Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah boh
E cosa potrebbero essere?
secondo me bisognerebbe vedere come si chiama ogni tipo di font utilizzato ( tipo il Times New Roman) e magari esce fuori il titolo... Oppure è tutt'altra cosa 
se microsoft caccia le famose esclusive ovvio che a quel punto sarebbe tutto di guadagnato,parlando invece dei multipiattaforma sarebbe lecito aspettarsi un cosiddetto avviso su ogni gioco,data e ora di quando lo tolgono già dal primo giorno,sarebbe molto trasparente in questa maniera,poi uno si fa i suoi calcoli e gioca un titolo quando preferisce.Beh se l'offerta non va incontro alle tue esigenze è lecito non rinnovarlo
Poi il prezzo scontato si aggira sugli 80€ e praticamente basta giocare le esclusive al lancio per rientrare del costo![]()
https://kotaku.com/the-fonts-in-control-make-its-world-feel-way-creepier-1837714580Control?
EDIT. Ma non sarà che l'iniziale di ogni font usato formi il titolo di uno o più giochi?

quindi control???evvai ho quasi finito spiderman...così a febbraio mi butto su questo!
Si la cosa migliore sarebbe la "data di scadenza" però, salvo The Division che è un caso particolare, i titoli tendono a rimanere dai sei mesi a più di un anno, quindi ci si può già organizzare discretamentese microsoft caccia le famose esclusive ovvio che a quel punto sarebbe tutto di guadagnato,parlando invece dei multipiattaforma sarebbe lecito aspettarsi un cosiddetto avviso su ogni gioco,data e ora di quando lo tolgono già dal primo giorno,sarebbe molto trasparente in questa maniera,poi uno si fa i suoi calcoli e gioca un titolo quando preferisce.
Articolo interessante, speriamo che i gestori dell'account del Pass lo abbiano usato come spunto

Altrimenti non si spiegherebbe il post MS sul canale ufficiale Facebook che citata proprio luiControl?
EDIT. Ma non sarà che l'iniziale di ogni font usato formi il titolo di uno o più giochi?
Prolungato fino a metà 2022Su cdkeys ci sono 3 mesi di Pass a 9,39€. Per chi ha l'ultimate diventano due mesi (4,20 € al mese ) direi ottima offerta
State attenti e non prendete i mesi trial
grazie per la segnalazione, ottima offerta.I giochi dati col Gold sono sempre giocabili finché resti abbonato! Quindi Call of Chutlu, così come tutti gli altri giochi gold, potrai giocarlo per sempre finché rimani abbonato.Call of chutlu sarà gratis per i gold ma mi chiedo funzionerà anche a marzo o bisogna terminarlo entro febbraio?perchè sherlock homes scaricato dal gold a dicembre mi funziona ancora mentre just cause 3 scaricato col pass e scaduto non mi funziona piu..
ma è già finita? lo trovo a 17 euro.Su cdkeys ci sono 3 mesi di Pass a 9,39€. Per chi ha l'ultimate diventano due mesi (4,20 € al mese ) direi ottima offerta
State attenti e non prendete i mesi trial
https://www.cdkeys.com/xbox-live/memberships/3-month-xbox-game-pass-xbox-onema è già finita? lo trovo a 17 euro.
poi indicarmi il link please
ok grazie, ma la conversione avviene automaticamente??https://www.cdkeys.com/xbox-live/memberships/3-month-xbox-game-pass-xbox-one
È il game Pass normale non ultimate, però ti viene convertito in 2 di Ultimi. Fai attenzione che ha 17€ è l'ultimate trial e non so se funzionano (se hai già attivo tutto)
Dopo che avrai inserito il codice ti dirà che i 3 mesi di pass normale verranno convertiti in 2 mesi Ultimate. Procedi ed è tutto fatto. Ovviamente si aggiungono ed estendono l'abbonamento già esistente.ok grazie, ma la conversione avviene automaticamente??
io sono già abbonato all'ultimate fino a giugno
Splendido ! GrazieI giochi dati col Gold sono sempre giocabili finché resti abbonato! Quindi Call of Chutlu, così come tutti gli altri giochi gold, potrai giocarlo per sempre finché rimani abbonato.
confermi che si possono attivare anche hai già abbonati?non vorrei che fossero trial una volta mi sono dovuto far rimborsareProlungato fino a metà 2022grazie per la segnalazione, ottima offerta.
Sul sito ci sono sia codici trial che normaliconfermi che si possono attivare anche hai già abbonati?non vorrei che fossero trial una volta mi sono dovuto far rimborsare