Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

Grazie al pass finalmente posso recuperare i giochi di Banjo e Kazooie però ho visto che il terzo capitolo è uscito solo su Gameboy Advance, quindi volevo sapere se saltandolo mi perdo qualcosa ? Inoltre volevo sapere cosa pensate della serie, sono dei bei giochi ? 
Quello su GBA è un midquel che si pone tra il primo Banjo e Tooie, quindi non ti perdi nulla in fatto di storia. Poi se hai la possibilità di recuperarlo ti consiglio di farlo, perché non è per nulla malaccio, anzi.

Che delusione...un gioco stravecchio che hanno giocato gia' tutti :blabla2:
Soprattutto non la nuova generazione di ragazzini,secondo me, quelli che arrivano ai videogiochi per la prima volta ,o anche quelli che hanno giocato solo a Fortnite; lo hanno a portata di mano , giocheranno solo l online e  faranno tante microtrasazioni  :asd:

Cmq la storia vale una chance

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato anni fa su PS3, se avessi più tempo a disposizione e meno backlog una seconda run la rifarei volentieri  :sisi:

Ora spero mettano Control, come si lasciò sfuggire Phil Spencer (sì, so che è poi arrivata la smentita da parte di Remedy ma ci credo poco). 

Volevo fare il gamepass ultimate a 1 euro....mi dice che in automatico aggiorna il live gold con la stessa quantità di tempo...quindi l offerta e ancora valida...a sto punto ho trovato su ebay 12 mesi a 46 euro così mi becco 15 mesi di ultimate...un boato assurdo ad un prezzo ridicolo ?

Giocato anni fa su PS3, se avessi più tempo a disposizione e meno backlog una seconda run la rifarei volentieri  :sisi:

Ora spero mettano Control, come si lasciò sfuggire Phil Spencer (sì, so che è poi arrivata la smentita da parte di Remedy ma ci credo poco). 
Pure io sto aspettando Control :asd:

Volevo fare il gamepass ultimate a 1 euro....mi dice che in automatico aggiorna il live gold con la stessa quantità di tempo...quindi l offerta e ancora valida...a sto punto ho trovato su ebay 12 mesi a 46 euro così mi becco 15 mesi di ultimate...un boato assurdo ad un prezzo ridicolo ?
Ma hai già avuto ultimate in passato? 

Ho scaricato just cause 3 con il game pass ma ho letto che esce dal catalogo a fine mese..devo finirlo quindi entro fine gennaio oppure avendolo scaricato prima mi resta sulla console anche a febbraio?

Ho scaricato just cause 3 con il game pass ma ho letto che esce dal catalogo a fine mese..devo finirlo quindi entro fine gennaio oppure avendolo scaricato prima mi resta sulla console anche a febbraio?
Per quanto ne so una volta fuori ti dice che devi comprarlo da subito :S

Comunque si, a fine gennaio escono Just Cause 3 e Lego City Undercover.

Per quanto ne so una volta fuori ti dice che devi comprarlo da subito :S

Comunque si, a fine gennaio escono Just Cause 3 e Lego City Undercover.
Siamo sicuri che lasciano a fine mese e non a metà? Non ho visto quando sono venuti fuori o c'è proprio già scritta la data? Rischiamo altre sorprese, nel senso di nuove future rimozioni a breve?

Ma è vero che Tekken7 gira a 720p ? 

Comunque l'avrei annunciato ieri e non oggi....

Siamo sicuri che lasciano a fine mese e non a metà? Non ho visto quando sono venuti fuori o c'è proprio già scritta la data? Rischiamo altre sorprese, nel senso di nuove future rimozioni a breve?

Ma è vero che Tekken7 gira a 720p ?
Dovrebbe essere fine visto che l'hanno appena detto però non si sa mai, nonostante abbiano mille modi di far sapere le cose fanno sempre abbastanza schifo come comunicazione.

Per Tekken mi sembra proprio di si.

Ma che tipo di gioco è Frost Punk? Ne sento sempre parlare, ma non mi sono mai informato...

Contento per SAO:Feitaru Baretto almeno lo provo e in caso compro la complete coi prossimi saldi

@Luca.Lampard. Da dove arriva l'immagine? Ad ogni modo è scontato l'arrivo dopo lo "spoiler"/figuradim di Spencer :dsax:

Ma che tipo di gioco è Frost Punk? Ne sento sempre parlare, ma non mi sono mai informato...

Contento per SAO:Feitaru Baretto almeno lo provo e in caso compro la complete coi prossimi saldi

@Luca.Lampard. Da dove arriva l'immagine? Ad ogni modo è scontato l'arrivo dopo lo "spoiler"/figuradim di Spencer :dsax:
Reddit :sisi:  Vabbè si scontatissimo, io comunque l'ho preso sotto le feste, lol

Frostpunk è un gestionale nel quale devi far sopravvivere una comunità e ci sono molte scelte etiche. Infatti non vedo l'ora di provarlo

Reddit :sisi:  Vabbè si scontatissimo, io comunque l'ho preso sotto le feste, lol
Ah ok; io ormai tra arretrati e Pass non compro nulla :dsax: almeno non ingrandisco il backlog e anzi lo sfoltisco, poco, ma lo sfoltisco :asd:

Nelle quest del pass ho trovato di nuovo The Long Dark ahimè non (ancora?) incluso :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro