Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Ma quanto è bello il nuovo vampire????
Una droga anche questo, dovrò cercare di giocarci ogni tanto o non mi farà giocare ad altro ed ho il mondo da giocare.

Bah mi pare una roba inutile, senza online ( con giochi online però nell'offerta ), pochi giochi, da capire il prezzo.
Ho appena letto la notizia, nemmeno io capisco a chi sia indirizzato :bah:

Mi pare un abbonamento entry level per chi gioca qualcosina senza grosse pretese. Chissà se avrà la pubblicità oppure no

Se ne aggiungono un altro, diventa davvero una giungla. Dovrebbero semplificare ma questo ancora non è chiaro loro.

Se ne aggiungono un altro, diventa davvero una giungla. Dovrebbero semplificare ma questo ancora non è chiaro loro.
Sarebbe tipo il 4° :rickds: fai prima e vai al mercato :segnormechico:

Credo che sostituirà l' attuale primo tier o almeno sarebbe la cosa più giusta in termini di marketing. Quattro tier diventano davvero troppi.

Nuovo tier: "Multiplayer non compreso"
Giochi inclusi: Among Us, TES Online Edition.
Bé Microsoft che fa la Microsoft. :sard:

Ho rinnovato l'Ultimate, perché allora vedo ancora il lucchetto nelle missioni Rewards come se mi fossero precluse? Pure giocando 15 minuti, ho ottenuto 5 punti anziché 20, come se non fossi abbonato.

Accidenti non me lo aspettavo, di solito non cannano i giochi, questo mi sa è di gran lunga il loro peggiore gioco, da capire se per il gioco o se ha problemi tecnici che ne pregiudicano l'utilizzo.
Dicevo nell'altro topic che secondo me dopo lo scarso successo di Banisher (che sto giocando e secondo me è un titolo più che valido) gli hanno dato un budget molto più risicato dei giochi e oramai li fanno uscire come li fanno uscire.

Dicevo nell'altro topic che secondo me dopo lo scarso successo di Banisher (che sto giocando e secondo me è un titolo più che valido) gli hanno dato un budget molto più risicato dei giochi e oramai li fanno uscire come li fanno uscire.
Non so, da quel poco che ho letto han problemi con il gameplay, dovrebbero semplicemente rimanere a fare quel che sono capaci di fare se non sono sicuri di ciò che fanno.

Sono alle battute finali di aphelion, ma lo hanno fatto gli stessi di banishers?
Pad in mano è un dito in culo con la sabbia, tutto molto approssimativo, molto, per sporgersi appare il tasto B e se va bene risponde al comando dopo 2-3 volte, frustrante in diversi passaggi perché per orientarsi sul dove andare vai incontro a morte quasi certa per poi riprovare, storia al momento nulla di che, ciliegina finale obiettivi buggati
Forse per via del Quick resume, forse
Lo porto a termine solo perché voglio vedere come finisce

Sono alle battute finali di aphelion, ma lo hanno fatto gli stessi di banishers?
Pad in mano è un dito in culo con la sabbia, tutto molto approssimativo, molto, per sporgersi appare il tasto B e se va bene risponde al comando dopo 2-3 volte, frustrante in diversi passaggi perché per orientarsi sul dove andare vai incontro a morte quasi certa per poi riprovare, storia al momento nulla di che, ciliegina finale obiettivi buggati
Forse per via del Quick resume, forse
Lo porto a termine solo perché voglio vedere come finisce
Idem, sono al capannone 7 ( presumo siano una decina ), gioco penoso, non testato, gameplay insulso ed inutile, storia inesistente, davvero non solo di gran lunga il loro peggiore gioco, ma davvero non capisco come abbia preso una media di 7,5 come voti, questo per ora non è un gioco neppure da 6.
Lo finisco anche io per vedere come va a finire, ma per ora è una grandissima delusione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro