Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

Tra me e me ragionavo che alla fine molti giochi inclusi nel game pass poi sono anche quelli spesso inclusi nell'humble bundle (ora humble choice)  e/o regalati dall'Epic Game Store (o twitch) o comunque strascontati più e più e volte su Steam. 

Comunque mi sa che proverò un po' Tekken 7 (arrabbiandomi per il 720p) solo per il fatto che un paio di miei amici l'hanno preso per PS4 così da non farmi trovare completamente impreparato (non gioco un tekken dal 3° capitolo  :spam: ).

Frostpunk invece vorrei appunto provarlo su PC ma credo rimarrà, in bella compagnia, nel limbo degli installati su PC, mai avviati e poi disinstallati per fare spazio  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Tra me e me ragionavo che alla fine molti giochi inclusi nel game pass poi sono anche quelli spesso inclusi nell'humble bundle (ora humble choice)  e/o regalati dall'Epic Game Store (o twitch) o comunque strascontati più e più e volte su Steam. 
Probabilmente perchè non vendono molto e, se vai a vedere, tutti i titoli bethesda e square enix che sono stati mezzi flop di vendite o anche titoli come Metro e DMCV, che dopo pochi mesi erano stati scontati parecchio, sono inclusi nel pass ed è quindi evidente una certa correlazione tra poche vendite/svalutazione veloce e inclusione nel pass. Ovviamente non è la regola, ma sarà sicuramente più facile portare nel catalogo titoli che hanno già dato, piuttosto che titoli come gtaV che vendono sempre. Per gli indie vale ancora di più il discorso

consideravo inutile l'ingresso di the witcher,annunciato in pompa magna come se fosse un gioco appena uscito,figuriamoci gta5,si vantassero meno e risparmiassero i soldi per avere licenze di nuovi giochi,avere dei multipiattaforma seri al day one sarebbe un incentivo per tutti ad abbonarsi

consideravo inutile l'ingresso di the witcher,annunciato in pompa magna come se fosse un gioco appena uscito,figuriamoci gta5,si vantassero meno e risparmiassero i soldi per avere licenze di nuovi giochi,avere dei multipiattaforma seri al day one sarebbe un incentivo per tutti ad abbonarsi
È già tanto avere le esclusive al day one, avere tripla A al lancio comporterebbe un aumento di prezzo allucinante 

E poi The Witcher non è un caso vista l'uscita della serie di Netflix

Ma pensi che sia realmente possibile? Riflettici

Eh, non è possibile :asd: al D1 ci arrivano le esclusive e gli indie

breve storia triste...venerdì mi accingo a fare il game pass ultimate e scopro che l'offerta dei 3 mesi a 1 euro era scaduta....al che trovo (grazie a dio) su ebay 2 settimane a 3 euro mi ci somma un altro mese....morale mi scade a fine marzo 2021 ....quindi 49 euro 13 mesi e mezzo invece di 47 euro 15 mesi...mah poteva andare peggio però che rosicata cazz...anche perchè fino a martedì c'era ncora :(

che poi fatto il gamepass ma non ho manco provato mezzo gioco perchè ho giocato tutto il tempo con switch LOL ma questa è un altra storia....

salve a tutti, ho da pochissimo preso una Xbox One X (3 giorni :asd:  ) e sto provando questo servizio grazie al mese gratis, volevo sapere se c'era qualche sito dove comprare l'abbonamento da 3 mesi o un anno a prezzi convenienti, grazie in anticipo per la risposta e scusatemi se ho sbagliato sezione, ma da Sonaro non sono mai entrato nella sezione Xbox :asd:

Lo sai vero che the Witcher 3 sta avendo una seconda giovinezza e nuove vendite grazie alla serie TV?

È gta5 è il vg AAA ancora più venduto

Sono due titoli molto importanti.

Lo sai vero che the Witcher 3 sta avendo una seconda giovinezza e nuove vedute grazie alla serie TV?

È gta5 è il vg AAA ancora più venduto

Sono due titoli molto importanti.
E poi non tutti li hanno giocati. Mica uno può giocare tutti i bei giochi presenti sul mercato...

Ma pensi che sia realmente possibile? Riflettici

rifletti anche tu,secondo te gli avidi avvoltoi di rockstar glie l'hanno regalata la licenza di gta5 a microsoft? Io   credo che gli hanno fatto cacciare  bei soldoni per inserire nel gamepass un gioco stravecchissimo,da pazzi dire che è un colpaccio tipo che la gente si abbona al servizio per quello. Spreco di soldi che potevano investire su altro,tra lui e witcher potevano avere i soldi per investire su un multipiattaforma day one di successo e non di flop di vendite,parere mio personalissimo.

ps  lascio perdere i commenti di chi mi dice che ci sta gente che ancora non lo ha giocato  :ayaya:

rifletti anche tu,secondo te gli avidi avvoltoi di rockstar glie l'hanno regalata la licenza di gta5 a microsoft? Io   credo che gli hanno fatto cacciare  bei soldoni per inserire nel gamepass un gioco stravecchissimo,da pazzi dire che è un colpaccio tipo che la gente si abbona al servizio per quello. Spreco di soldi che potevano investire su altro,tra lui e witcher potevano avere i soldi per investire su un multipiattaforma day one di successo e non di flop di vendite,parere mio personalissimo.

ps  lascio perdere i commenti di chi mi dice che ci sta gente che ancora non lo ha giocato  :ayaya:
Io non ho mai giocato GTAV.

io tutte e due addirittura.una cosa ma yakuza 0 e gli altri che inseriranno nel gamepass non hanno nemmeno i sottotitoli in italiano giusto?

Gta V, nonostante sia un titolo che vende ancora oggi, lo si trova a prezzi tra i 10 e i 30€ (prezzo di listino sullo store) e magari gli hanno dato qualcosa in più rispetto agli altri, ma mai quanto un titolo al day one; oltretutto, dalle vendite al day one di un gioco third party venduto a 70€, Ms guadagna parecchio con le royalties  

Piuttosto si sa qualche cosa su Control?

@TonyOstile benvenuto in sezione, ottimo acquisto la one x. Allora quale Pass stai provando? Il base o l'ultimate? Se hai fatto il pass base, puoi passare all'ultimate (Pass+Gold) al prezzo del Gold  (ma ti spiego sotto la procedura) 

Gli abbonamenti di Gold, Pass e Ultimate li trovi nei siti di key più o meno famosi (come instant gaming, cdkeys, g2a) o su ebay; in alternativa su Amazon, gamestop o MediaWorld fanno regolarmente gli sconti ( c'erano fino all'altro giorno :dsax: )

Se non hai attivato l'ultimate puoi fare così: compri tot mesi di Gold a tua discrezione (un annuale o due sono più convenienti) e li riscatti; poi attivi il mese di prova dell'ultimate e i mesi di Gold diventeranno mesi di Pass Ult. fino ad un massimo di 36 mesi. Questa procedura funziona solo se non hai l'ultimate attivo perché, altrimenti la conversione non è 1:1 

Spero di essere stato chiaro e d'aiuto  :)

Io non ho mai giocato GTAV.
certo... ci credo... 

Gta V, nonostante sia un titolo che vende ancora oggi, lo si trova a prezzi tra i 10 e i 30€ (prezzo di listino sullo store) e magari gli hanno dato qualcosa in più rispetto agli altri, ma mai quanto un titolo al day one; oltretutto, dalle vendite al day one di un gioco third party venduto a 70€, Ms guadagna parecchio con le royalties  
non vuol dire nulla a che cifra trovi il gioco,Rokstar ha parlato dell'accordo con sony per farlo mettere nel psnow e ha fatto capire che hanno guadagnato super soldoni da  quella trattativa  con sony. Pensare 3 mesi sul psnow e 1 anno sul gamepass,immagino che microsoft lo ha pagato ancora di più sto accordo,con quei soldi un multipiattaforma serio lo prendevi in scioltezza.

immagino che Rokstar ancora se la ride, fanno bene,campano di rendita da qui al nuovo millennio,come togliere le caramelle a un bambino

Piuttosto si sa qualche cosa su Control?

@TonyOstile benvenuto in sezione, ottimo acquisto la one x. Allora quale Pass stai provando? Il base o l'ultimate? Se hai fatto il pass base, puoi passare all'ultimate (Pass+Gold) al prezzo del Gold  (ma ti spiego sotto la procedura) 

Gli abbonamenti di Gold, Pass e Ultimate li trovi nei siti di key più o meno famosi (come instant gaming, cdkeys, g2a) o su ebay; in alternativa su Amazon, gamestop o MediaWorld fanno regolarmente gli sconti ( c'erano fino all'altro giorno :dsax: )

Se non hai attivato l'ultimate puoi fare così: compri tot mesi di Gold a tua discrezione (un annuale o due sono più convenienti) e li riscatti; poi attivi il mese di prova dell'ultimate e i mesi di Gold diventeranno mesi di Pass Ult. fino ad un massimo di 36 mesi. Questa procedura funziona solo se non hai l'ultimate attivo perché, altrimenti la conversione non è 1:1 

Spero di essere stato chiaro e d'aiuto  :)
Ottimo grazie, ho attivo il mese gratis che si trova nella confezione, quindi non ultimate, seguirò il tuo consiglio, anche perché ci sono un po' di giochi che vorrei giocare e un solo mese non mi basta  :asd:

certo... ci credo... 

non vuol dire nulla a che cifra trovi il gioco,Rokstar ha parlato dell'accordo con sony per farlo mettere nel psnow e ha fatto capire che hanno guadagnato super soldoni da  quella trattativa  con sony. Pensare 3 mesi sul psnow e 1 anno sul gamepass,immagino che microsoft lo ha pagato ancora di più sto accordo,con quei soldi un multipiattaforma serio lo prendevi in scioltezza.

immagino che Rokstar ancora se la ride, fanno bene,campano di rendita da qui al nuovo millennio,come togliere le caramelle a un bambino
Oh, sei libero di guardare nella mia lista obiettivi eh. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro