Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

Finito Planet of lana prima che lo togliessero. Per me un titolo da 6. Abbastanza noioso e lo salvo solo per la direzione artistica. Sto preferendo di gran lunga replaced.
Replaced è infinitamente meglio, seppur anche qui a parte la direzione artistica il gioco è carino.
Considera che anche lana 2 è praticamente identico al primo.

Chissà a quanto starà la conversione da Starter a Ultimate con la gente che proverà a farmare nitro in tutti i modi possibili :sard:

Ma Persona 4 Revival è confermato o no sul pass? Ho letto ora di sì su sito concorrente :morristenda:

Azz me lo sono perso proprio, ottimo :morris2:
Ho paura per quanto mi durerà con i tempi che ho al momento :asd:
Io non so se lo giocherò, il 4 è recente, vedremo.
Però giocate mixtape, dura poco, ma davvero un bel gioco, un esperienza direi, favoloso.

Ho acquistato 3 mesi di Essential a 19€ su Inst. Gam., ho riscattato il codice e mi ritrovo come data di scadenza 8/1/2027. Com'è possibile?

Methaphor e persona 4 abbandonano il servizio a fine mese, chi è interessato spero li stia già giocando da tempo .

Sto giocando call of the elder gods , avventura molto carina , semplice, ma carina ( per ora almeno, sono a 3h )

qualcuno vuole fare una campagna in coop o fare qualche partita online?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro