Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo voi è possibile ora Spyro 4?
O per l'annuncio dei Toys bisognerà attendere l'anno successivo?
Beh Crash 4 è uscito nel 2020 e sono passati 5 anni, penso che sia il momento di teaserare il loro prossimo progetto. Poi se non sbaglio l'anno scorso hanno anche twittato alludendo ad un ipotetico nuovo Spyro.

Beh Crash 4 è uscito nel 2020 e sono passati 5 anni, penso che sia il momento di teaserare il loro prossimo progetto. Poi se non sbaglio l'anno scorso hanno anche twittato alludendo ad un ipotetico nuovo Spyro.
Si dissero che stavano lavorando ad un nuovo titolo con Xbox come produttore.
Quindi non saprei davvero se è presto(e quindi se ne riparla l'anno prossimo) oppure magari ora è il momento.

Ma non lo dissero anche l'anno scorso 2 ore? Poi era appunto 1:18 di show + 26 minuti di Cod, totale 1:44 ore
Onestamente? Non mi ricordo un cazzo. :asd: Magari sì intendono 2 ore in senso lato. Io sapevo 1 ora e 15 di clock, ma magari ho sentito male o qualcosina è stato ritoccato a rialzo.

Onestamente? Non mi ricordo un cazzo. :asd: Magari sì intendono 2 ore in senso lato. Io sapevo 1 ora e 15 di clock, ma magari ho sentito male o qualcosina è stato ritoccato a rialzo.
Che sarebbe in linea con lo show principale dell'anno scorso appunto.

Pochi minuti ormai. Dai ho buone sensazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro