Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Probabilmente Phil ha sparato troppo presto e quelli di Remedy vorrebbero massimizzare le vendite durante queste feste.Quindi entra o non entra? Ma siamo sicuri che era una cosa detta direttamente da Phil?![]()
Si penso anche io. Tra l'altro proprio oggi era uscita la notizia che il gioco ha venduto pochissimo ma Remedy ci ha guadagnato perché è costato pochi spicciProbabile vi sia già l'accordo, ma Spencer se l'è fatto sfuggire troppo presto, cannibalizzando potenziali vendite.
Primi mesi del 2020 è sul pass, garantito.Si penso anche io. Tra l'altro proprio oggi era uscita la notizia che il gioco ha venduto pochissimo ma Remedy ci ha guadagnato perché è costato pochi spicci
Giovedì prossimoPes 2020 invece quando arriva nel pass che non lo vedo sullo store?
Devi riscattare i Gold e il mese di Pass normale (per entrambi lascia attiva la fatturazione ricorrente) poi fai l'Ultimate ad 1€Ragazzi questa è la mia situazione: ho 2 gold acquistati a parte
1 gold (incluso nella X)
1 codice gamepass (non ultimate) da riscattare (era incluso nella X)
1 codice per Jedi (già riscattato)
1 codice per l'Ea Access (incluso nella X)
Ora volevo chiedervi, come devo fare per trasformare tutto in GPUltimate? Se ho capito bene meglio che riscatto prima i gold poi il gamepass non ultimate o è meglio che faccio quello a 1€ prima del pass normale? Grazie scusate ma sono nuovo per ste cose :D
Non credo proprio.Aspettate....ma su un sito ho letto che oltre al FIS before the storm levano anche la stagione 2!!!![]()
Cioè la levano a ridosso dell'ultimo episodio che quindi non uscirà sul pass??? ma dai!!!! Io aspetto l'uscita del quinto episodio per giocarmelo ma a sto punto non so se ci arrivo a giocarmeli i 4 episodi
Questa vaccata dove l'hai letta? Tolgono la il primo e Before the storm.Aspettate....ma su un sito ho letto che oltre al FIS before the storm levano anche la stagione 2!!!![]()
Cioè la levano a ridosso dell'ultimo episodio che quindi non uscirà sul pass??? ma dai!!!! Io aspetto l'uscita del quinto episodio per giocarmelo ma a sto punto non so se ci arrivo a giocarmeli i 4 episodi
Ah ecco era su OgniOcchio, ma hanno corretto....dicono che levano before the storm e Stagione 1 (e prima ero sicuro avevano scritto stagione 2).Questa vaccata dove l'hai letta? Tolgono la il primo e Before the storm.
Bomba nel senso che è stato annunciato da Sony ma noi ce lo troviamo aggratis.Ma che è il gioco dell'oca rompiballe?![]()
Vabbè il Pass sempre mostruoso, ma "bomba" non esageriamo![]()