Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Tanto rumore per nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ringraziamo i vari leakers e sitacci per questo "evento"L'evento più inutile nella storia degli eventi più inutili
Vero che i media e i finti insider hanno cavalcato l'onda e non gli è parso vero di alimentare brutte notizieTanto rumore per nulla
Ma perché non fare un tweet, smentire voci e basta? Ridicoli.Ringraziamo i vari leakers e sitacci per questo "evento"
Per quanto mi riguarda mi interessava più la situazione GP e esclusive al DO. Poi porti di là pure quello che vuole, problemi suoi.Mah, niente di grave alla fine. Due titoli community-driven (Sea of Thieves forse uno, l'altro boh) e due titoli recenti che non sono nati come esclusive (quindi Bethesda, tra cui probabilmente Hi-Fi Rush). Il tutto pepe fare un po' cassa e accrescere la player base Xbox in un mercato che non è in crescita. I titoli importanti restano in esclusiva, tra cui il Game Pass stesso.
Xbox come piattaforma si dimostra la migliore lato offerta di servizi per quanto mi riguarda
L'intervista con The Verge è molto più vaga di quanto detto nel podcast.
Esattamente come tutti supponevamo (?): non sono segnate linee nette. Oggi questi 4 sono quelli confermati, il futuro rivelerà la verità.
Quanto meno confermano la strategia GP e l'Hardware.
E' un'evoluzione progressiva. Poco alla volta. Ero certo che non avremmo avuto linee nette (e onestamente mi stupisce pure che abbiano confermato un numero specifico di giochi iniziale).Tanto prima o poi ci sarà il multipiattaforma, è inevitabile per lo stato dell'industria odierna
curioso di vedere i prezzi dei porting comunque![]()
Eppure l'internet aveva decretato la fine definitiva.Perfetto. Finito di vedere ora. Altro che hardware abbandonato, gamepass chiuso per insostenibilità, niente più giochi d1, niente activision nel Gamepass, tutto multipiatta e niente più esclusive. Molto, molto curioso di vedere cosa presenteranno a giugno lato hardware, nel frattempo, dormo sonni tranquilli con Series X e gamepass...
Series X senza lettore e Xbox portatile tipo Steam deck/Asus rog ally. SegnateveloPerfetto. Finito di vedere ora. Altro che hardware abbandonato, gamepass chiuso per insostenibilità, niente più giochi d1, niente activision nel Gamepass, tutto multipiatta e niente più esclusive. Molto, molto curioso di vedere cosa presenteranno a giugno lato hardware, nel frattempo, dormo sonni tranquilli con Series X e gamepass...