Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

Beh se l'offerta non va incontro alle tue esigenze è lecito non rinnovarlo

Poi  il prezzo scontato si aggira sugli 80€ e praticamente basta giocare le esclusive al lancio per rientrare del costo :)
se microsoft caccia le famose esclusive ovvio che a quel punto sarebbe tutto di guadagnato,parlando invece dei multipiattaforma   sarebbe lecito aspettarsi un cosiddetto avviso su ogni gioco,data e ora di quando lo tolgono già dal primo giorno,sarebbe molto trasparente in questa maniera,poi uno si fa i suoi calcoli e gioca un titolo quando preferisce.

se microsoft caccia le famose esclusive ovvio che a quel punto sarebbe tutto di guadagnato,parlando invece dei multipiattaforma   sarebbe lecito aspettarsi un cosiddetto avviso su ogni gioco,data e ora di quando lo tolgono già dal primo giorno,sarebbe molto trasparente in questa maniera,poi uno si fa i suoi calcoli e gioca un titolo quando preferisce.
Si la cosa migliore sarebbe la "data di scadenza" però, salvo The Division che è un caso particolare, i titoli tendono a rimanere dai sei mesi a più di un anno, quindi ci si può già organizzare discretamente

Il discorso esclusive dipende anche dai gusti perché, tra titoli già disponibili e in uscita quest'anno, ce n'è una certa quantità

Articolo interessante, speriamo che i gestori dell'account del Pass lo abbiano usato come spunto :asd:

Su cdkeys ci sono 3 mesi di Pass a 9,39€. Per chi ha l'ultimate diventano due mesi (4,70 € al mese ) direi ottima offerta :sisi:

State attenti e non prendete i mesi trial

Ultima modifica da un moderatore:
Su control ci spero tantissimo 

Call of chutlu sarà gratis per i gold ma mi chiedo funzionerà anche a marzo o bisogna terminarlo entro febbraio?perchè sherlock homes scaricato dal gold a dicembre mi funziona ancora mentre just cause 3 scaricato col pass e scaduto non mi funziona piu..

Call of chutlu sarà gratis per i gold ma mi chiedo funzionerà anche a marzo o bisogna terminarlo entro febbraio?perchè sherlock homes scaricato dal gold a dicembre mi funziona ancora mentre just cause 3 scaricato col pass e scaduto non mi funziona piu..
I giochi dati col Gold sono sempre giocabili finché resti abbonato! Quindi Call of Chutlu, così come tutti gli altri giochi gold, potrai giocarlo per sempre finché rimani abbonato.

ok grazie, ma la conversione avviene automaticamente??

io sono già abbonato all'ultimate fino a giugno
Dopo che avrai inserito il codice ti dirà  che i 3 mesi di pass normale verranno convertiti in 2 mesi Ultimate. Procedi ed è tutto fatto. Ovviamente si aggiungono ed estendono l'abbonamento già esistente.

Ottima segnalazione @Olorin, grazie. A conti fatti è un ottimo affare.

Ne prenderò immantinente uno o due per aggiungere qualche mese in coda....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro