Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Praticamente il nulla, ormai c'è poco da fare, a parte i pochi giochi interessanti annunciati non danno più nulla.

Fra beast ed a plague tale non ci si può lamentare, il resto potevano anche non darlo

Fra beast ed a plague tale non ci si può lamentare, il resto potevano anche non darlo
Il problema però è proprio quello, i giochi annunciati mesi fa arrivano, ma null'altro ( se non pattume o robetta ).
E praticamente a parte le esclusive e persona 4 mi pare che poi non ci sia più nulla di interessante annunciato.

Nessuno ci ha fatto caso, ma da qualche giorno sono spariti sia da console che da app i giochi in uscita, spero sia un errore che sistemeranno.

1787067019019.jpeg
Come detto ormai il trend è quello, ciò che è stato annunciato da tempo e nulla di più.

Mi piace pensare sia perchè siamo in estate per molti, quindi clima vacanze = meno gente in casa a giocare, e poi autunno inverno ripartiranno con le bombe

L'anno scorso in estate non avevo ancora il pass, fu così pure? O rilasciarono gioconi ed è cambiato quest'anno?

Mi piace pensare sia perchè siamo in estate per molti, quindi clima vacanze = meno gente in casa a giocare, e poi autunno inverno ripartiranno con le bombe

L'anno scorso in estate non avevo ancora il pass, fu così pure? O rilasciarono gioconi ed è cambiato quest'anno?
No gli scorsi anni era molto meglio, ma non solo per un discorso di gioco i si o no, semplicemente davano giochi, quest'anno saran almeno 2 mesi o più che danno praticamente solo giochi annunciati da tempo e poco altro.
Vedremo nei prossimi mesi, ma penso che il trend sarà questo , anche perché le voci sullo stop dei contratti con le sh per il pass questo fa temere.

No gli scorsi anni era molto meglio, ma non solo per un discorso di gioco i si o no, semplicemente davano giochi, quest'anno saran almeno 2 mesi o più che danno praticamente solo giochi annunciati da tempo e poco altro.
Vedremo nei prossimi mesi, ma penso che il trend sarà questo , anche perché le voci sullo stop dei contratti con le sh per il pass questo fa temere.
Se finisce game pass per me è un colpo al cuore

Fare il pre download è inutile, scarichi 60 giga qualche giorno prima per poi doverne scaricare altri 60 il giorno pre d1

ragazzi ma come mai Resonance non mi parte su pass, non doveva sbloccarsi a mezzanotte??
Forse su un altro fuso orario, mi pare che da noi li sbloccano alle 18-19 del giorno stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro