Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè tu sai quanto ha pagato Sony vero?certo... ci credo...
non vuol dire nulla a che cifra trovi il gioco,Rokstar ha parlato dell'accordo con sony per farlo mettere nel psnow e ha fatto capire che hanno guadagnato super soldoni da quella trattativa con sony. Pensare 3 mesi sul psnow e 1 anno sul gamepass,immagino che microsoft lo ha pagato ancora di più sto accordo,con quei soldi un multipiattaforma serio lo prendevi in scioltezza.
immagino che Rokstar ancora se la ride, fanno bene,campano di rendita da qui al nuovo millennio,come togliere le caramelle a un bambino

Perfetto alloraOttimo grazie, ho attivo il mese gratis che si trova nella confezione, quindi non ultimate, seguirò il tuo consiglio, anche perché ci sono un po' di giochi che vorrei giocare e un solo mese non mi basta![]()
Ma io RIPETO E LO SCRIVO GROSSO...c'è gente che nell'anno del signore 2020 compra la PRIMA console e che non ha MAI giocato a certi capolavori.consideravo inutile l'ingresso di the witcher,annunciato in pompa magna come se fosse un gioco appena uscito,figuriamoci gta5,si vantassero meno e risparmiassero i soldi per avere licenze di nuovi giochi,avere dei multipiattaforma seri al day one sarebbe un incentivo per tutti ad abbonarsi
Aggiungo che ci sono più di 100 giochi sul pass, se uno già lo ha giocato può semplicemente lasciarlo perdere e giocare agli altri.Ma io RIPETO E LO SCRIVO GROSSO...c'è gente che nell'anno del signore 2020 compra la PRIMA console e che non ha MAI giocato a certi capolavori.
C'è poi gente che ha un backlog di 3 anni e che quindi non ha giocato a the witcher 3 ad esempio. C'è gente che non voleva spenderci soldi ma lo proverà...e magari gli piacerà.
E poi c'è chi scassa le balle perchè ogni tanto mettono un capolavoro vecchiotto sul servizio.
Legnosetto si (pure l'ultimo, cioé è anche peggio in realtà) ma era proprio un bel survival e anche la storia era interessante...bei tempiGrazie al pass mi sto giocando la serie Metro, bello legnosetto il primo.![]()

Mi hai tolto le parole di bocca. Anche se non cattura il mio interesse l'eventuale gioco aggiunto può far piacere a qualcun altro per un qualunque motivo; personalmente se non è di mio gradimento faccio spallucce dico vabbuò e passo oltre senza patemi ma anche senza lamentarmi. :cheansia:Ma io RIPETO E LO SCRIVO GROSSO...c'è gente che nell'anno del signore 2020 compra la PRIMA console e che non ha MAI giocato a certi capolavori.
C'è poi gente che ha un backlog di 3 anni e che quindi non ha giocato a the witcher 3 ad esempio. C'è gente che non voleva spenderci soldi ma lo proverà...e magari gli piacerà.
E poi c'è chi scassa le balle perchè ogni tanto mettono un capolavoro vecchiotto sul servizio.

Come anche peggio ? E io che speravo che Last Light e Exodus fossero più fluidi nei movimenti. :tragik:Legnosetto si (pure l'ultimo, cioé è anche peggio in realtà) ma era proprio un bel survival e anche la storia era interessante...bei tempi![]()
Last Light è uguale a 2033 mentre su Exodus forse è un po' diverso ma io non ho visto miglioramenti...sarà che gli altri 2 li avevo giocati anni prima e quindi notavo meno i problemi ma con Exodus è stato una tortura muoversi, tutto troppo legnoso, limitato e leeeeento...avrebbero dovuto rifare tutto completamente da 0.Come anche peggio ? E io che speravo che Last Light e Exodus fossero più fluidi nei movimenti. :tragik:
Nemmeno ioIo non ho mai giocato GTAV.
Daje. So cosa giocare il mese prossimo. (del resto sapevamo già tutti che ormai era solo questione di tempo)
Esce pure Saints Row: The Third.15 giorni di preavviso, vanno via the division (di nuovo), ombra di mordor, Tomb raider definitive Edition, resident evil 4.
Che brutta piega che hanno preso. Prima un mese di preavviso.

'Sta cosa non mi piace. Un mese andava più che bene. Mah15 giorni di preavviso, vanno via the division (di nuovo), ombra di mordor, Tomb raider definitive Edition, resident evil 4.
Che brutta piega che hanno preso. Prima un mese di preavviso.
Che colpo

Ormai dalla 360 tolgono e basta, ancora un po' e non ci sarà nemmeno un titolo.Esce pure Saints Row: The Third.
si per lo meno un mese direi che è il minimo'Sta cosa non mi piace. Un mese andava più che bene. Mah