Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche in negozio?Dal sito di Gamestop si possono comprare 3 mesi di gamepass ultimate a 19.95€ invece di 40.
Con account primario e secondario intendi Home e non Home? Se si allora si, proprio come il Gold lo condivideRaga ma qualcuno ha fatto un abbonamento game pass su account secondario? Se si, si condivide automaticamente tutto con l'account primario?
Qualche mese fa come un babbeo ho attivato il mese di ultimate a 1 euro sull'account che uso di solito, ovviamente adesso non sono più idoneo alla promozione dei tre mesi![]()

Credo che allo scadere dell'ultimate uno lo rinnovi a prescindere...Ancora non riesco a parlare con qualcuno che abbia avuto ultimate, sia scaduto, e si faccia un gold per poi convertirlo.
Grazie per la risposta, credo di aver capito come funziona (Vengo da ps4-pc e sono nuovo sulla one, anzi devo ancora comprarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Shukakussj ha detto:Con account primario e secondario intendi Home e non Home? Se si allora si, proprio come il Gold lo condivide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende da cosa vuoi fare, se parli di condivisione nella stessa console, quindi solo di cambiare account usando stessi abbonamenti e giochi anche con gli altri, allora basta che la lasci come Home così com'è di fabbrica e sei a posto, se invece vuoi condividere la libreria con un'altra console allora è diversoGrazie per la risposta, credo di aver capito come funziona (Vengo da ps4-pc e sono nuovo sulla one, anzi devo ancora comprarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Si designa una console come primaria/home e su di essa qualsiasi account registrato condivide i contenuti con gli altri.

Ok, nel mio caso basta la condivisione sulla stessa console, mi serve giusto il secondo account per accumulare due-tre anni di gold, poi attivare l'offerta del game pass e quindi sfruttare il tutto sull'account principaleShukakussj ha detto:Dipende da cosa vuoi fare, se parli di condivisione nella stessa console, quindi solo di cambiare account usando stessi abbonamenti e giochi anche con gli altri, allora basta che la lasci come Home così com'è di fabbrica e sei a posto, se invece vuoi condividere la libreria con un'altra console allora è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco cosa volevi fareOk, nel mio caso basta la condivisione sulla stessa console, mi serve giusto il secondo account per accumulare due-tre anni di gold, poi attivare l'offerta del game pass e quindi sfruttare il tutto sull'account principale

Non penso.Ma anche in negozio?

Ma vale anche per chi è già abbonato, vero?Falo ha detto:Ma li puoi prenderne solo due, su GS tre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo, sono cumulativiMa vale anche per chi è già abbonato, vero?Falo ha detto:Ma li puoi prenderne solo due, su GS tre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si aggiungono ai mesi che già haiCredo di aver trovato la risposta direttamente sul sito XboxAh ecco cosa volevi fare
Con la Home condivisa credo non lo si possa fare, così sulla stessa console non ti so dire.
Nel caso non vada bene mi arrangio e gioco sul secondo accountChe cosa può essere condiviso
Condividi l'abbonamento Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate con qualsiasi altro utente che abbia accesso alla console.
Condividi giochi e contenuto scaricabile acquistati su Microsoft Store con qualsiasi altro utente che abbia accesso alla console. Puoi persino condividere i giochi scaricati nell'ambito di un abbonamento.

Grazie per la risposta,ma sono andato in negozio visto che mi trovavo per strada,e fortunatamente è valido anhe lì,come info può essere utile anche per altri.Non penso.
Anche perché dopo l'acquisto arriva una mail con i codici da riscattare. (Che si trovano ne "i miei ordini" sul loro sito)
Vai tranquillo che puoi giocare sul tuo account principale, basta che imposti la Home col secondario sulla console che usi ed è fattaCredo di aver trovato la risposta direttamente sul sito Xbox
https://support.xbox.com/it-IT/games/game-setup/my-home-xbox
Nel caso non vada bene mi arrangio e gioco sul secondo account![]()
Peccato davvero per la mancanza del file option su Xbox anche se penso di giocarci un po' ugualmente, contento per my friend pedro mentre per il resto mi sa che passo.Nuove aggiunte al Game Pass !!!!
https://news.xbox.com/en-us/2019/12/04/coming-soon-xbox-game-pass-console-december-2019/
![]()
Se Pes su Xbox avesse il file opzioni sarebbe da prendere sempre sul Pass. Anche lo scorso anno misero il 2019 a dicembre, assurdoNuove aggiunte al Game Pass !!!!
https://news.xbox.com/en-us/2019/12/04/coming-soon-xbox-game-pass-console-december-2019/
![]()
The Division l'avevano già messo tempo addietro e tolto tempo addietro prima del lancio del 2Ma quindi su Xbox non si possono modificare i nomi e le magliette delle squadre tarocche? non c'è modo?
The Division non vorrei sbagliare ma è il primo gioco Ubisoft sul Pass, non ci speravo considerando che Ubisoft ha il suo pass praticamente.....certo è un gioco vecchissimo però.
In sincerità anche io m'immaginavo che non avrebbero più portato giochi sul Game Pass, ma meglio così