Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppa roba da giocare ma lo tengo d'occhioAhh ancora non l’hai provato??
Scaricalo di corsa!!![]()
E’ un TPS con le meccaniche di un souls. Questo comporta una tattica nello shooter che ormai non esiste più nei TPS. Inoltre ha le classiche meccaniche da rpg come armature e modifiche armi che migliorano certe caratteristiche, ad esempio se si vuole potenziare l’attacco ravvicinato o migliorare i colpi dalla distanza.
Inizia in maniera un po’ anonima questo è da ammettere, ma se non vi fate scoraggiare ad un certo punto il gameplay prende il sopravvento e diventa una droga!!
E’ una novità che non vedevo da anni in ambito shooter, da fan di gears ho realizzato che spero integrino alcune delle meccaniche (non tutte per carità) di questo remnant, ne avrebbe dannatamente bisogno!!!!
Si sì c’è anche l’arma melee, e anzi con l’avanzare del gioco diventa fondamentale perchè devi gestire i proiettili (che sono abbondanti ma che in certe situazioni si rischia di finirli). Quindi è importante anche capire quando conviene eliminare il nemico con l’arma bianca.Ma è solo shooter oppure i pg possono usare anche spade ecc..?
Io volevo prendere Star Wars ma per questa sorpresa l’ho posticipato per ora...Troppa roba da giocare ma lo tengo d'occhio![]()
Figata appena posso lo provoSi sì c’è anche l’arma melee, e anzi con l’avanzare del gioco diventa fondamentale perchè devi gestire i proiettili (che sono abbondanti ma che in certe situazioni si rischia di finirli). Quindi è importante anche capire quando conviene eliminare il nemico con l’arma bianca.![]()
Io volevo prendere Star Wars ma per questa sorpresa l’ho posticipato per ora...![]()

Ho ricontrollato e l'offerta è solo sui siti "inglesi" e ne parlano solo siti inglesi.Ero venuto in questo topic per consigliarlo!
Sono andato avanti un po’ e ci ho giocato per due serate intere...
Che dire vi piacciono i souls like? Questo è un TPS souls like....scaricatelo e giocatelo!!! Inoltre è possibile giocarlo pure in coop e sembra che sia il meglio in quel caso, ma non l’ho provato in coop
Ma che palleeeee!!!!
Grazie per l’info![]()
Semplicemente con RT senza mirare, mentre se miri con RT spari con l'armaHo ricontrollato e l'offerta è solo sui siti "inglesi" e ne parlano solo siti inglesi.
Questa è una di quelle cose che MS fa sempre, invece dovrebbe estenderle ovunque queste promo
Io ho provato Remnant però non ho capito come si usa l'arma corpo a corpo![]()

Se iniziano ad avere al lancio le terze parti non ha più senso comprare i giochi. Tanto prima o poi arriva tutto sul passcomunque questo servizio mi ha ufficialmente venduto la prossima xbox
se cominciano a fare anche accordi con le terze parti per avere alcuni giochi non esclusiva al lancio fanno il botto

Ha meno senso già ora, infatti con gli sconti del Black Friday cercherò di non comprare niente se non super mega offertone assurde perché ho troppa roba ferma da anni e ogni mese aggiungono qualcosa sul Pass...quando cavolo li gioco?Se iniziano ad avere al lancio le terze parti non ha più senso comprare i giochi. Tanto prima o poi arriva tutto sul pass![]()

io ho preso borderlands e Monster Hunter iceborne. Avevo preso Remnant e lo hanno messo nel pass....volevo prendere rage e darksiders....ed eccoli nel pass.Ha meno senso già ora, infatti con gli sconti del Black Friday cercherò di non comprare niente se non super mega offertone assurde perché ho troppa roba ferma da anni e ogni mese aggiungono qualcosa sul Pass...quando cavolo li gioco?![]()
hanno comunicato le uscite da qui a gennaio mi sembraMa the witcher 3 non doveva essere disponibile con il game pass? Io non lo trovo
Questo problema non è solo tuo credimi...ho tantissima roba da fare su 360,ps3, ps4 e wiiu ma ormai queste console non le tocco da più di anno, solo giochi del gamepass.Ha meno senso già ora, infatti con gli sconti del Black Friday cercherò di non comprare niente se non super mega offertone assurde perché ho troppa roba ferma da anni e ogni mese aggiungono qualcosa sul Pass...quando cavolo li gioco?![]()
Io sto riuscendo a fare ora MediEvil ma ho fermo God of War praticamente da quand'è uscito assieme a One Piece Red e KH 2.8, quest'ultimo sta facendo in tempo ad uscire su XboxQuesto problema non è solo tuo credimi...ho tantissima roba da fare su 360,ps3, ps4 e wiiu ma ormai queste console non le tocco da più di anno, solo giochi del gamepass.

io ho finito/platinato spider man approfittando delle ferie ad agosto ed era da otto mesi che lo avevo preso per via che il gamepass ti risucchia tutto il tempo disponibileIo sto riuscendo a fare ora MediEvil ma ho fermo God of War praticamente da quand'è uscito assieme a One Piece Red e KH 2.8, quest'ultimo sta facendo in tempo ad uscire su Xbox![]()
Io so che dopo le varie patch è migliorato parecchio ed è un gioco tutto sommato abbastanza valido, infatti mi interessa e volevo comprarlo, sono contento l'abbiano messo nel GPMa com'è Darksiders 3? Io i primi due li ho giocati, ma non mi hanno fatto impazzire, non è un genere che amo molto. Il 3 ha qualche novità interessante o ripropone in tutto e per tutto ciò che hanno fatto con i primi due?
Tra l'altro mi pare l'abbiano fatto gli stessi di Remnant che sto amando, quindi gli darei un po' di fiducia nonostante il genere non mi vada a genio