Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

Quindi niente per adesso anche se sparandola così grossa ci dev'essere per forza qualcosa sotto e uscirà. Lo spero perché avevo intenzione di comprarlo e non mi dispiacerebbe affatto ritrovarmelo gratis nel mezzo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Control arriva sicuro secondo me :asd:  è il gioco perfetto per il pass praticamente!! 

Probabile vi sia già l'accordo, ma Spencer se l'è fatto sfuggire troppo presto, cannibalizzando potenziali vendite. 

Probabile vi sia già l'accordo, ma Spencer se l'è fatto sfuggire troppo presto, cannibalizzando potenziali vendite. 
Si penso anche io. Tra l'altro proprio oggi era uscita la notizia che il gioco ha venduto pochissimo ma Remedy ci ha guadagnato perché è costato pochi spicci

Pes 2020 invece quando arriva nel pass che non lo vedo sullo store?

Ragazzi questa è la mia situazione: ho 2 gold acquistati a parte 

1 gold (incluso nella X)

1 codice gamepass (non ultimate) da riscattare (era incluso nella X)

1 codice per Jedi (già riscattato)

1 codice per l'Ea Access (incluso nella X) 

Ora volevo chiedervi, come devo fare per trasformare tutto in GPUltimate?  Se ho capito bene meglio che riscatto prima i gold poi il gamepass non ultimate o è meglio che faccio quello a 1€ prima del pass normale? Grazie scusate ma sono nuovo per ste cose :D  

Ragazzi questa è la mia situazione: ho 2 gold acquistati a parte 

1 gold (incluso nella X)

1 codice gamepass (non ultimate) da riscattare (era incluso nella X)

1 codice per Jedi (già riscattato)

1 codice per l'Ea Access (incluso nella X) 

Ora volevo chiedervi, come devo fare per trasformare tutto in GPUltimate?  Se ho capito bene meglio che riscatto prima i gold poi il gamepass non ultimate o è meglio che faccio quello a 1€ prima del pass normale? Grazie scusate ma sono nuovo per ste cose :D  
Devi riscattare i Gold e il mese di Pass normale (per entrambi lascia attiva la fatturazione ricorrente) poi fai l'Ultimate ad 1€

Forse per primo devi fare il mese di Gold che danno per la console

Ultima modifica da un moderatore:
Aspettate....ma su un sito ho letto che oltre al FIS before the storm levano anche la stagione 2!!! :facepalm:  

Cioè la levano a ridosso dell'ultimo episodio che quindi non uscirà sul pass??? ma dai!!!! Io aspetto l'uscita del quinto episodio per giocarmelo ma a sto punto non so se ci arrivo a giocarmeli i 4 episodi

Aspettate....ma su un sito ho letto che oltre al FIS before the storm levano anche la stagione 2!!! :facepalm:  

Cioè la levano a ridosso dell'ultimo episodio che quindi non uscirà sul pass??? ma dai!!!! Io aspetto l'uscita del quinto episodio per giocarmelo ma a sto punto non so se ci arrivo a giocarmeli i 4 episodi
Non credo proprio. 

Questa vaccata dove l'hai letta? Tolgono la il primo e Before the storm.

Ma che è il gioco dell'oca rompiballe? :asd:  

Vabbè il Pass sempre mostruoso, ma "bomba" non esageriamo :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro