il botto

comunque questo servizio mi ha ufficialmente venduto la prossima xbox 

se cominciano a fare anche accordi con le terze parti per avere alcuni giochi non esclusiva al lancio fanno il botto
Se iniziano ad avere al lancio le terze parti non ha più senso comprare i giochi. Tanto prima o poi arriva tutto sul pass  :segnormechico:

Se iniziano ad avere al lancio le terze parti non ha più senso comprare i giochi. Tanto prima o poi arriva tutto sul pass  :segnormechico:
Ha meno senso già ora, infatti con gli sconti del Black Friday cercherò di non comprare niente se non super mega offertone assurde perché ho troppa roba ferma da anni e ogni mese aggiungono qualcosa sul Pass...quando cavolo li gioco? :rickds:

Ha meno senso già ora, infatti con gli sconti del Black Friday cercherò di non comprare niente se non super mega offertone assurde perché ho troppa roba ferma da anni e ogni mese aggiungono qualcosa sul Pass...quando cavolo li gioco? :rickds:
io ho preso borderlands e Monster Hunter iceborne. Avevo preso Remnant e lo hanno messo nel pass....volevo prendere rage e darksiders....ed eccoli nel pass.

Volevo prendere i final fantasy...ed eccoli nel pass.

Ora in attesa ho Toki, drago ball fighterz e Resident Evil 7 e 2. il 2 dubito che lo mettano...se al Black Friday Fanno scontoni su questi, anche io come te cederò...altrimenti si aspetta...ho il pass e il gold fino a maggio 2022  :campione:

Questo problema non è solo tuo credimi...ho tantissima roba da fare su 360,ps3, ps4 e wiiu ma ormai queste console non le tocco da più di anno, solo giochi del gamepass.

Questo problema non è solo tuo credimi...ho tantissima roba da fare su 360,ps3, ps4 e wiiu ma ormai queste console non le tocco da più di anno, solo giochi del gamepass.
Io sto riuscendo a fare ora MediEvil ma ho fermo God of War praticamente da quand'è uscito assieme a One Piece Red e KH 2.8, quest'ultimo sta facendo in tempo ad uscire su Xbox :rickds:

Io sto riuscendo a fare ora MediEvil ma ho fermo God of War praticamente da quand'è uscito assieme a One Piece Red e KH 2.8, quest'ultimo sta facendo in tempo ad uscire su Xbox :rickds:
io ho finito/platinato spider man approfittando delle ferie ad agosto ed era da otto mesi che lo avevo preso per via che il gamepass ti risucchia tutto il tempo disponibile

Nuova mandata, arrivati anche il quarto episodio di life is strange 2 e darksiders 3. 

Questo servizio ammazza tutto. 

Ma com'è Darksiders 3? Io i primi due li ho giocati, ma non mi hanno fatto impazzire, non è un genere che amo molto. Il 3 ha qualche novità interessante o ripropone in tutto e per tutto ciò che hanno fatto con i primi due? 

Tra l'altro mi pare l'abbiano fatto gli stessi di Remnant che sto amando, quindi gli darei un po' di fiducia nonostante il genere non mi vada a genio

Ma com'è Darksiders 3? Io i primi due li ho giocati, ma non mi hanno fatto impazzire, non è un genere che amo molto. Il 3 ha qualche novità interessante o ripropone in tutto e per tutto ciò che hanno fatto con i primi due? 

Tra l'altro mi pare l'abbiano fatto gli stessi di Remnant che sto amando, quindi gli darei un po' di fiducia nonostante il genere non mi vada a genio
Io so che dopo le varie patch è migliorato parecchio ed è un gioco tutto sommato abbastanza valido, infatti mi interessa e volevo comprarlo, sono contento l'abbiano messo nel GP :sisi:

La cosa dell'euro per 3 mesi vale anche per chi ha già Ultimate o solo per chi non ha ancora il GP?

@Auron307 L'altra sera ho visto che giocavi a Remnant, allora come procede, è bello ? Io l'ho scaricato e domani penso di provarlo.  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro