Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 | Lista giochi Enhanced in OP!|

I suoni sono migliorati e ok,ma potrebbero metterla un'opzione per togliere del tutto i suoni di sistema (tipo ps4).

Ooohh, finalmente quello che dicevo, cioè fa cagare questa cosa dei suoni a mo di Dolby. A me per dire sa va a sinistra scompare :sard: cioè ha senso se con un solo lo senti, ma con un 2.1 faccio fatica, ho dovuto rimediare settando una roba sulla TV stessa

In pratica, ora i suoni di sistema quando si naviga nella dashboard sfruttano l'audio posizionale.
Esempio: quando si sposta il cursore a destra, il suono proviene dall'altoparlante destro; quando lo si sposta in basso, proviene da quello posteriore. E così via.
Si' è carina la cosa

Sono abbastanza sicuro che una volta che l'HDD é formattato per One non puoi riutilizzarlo su PC senza riformattare :none:
Sarebbe stato meglio dell'elgato
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Sarebbe stato meglio dell'elgato
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
In realtà dopo quel mio post [MENTION=70888]Shukakussj[/MENTION] ha scoperto che si può dedicare un HDD esterno unicamente come supporto di memorizzazione esterno alle clip (quindi non per installare giochi) e attaccarlo al PC! :ahsisi:

In realtà dopo quel mio post [MENTION=70888]Shukakussj[/MENTION] ha scoperto che si può dedicare un HDD esterno unicamente come supporto di memorizzazione esterno alle clip (quindi non per installare giochi) e attaccarlo al PC! :ahsisi:
halo 5 hai in firma?

Ma le patch per il 4K com'è che si scaricano? Avevo letto che occupavano molto e andavano in download da sole ma installando FC5 mi da solo i 700 mb circa di patch D1 e nient'altro :morristend:

Ma le patch per il 4K com'è che si scaricano? Avevo letto che occupavano molto e andavano in download da sole ma installando FC5 mi da solo i 700 mb circa di patch D1 e nient'altro :morristend:
Sì installano da sole e si scaricano da sole. Tu devi solo giocare.

In automatico senza impostare nulla? Ma non dovevano occupare tantissimo? :morristend:
C'è un modo per sapere se è già tutto installato?
Vai nella libreria dei giochi e vedi quelli "ottimizzati per X". C'è un filtro simile in alto.

E no, le patch non sono sempre enormi.

The division su X fa girare abbastanza a manetta le ventole ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dunque abbiamo la stessa impressione, da quando ha avuto gli asset 4k.
Gix by SM-J730F

Vai nella libreria dei giochi e vedi quelli "ottimizzati per X". C'è un filtro simile in alto.
E no, le patch non sono sempre enormi.
Avevo capito male, pensavo di dovesse scaricare sempre la patch per il 4K ma invece i giochi nuovi escono già tutti pronti, le patch li hanno quelli usciti prima della console o gli Enhanced...ecco perché non ha scaricato niente :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro