Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti piace lo stile souls like prova Remnant. È un TPS con caratteristiche da souls like appunto. È giocabile in coop per affrontare boss falcotativi e credo anche la campagna. E la soddisfazione di coordinarsi per non morire male è veramente appaganteBuongiorno. Mi consigliate tutti i giochi in coop online da poter fare con un amico? Se stanno nel game pass tanto meglio... Abbiamo da poco finito Guns, Gore e cannoli 2 ed è stato molto bello, anche poterlo riprendere dopo diversi gg....
Abbiamo provato sul pass WWZ, eeeee proprio brutto! ?
Ora proveremo Sniper elite 4 prima che lo tolgono
Remnant come si presta in coop?

Fatevi i Gears of War, in co-op sono favolosi.Buongiorno. Mi consigliate tutti i giochi in coop online da poter fare con un amico? Se stanno nel game pass tanto meglio... Abbiamo da poco finito Guns, Gore e cannoli 2 ed è stato molto bello, anche poterlo riprendere dopo diversi gg....
Abbiamo provato sul pass WWZ, eeeee proprio brutto! ?
Ora proveremo Sniper elite 4 prima che lo tolgono
Remnant come si presta in coop?
Non penso sia più possibile convertire il Gold in ultimate.Buongiorno, devo ancora comprare la one e pensavo di farlo in settimana. Ho visto ci sta l’offerta ultimate a 1€, vale ancora la possibilità di convertire i mesi live gold in ultimate? Ho intenzione di prendere un bundle con 1 mese di live gold + se aggiungo 6 mesi di gold da instagaming sono 7 mesi, se acquisto 3 mesi di ultimate a 1€ confermate diventano 10 mesi di pass ultimate?
Buongiorno, devo ancora comprare la one e pensavo di farlo in settimana. Ho visto ci sta l’offerta ultimate a 1€, vale ancora la possibilità di convertire i mesi live gold in ultimate? Ho intenzione di prendere un bundle con 1 mese di live gold + se aggiungo 6 mesi di gold da instagaming sono 7 mesi, se acquisto 3 mesi di ultimate a 1€ confermate diventano 10 mesi di pass ultimate?
Non penso sia più possibile convertire il Gold in ultimate.
La parte in grassetto è identica ai mesi scorsi, dunque dovrebbe essere ancora possibile fare la conversione uno a unocon l'acquisto di Xbox Game Pass Ultimate, l'abbonamento Xbox Live Gold o Xbox Game Pass esistente passa a Xbox Game Pass Ultimate con un rapporto di conversione basato sui giorni rimanenti. Scopri come funziona su www.xbox.com/gamepass. Anche il futuro riscatto di codici è soggetto a un rapporto di conversione. Rapporto di conversione soggetto a modifiche. Tutte le conversioni a Xbox Game Pass Ultimate sono definitive: una volta effettuata la conversione, non è possibile riconvertire l'abbonamento Xbox Game Pass Ultimate in un piano precedente. Per ogni account è possibile riscattare fino a 36 mesi di abbonamento Xbox Game Pass Ultimate alla volta, incluso l'eventuale tempo rimanente di abbonamenti Xbox Live Gold e/o Xbox Game Pass (per PC o console)
grazie, comunque faccio il tentativo in settimana e vi dicoLa parte in grassetto è identica ai mesi scorsi, dunque dovrebbe essere ancora possibile fare la conversione uno a uno
Vero, possiamo intuire che la loro strategia sarà quella di portare il proprio servizio ovunque. Con l'xbox che fa da cavallo di ***** dando, per esempio, tot mesi inclusi nell'acquisto della console.Olorin ha detto:XB2 intendi Scarlett? Io invece non credo che il destino del pass sia legato alla console, anzi, con la diffusione di xcloud (e il fatto che sarà compreso del pass), il senso del Pass è divenire il mezzo tramite cui fruire dei giochi Xbox (e non solo) ovunque e senza l'obbligo di una console. Certo, un eventuale fallimento di Scarlett potrebbe dare una bella botta al servizio in termini di utenza, ma finché avranno i numeri lo manderanno avanti. Quello che mi domando è : continuerà la gente a fare il Pass finite le promo ad 1€?
Su YouTube trovo video troppo vecchi. In pochi vanno speciali aggiornati. Ma, almeno, sento qualcuno citarloU.C. 1973 ha detto:Tra l'altro "stranamente "sembra che solo ora molte testate giornalistiche si siano accorte del gamepass....poi si offendono che vengono definite prezzolate

Lo si può fare ancora? Buono a sapersi, peccato siano tutte promo per chi non è ancora abbonato T_TStasera ho comprato un live gold da 12 mesi (prima volta i assoluto) piú 3 mesi con l'offerta da 1€... risultato...gamepass ultimate in scadenza a febbraio 2022....
L'anno prossimo cercherò qualche promo da qualche parte...è un servizio irrinunciabile
Si si, si può fare...però è un trucchetto che credo si possa fare solo una volta...Lo si può fare ancora? Buono a sapersi, peccato siano tutte promo per chi non è ancora abbonato T_T
Ancora non riesco a parlare con qualcuno che abbia avuto ultimate, sia scaduto, e si faccia un gold per poi convertirlo.Si si, si può fare...però è un trucchetto che credo si possa fare solo una volta...
Anche da AmazonDal sito di Gamestop si possono comprare 3 mesi di gamepass ultimate a 19.95€ invece di 40.
Mi sa che è perché ancora tutti ce l'hanno dall'altra provo, credo se ne parlerà come minimo il prossimo anno per saperlo ma se la promo attivo penso si possa fare anche se lo si è già fatto, non dovrebbe andare solo per chi è già abbonato no?Ancora non riesco a parlare con qualcuno che abbia avuto ultimate, sia scaduto, e si faccia un gold per poi convertirlo.
Ma li puoi prenderne solo due, su GS tre.Anche da Amazon![]()