Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

I punti/obiettivi sbloccati quando c'era la quest rispetto a prima, tipo old man journey (titolo da 2/3 ore) che ha visto un enorme aumento rispetto a prima proprio perché è semplice millarlo

La quest, in caso non lo sapessi, dava tanti punti rewards quanti punti sbloccavi con gli obiettivi di determinati giochi
ah ok li faccio anche io questi punti ma mi sa che in questa occasione non ne ho fatti molti

Ho letto che, in questi casi, va cancellata la cache, spegnendo la console dal tasto luminoso frontale, poi si stacca la spina e la si reinserisce, quindi si riaccende la console sempre dal medesimo tasto; speravo in qualcosa di meno "brutale" ma ha funzionato, soltanto per poco però: dopo un'ora che giocavo il problema si è ripresentato, audio sparito e gioco che si blocca. Mi chiedo se questa procedura poco ortodossa possa, a lungo andare, causare qualche danno alla console... 
Se dite così, mi sa che Rage non lo installo proprio :dsax:

La procedura non credo dia problemi, anzi spegnere la console e staccarle la spina male non fa, però quando è il solito gioco che la fan bloccare spesso, io disinstallerei piuttosto...

ah ok li faccio anche io questi punti ma mi sa che in questa occasione non ne ho fatti molti
È una quest che mettono ogni tanto e io ne approfitto per fare qualche gioco minore del Pass (tipo Minit molto carino), ma di certo non c'è da perderci la testa 

Raga provate World War Z che è molto bello e inoltre da oggi è disponibile anche la modalita orda. Io l'ho preso su PS4 tempo fa e ci ho giocato un botto.  :ahsisi:  

Raga provate World War Z che è molto bello e inoltre da oggi è disponibile anche la modalita orda. Io l'ho preso su PS4 tempo fa e ci ho giocato un botto.  :ahsisi:  
Io l'ho provato ma mi sono arenato tipo alla seconda missione e poi come mio solito non l'ho più ripreso in mano anche se mi aveva colpito positivamente (del resto sono un vedovo di Left 4 Dead 2). Ci vorrebbe qualcuno con cui giocarlo assieme con decisione :ahsisi:

Comunque non perderò l'opportunità di provare queta nuova modalità.

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho provato ma mi sono arenato tipo alla seconda missione e poi come mio solito non l'ho più ripreso in mano anche se mi aveva colpito positivamente (del resto sono un vedovo di Left 4 Dead 2). Ci vorrebbe qualcuno con cui giocarlo assieme con decisione :ahsisi:

Comunque non perderò l'opportunità di provare queta nuova modalità.
Io volevo giocarci ma nn da solo, eventualmente si può giocare insieme

Tony Trouble

La mia gamertag

C'è anche il cross platform quindi se volete giocare io ci sono. :sisi:

Io ho fatto tipo il primo atto con un amico e non è niente male, però deve essere veramente fico da fare in quattro

Ho letto che, in questi casi, va cancellata la cache, spegnendo la console dal tasto luminoso frontale, poi si stacca la spina e la si reinserisce, quindi si riaccende la console sempre dal medesimo tasto; speravo in qualcosa di meno "brutale" ma ha funzionato, soltanto per poco però: dopo un'ora che giocavo il problema si è ripresentato, audio sparito e gioco che si blocca. Mi chiedo se questa procedura poco ortodossa possa, a lungo andare, causare qualche danno alla console... 
oggi su partitella di mezz'ora ho deciso di fare una "corsa in auto"...freezzato l'audio mentre la macchina andava al massimo dei giri...e nonha più smesso...rumore assordate.Riavviato il gioco.

mamma mia mai capitato così tanti bug sui giochi console

Lasciate stare WWZ, lo sto giocando con alcuni amici ed è la cosa peggio partorita da mente umana. Sezioni di una difficoltà disumana alternate a sezioni di una semplicità disarmante, sezioni esageratamente punitive alternate a sezioni dove quasi muoiono da soli i nemici. E' calibrato con il culo.

Scusate, ma The Long Dark da quanto tempo è nel Pass? Perché io non ricordavo che lo avessero aggiunto...

Io volevo giocarci ma nn da solo, eventualmente si può giocare insieme

Tony Trouble

La mia gamertag
Daje. Se hai un avatar di Gears ti ho aggiunto.

C'è anche il cross platform quindi se volete giocare io ci sono. :sisi:
TOP.

Lasciate stare WWZ, lo sto giocando con alcuni amici ed è la cosa peggio partorita da mente umana. Sezioni di una difficoltà disumana alternate a sezioni di una semplicità disarmante, sezioni esageratamente punitive alternate a sezioni dove quasi muoiono da soli i nemici. E' calibrato con il culo.
Azz.... mi hai già fatto ripassare la voglia...  :ahsisi:

Io quanto meno vorrei riuscire a passare/vedere qualche livello (mi accontento della difficoltà più bassa). Senza pretese insomma.

Daje. Se hai un avatar di Gears ti ho aggiunto.

TOP.

Azz.... mi hai già fatto ripassare la voglia...  :ahsisi:

Io quanto meno vorrei riuscire a passare/vedere qualche livello (mi accontento della difficoltà più bassa). Senza pretese insomma.
Anche alla difficoltà più bassa ha dei picchi di difficoltà allucinanti, dovuti solamente all'indole stronza degli sviluppatori.

stavo pensando di rinnovare il gamepass....è ancora valida l'offerta che se hai il live per tot mesi in automatico ti mette pure dentro il gamepass?

Vorrei acquistare un trimestrale ma ho l'ultimate attivo sino a fino febbraio,riscattando subito questo trimestrale perderei qualcosa? 

Io ho provato a fare qualche partita, il gunplay lo trovo proprio brutto  :tristenev:

stavo pensando di rinnovare il gamepass....è ancora valida l'offerta che se hai il live per tot mesi in automatico ti mette pure dentro il gamepass?
Cioè intendi convertire tutto in Pass Ultimate? Non ricordo, forse è finita ma non ho la certezza :sisi:  

Scusate, ma The Long Dark da quanto tempo è nel Pass? Perché io non ricordavo che lo avessero aggiunto...
Eh Boh. 

In teoria viene fuori nella lista dei giochi game pass https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass/games

Però nella sua pagina poi mi propone solo di installare la versione di prova gratuita....

Spoiler

Forse han pasticciato? Anche perchè non ha senso non annunciarlo proprio. Magari arriva a breve.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma per chi non si è mai abbonato al pass ancora può fare il giochetto di riscattare prima il gold e poi convertire tutto al pass ultimate con un euro soltanto? E' ancora valida questa cosa che voi sappiate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro