Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'evento più inutile nella storia degli eventi più inutili

Tanto rumore per nulla
Vero che i media e i finti insider hanno cavalcato l'onda e non gli è parso vero di alimentare brutte notizie
ma i vertici della comunicazione di xbox si devono dimettere dai. non puoi mandare avanti uno spettacolino come abbiamo visto in questi ultimi giorni e non chiarire tutto subito senza buttare acqua sul fuoco :asd:

alla fine comunque 4 giochi saranno multipiattaforma

C'è da dire che non ci sono stati molti sorrisi.
Tuttavia mi faceva piegare ogni volta che dicevano che i loro sforzi erano per i creatori di games :asd:
Certo se li compri tutti poi è chiaro che i migliori sono da voi.

Mah, niente di grave alla fine. Due titoli community-driven (Sea of Thieves forse uno, l'altro boh) e due titoli recenti che non sono nati come esclusive (quindi Bethesda, tra cui probabilmente Hi-Fi Rush). Il tutto pepe fare un po' cassa e accrescere la player base Xbox in un mercato che non è in crescita. I titoli importanti restano in esclusiva, tra cui il Game Pass stesso.
Xbox come piattaforma si dimostra la migliore lato offerta di servizi per quanto mi riguarda

22 minuti di cose ripetute già un milione di volte. Soltanto parole a vuoto

L'intervista con The Verge è molto più vaga di quanto detto nel podcast.

Esattamente come tutti supponevamo (?): non sono segnate linee nette. Oggi questi 4 sono quelli confermati, il futuro rivelerà la verità.

Quanto meno confermano la strategia GP e l'Hardware.

Mah, niente di grave alla fine. Due titoli community-driven (Sea of Thieves forse uno, l'altro boh) e due titoli recenti che non sono nati come esclusive (quindi Bethesda, tra cui probabilmente Hi-Fi Rush). Il tutto pepe fare un po' cassa e accrescere la player base Xbox in un mercato che non è in crescita. I titoli importanti restano in esclusiva, tra cui il Game Pass stesso.
Xbox come piattaforma si dimostra la migliore lato offerta di servizi per quanto mi riguarda
Per quanto mi riguarda mi interessava più la situazione GP e esclusive al DO. Poi porti di là pure quello che vuole, problemi suoi.

L'intervista con The Verge è molto più vaga di quanto detto nel podcast.

Esattamente come tutti supponevamo (?): non sono segnate linee nette. Oggi questi 4 sono quelli confermati, il futuro rivelerà la verità.

Quanto meno confermano la strategia GP e l'Hardware.

Tanto prima o poi ci sarà il multipiattaforma, è inevitabile per lo stato dell'industria odierna

curioso di vedere i prezzi dei porting comunque :asd:

Tanto prima o poi ci sarà il multipiattaforma, è inevitabile per lo stato dell'industria odierna

curioso di vedere i prezzi dei porting comunque :asd:
E' un'evoluzione progressiva. Poco alla volta. Ero certo che non avremmo avuto linee nette (e onestamente mi stupisce pure che abbiano confermato un numero specifico di giochi iniziale).

Ciò che mi premeva sapere oggi era:
  • L'investimento sul Pass -> Che rimane (la prova definitiva sarà CoD al D1 sul Pass).
  • L'investimento su Hardware ed Ecosistema -> Su questo avevo pochi dubbi.

Perfetto. Finito di vedere ora. Altro che hardware abbandonato, gamepass chiuso per insostenibilità, niente più giochi d1, niente activision nel Gamepass, tutto multipiatta e niente più esclusive. Molto, molto curioso di vedere cosa presenteranno a giugno lato hardware, nel frattempo, dormo sonni tranquilli con Series X e gamepass...

Perfetto. Finito di vedere ora. Altro che hardware abbandonato, gamepass chiuso per insostenibilità, niente più giochi d1, niente activision nel Gamepass, tutto multipiatta e niente più esclusive. Molto, molto curioso di vedere cosa presenteranno a giugno lato hardware, nel frattempo, dormo sonni tranquilli con Series X e gamepass...
Eppure l'internet aveva decretato la fine definitiva.

Series X senza lettore e Xbox portatile tipo Steam deck/Asus rog ally. Segnatevelo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro