Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

certo... ci credo... 

non vuol dire nulla a che cifra trovi il gioco,Rokstar ha parlato dell'accordo con sony per farlo mettere nel psnow e ha fatto capire che hanno guadagnato super soldoni da  quella trattativa  con sony. Pensare 3 mesi sul psnow e 1 anno sul gamepass,immagino che microsoft lo ha pagato ancora di più sto accordo,con quei soldi un multipiattaforma serio lo prendevi in scioltezza.

immagino che Rokstar ancora se la ride, fanno bene,campano di rendita da qui al nuovo millennio,come togliere le caramelle a un bambino
Perchè tu sai quanto ha pagato Sony vero? :asd:

La tua è una critica che ha poco senso; capirei se il Pass fosse pieno di giochi vecchi, ma arrivano già diversi indie al day one e pure i tripla A dopo pochi mesi, non mi sembra proprio una situazione di cui lamentarsi :)  

Per quanto riguarda gta nello specifico, non si sa nè quanto rimarrà nel Pass nè quanto è costato a Ms, quindi non puoi sapere se tale spesa sarebbe sufficiente a coprire il costo di un tripla A al day one 

Ottimo grazie, ho attivo il mese gratis che si trova nella confezione, quindi non ultimate, seguirò il tuo consiglio, anche perché ci sono un po' di giochi che vorrei giocare e un solo mese non mi basta  :asd:
Perfetto allora

Altro consiglio: lascia attivo ogni rinnovo automatico, così ottieni più mesi, tanto si può togliere in un secondo momento 

consideravo inutile l'ingresso di the witcher,annunciato in pompa magna come se fosse un gioco appena uscito,figuriamoci gta5,si vantassero meno e risparmiassero i soldi per avere licenze di nuovi giochi,avere dei multipiattaforma seri al day one sarebbe un incentivo per tutti ad abbonarsi
Ma io RIPETO E LO SCRIVO GROSSO...c'è gente che nell'anno del signore 2020 compra la PRIMA console e che non ha MAI giocato a certi capolavori.

C'è poi gente che ha un backlog di 3 anni e che quindi non ha giocato a the witcher 3 ad esempio. C'è gente che non voleva spenderci soldi ma lo proverà...e magari gli piacerà.

E poi c'è chi scassa le balle perchè ogni tanto mettono un capolavoro vecchiotto sul servizio.

Grazie al pass mi sto giocando la serie Metro, bello legnosetto il primo.  :azz:

Ma io RIPETO E LO SCRIVO GROSSO...c'è gente che nell'anno del signore 2020 compra la PRIMA console e che non ha MAI giocato a certi capolavori.

C'è poi gente che ha un backlog di 3 anni e che quindi non ha giocato a the witcher 3 ad esempio. C'è gente che non voleva spenderci soldi ma lo proverà...e magari gli piacerà.

E poi c'è chi scassa le balle perchè ogni tanto mettono un capolavoro vecchiotto sul servizio.
Aggiungo che ci sono più di 100 giochi sul pass, se uno già lo ha giocato può semplicemente lasciarlo perdere e giocare agli altri.

Se poi uno ha giocato il 90% dei giochi sul pass non vedo il motivo per cui abbonarsi, del resto nessuno ti obbliga a farlo.

Inoltre, se il servizio non piace non ci si abbona e basta.

Ultima modifica da un moderatore:

Mi hai tolto le parole di bocca. Anche se non cattura il mio interesse l'eventuale gioco aggiunto può far piacere a qualcun altro per un qualunque motivo; personalmente se non è di mio gradimento faccio spallucce dico vabbuò e passo oltre senza patemi ma anche senza lamentarmi. :cheansia:

Sempre meglio un gioco in più che un gioco in meno :ahsisi:

Legnosetto si (pure l'ultimo, cioé è anche peggio in realtà) ma era proprio un bel survival e anche la storia era interessante...bei tempi :asd:
Come anche peggio ? E io che speravo che Last Light e Exodus fossero più fluidi nei movimenti.  :tragik:

Come anche peggio ? E io che speravo che Last Light e Exodus fossero più fluidi nei movimenti.  :tragik:
Last Light è uguale a 2033 mentre su Exodus forse è un po' diverso ma io non ho visto miglioramenti...sarà che gli altri 2 li avevo giocati anni prima e quindi notavo meno i problemi ma con Exodus è stato una tortura muoversi, tutto troppo legnoso, limitato e leeeeento...avrebbero dovuto rifare tutto completamente da 0.

Poi magari a te che li stai facendo di fila la cosa peserà meno e ti sembreranno tutti uguali o magari anche un po' meglio ma giocare con un sistema così antiquato nel 2019 per me è stato la rovina del gioco, peccato perché per il resto (storia smorta e filler a parte) le aggiunte al gameplay, le ambientazioni e la difficoltà sono stati praticamente perfetti.

A me Exodus è piaciuto un botto,per me è un gioco da 8.5 tranquillamente.

Cmq si sa qualcosa sui nuovi giochi?

15 giorni di preavviso, vanno via the division (di nuovo), ombra di mordor, Tomb raider definitive Edition, resident evil 4.

Che brutta piega che hanno preso. Prima un mese di preavviso. 

Ultima modifica da un moderatore:
15 giorni di preavviso, vanno via the division (di nuovo), ombra di mordor, Tomb raider definitive Edition, resident evil 4.

Che brutta piega che hanno preso. Prima un mese di preavviso. 
Esce pure Saints Row: The Third. 

Peccato per RE4, avrei voluto rigiocarlo ma per via del backlog infinito che mi ritrovo ho sempre rimandato  :sadfrog:

Per lo meno Control sembrerebbe in dirittura d'arrivo, quello lo giocherò subito  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro