Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da capire tuttoBah mi pare una roba inutile, senza online ( con giochi online però nell'offerta ), pochi giochi, da capire il prezzo.
Ho appena letto la notizia, nemmeno io capisco a chi sia indirizzatoBah mi pare una roba inutile, senza online ( con giochi online però nell'offerta ), pochi giochi, da capire il prezzo.

Sarebbe tipo il 4°Se ne aggiungono un altro, diventa davvero una giungla. Dovrebbero semplificare ma questo ancora non è chiaro loro.
fai prima e vai al mercato 
In realtà il 5° visto che c'è anche il PC.Sarebbe tipo il 4°fai prima e vai al mercato
Credo che sostituirà l' attuale primo tier o almeno sarebbe la cosa più giusta in termini di marketing. Quattro tier diventano davvero troppi.
Uh vero! L' ho scordato, sorryIn realtà il 5° visto che c'è anche il PC.

Accidenti non me lo aspettavo, di solito non cannano i giochi, questo mi sa è di gran lunga il loro peggiore gioco, da capire se per il gioco o se ha problemi tecnici che ne pregiudicano l'utilizzo.
Dicevo nell'altro topic che secondo me dopo lo scarso successo di Banisher (che sto giocando e secondo me è un titolo più che valido) gli hanno dato un budget molto più risicato dei giochi e oramai li fanno uscire come li fanno uscire.Accidenti non me lo aspettavo, di solito non cannano i giochi, questo mi sa è di gran lunga il loro peggiore gioco, da capire se per il gioco o se ha problemi tecnici che ne pregiudicano l'utilizzo.
Non so, da quel poco che ho letto han problemi con il gameplay, dovrebbero semplicemente rimanere a fare quel che sono capaci di fare se non sono sicuri di ciò che fanno.Dicevo nell'altro topic che secondo me dopo lo scarso successo di Banisher (che sto giocando e secondo me è un titolo più che valido) gli hanno dato un budget molto più risicato dei giochi e oramai li fanno uscire come li fanno uscire.
Non credo che regaleranno nulla.Sarà il piano in omaggio per chi ha l’abbonamento a discord?![]()
Idem, sono al capannone 7 ( presumo siano una decina ), gioco penoso, non testato, gameplay insulso ed inutile, storia inesistente, davvero non solo di gran lunga il loro peggiore gioco, ma davvero non capisco come abbia preso una media di 7,5 come voti, questo per ora non è un gioco neppure da 6.Sono alle battute finali di aphelion, ma lo hanno fatto gli stessi di banishers?
Pad in mano è un dito in culo con la sabbia, tutto molto approssimativo, molto, per sporgersi appare il tasto B e se va bene risponde al comando dopo 2-3 volte, frustrante in diversi passaggi perché per orientarsi sul dove andare vai incontro a morte quasi certa per poi riprovare, storia al momento nulla di che, ciliegina finale obiettivi buggati
Forse per via del Quick resume, forse
Lo porto a termine solo perché voglio vedere come finisce