Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è colpa di Microsoft, ma penso sia una precisa scelta di Konami. Pes su Xbox vende una miseria, e quindi non si sbattono più di tanto (vedi anche i 900p contro i 1080p di Ps4).io spero sblocchino le usb :stema: tipo come fa ps4 con pes 18 che metti i FO
Naaaa, a Konami non costerebbe una ceppa mettere le stesse possibilità nello stesso gioco, ma è dalla 360 che non si possono importare file PNG e non solo, ergo qui c'entra la Microzzoz :stema:, ed è un peccato, IL calcio videoludico che gira nella console più potente, ma senza possibilità di editing è nudo!!! :tragic:Non è colpa di Microsoft, ma penso sia una precisa scelta di Konami. Pes su Xbox vende una miseria, e quindi non si sbattono più di tanto (vedi anche i 900p contro i 1080p di Ps4).
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
ma non aveva detto bhatti puntavano ai 1080p anche su Xbox one?poi non web è fatto più nulla?c'era un articoloNon è colpa di Microsoft, ma penso sia una precisa scelta di Konami. Pes su Xbox vende una miseria, e quindi non si sbattono più di tanto (vedi anche i 900p contro i 1080p di Ps4).
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Si si, per quest'anno puntavano a quel target, me la ricordo la dichiarazione. Però non ti so dire se abbiano raggiunto i 1080p.ma non aveva detto bhatti puntavano ai 1080p anche su Xbox one?poi non web è fatto più nulla?c'era un articolo
sicuro? a me ieri il commesso ha parlato di xbox one x in generale. Poi ovviamente anche io ho messo le mani avanti dato che il parere di un commesso del gamestop non è certo il responso di un oracoloTi confermo che le One X Project Scorpio destinate in Italia sono 7302, tuttavia si parla solo della versione Project Scorpio.
Le One X base non sono ancora prenotabilisicuro? a me ieri il commesso ha parlato di xbox one x in generale. Poi ovviamente anche io ho messo le mani avanti dato che il parere di un commesso del gamestop non è certo il responso di un oracolo
cmq la cosa è un pò strana.... come ha fatto un gigante dell'ecommerce come amazon a farsi fregare dal gamestop? :morristend:
possibile che a meno di 2 mesi dall'uscita ancora non siano ordinabili da loro.... mah.....
Mio cuggino che fa l' analista ha detto che non e' vero :morris82:Le One X base non sono ancora prenotabili.
Ti assicuro che le One X Project Scorpio sono oltre le 7000 in Italia, ma per le One X base ancora devono aprire UFFICIALMENTE i pre-order.
Aggiunge il 4k punto come accade su PS4 Proma io nn ho ancora capito i benefici :stema: se metto fifa 18 su x1x come lo tramuta e cosa aggiungerebbe rispetto ad una one S ?
a ecco :stema: quindi è fattibile che implementino via patch degli effetti aggiuntivi ? nn come la pro dove sistema solo risoluzioni o frame giusto ?In realtà se il gioco fa parte dei titoli Enhanced (che trovate al primo post) beneficerà anche di effetti visivi migliorati, caricamenti minori, texture migliori e così via. Chiaramente dipende da gioco a gioco, da come lo ottimizzano gli sviluppatori.
Si. Ho dato un occhiata al primo post e si FIFA 18 fa parte dei titoli Enhanced, quindi avrà altre migliorie oltre alla risoluzionea ecco :stema: quindi è fattibile che implementino via patch degli effetti aggiuntivi ? nn come la pro dove sistema solo risoluzioni o frame giusto ?
yessssssssssSi. Ho dato un occhiata al primo post e si FIFA 18 fa parte dei titoli Enhanced, quindi avrà altre migliorie oltre alla risoluzione![]()
Io la PS4 la terrei, qualche gioco che non c'è su X lo trovi, tipo Days Gone che si prospetta un giocone, il remake di Yakuza, Shenmue...yessssssssssintelligente sta cosa
perlomeno offrono un qualke effetto in più :stema:
l 8 mi arriva a casa presa da eprice 499 sacchipoi vendo la pro in privato e la x1 fat idem :stema:
no purtroppo mogle ha detto bastaIo la PS4 la terrei, qualche gioco che non c'è su X lo trovi, tipo Days Gone che si prospetta un giocone, il remake di Yakuza, Shenmue...![]()
Allora non si discute, in questo sono molto più fortunato, la mia futura moglie sa che se devo scegliere tra lei e una console, può preparare le carte per il divorziono purtroppo mogle ha detto basta1a console e fine
va bè ma su una consoleAllora non si discute, in questo sono molto più fortunato, la mia futura moglie sa che se devo scegliere tra lei e una console, può preparare le carte per il divorzio![]()