Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    198
Pubblicità
Noto ancora che i retail per entrambe le piattaforme SX/One hanno su disco la versione One e su rete quella SX.

Quindi su SX scarica interamente il gioco. Secondo me dovevano fare l'incontrario.

Parlo di Fc 25 e F1 24. Quindi giochi recenti.

Noto ancora che i retail per entrambe le piattaforme SX/One hanno su disco la versione One e su rete quella SX.

Quindi su SX scarica interamente il gioco. Secondo me dovevano fare l'incontrario.

Parlo di Fc 25 e F1 24. Quindi giochi recenti.

Si l'ho constato da poche settimane quando ho comprato XsX usata e come primo gioco su disco Atomic Heart.

E' un modo anche quello per risparmiare, meno tempo per la masterizzazione visto che il gioco pesa meno della controparte current-gen.

Stamattina mi è capitato l’errore 0x80a4001a. Non mi faceva accedere al mio profilo in alcun modo. Ho risolto poi cancellando il profilo dalla console e aggiungendolo nuovamente. È un errore che capita spesso? E a cosa può essere dovuto?

Stamattina mi è capitato l’errore 0x80a4001a. Non mi faceva accedere al mio profilo in alcun modo. Ho risolto poi cancellando il profilo dalla console e aggiungendolo nuovamente. È un errore che capita spesso? E a cosa può essere dovuto?
Mai capitato. A volte però può essere un problema di cache.

Mai capitato neanche a me.

Leggendo in giro è un errore che può capitare. Non si capisce a cosa sia dovuto, in ogni caso se vi dovesse succedere basta cancellare il profilo dalla console e riaggiungerlo con le stesse credenziali.

E' da un po' che monitoro per curiosità il prezzo della Series X nei vari negozi/catene, praticamente non si schioda dai 550.
Completamente sparita anche dai volantini delle promozioni.
Hanno letteralmente rinunciato alla corsa ai "numeri"... sembrano dire: se la vuoi quello è il prezzo, a noi non cambia piu' nulla se ne vendiamo 10 o 1000.
E' diventato un prodotto di nicchia.
E pensare che 1 anno fa (gennaio 2024) Gamestop la vendeva a 399... chi l'ha presa a quel prezzo ha fatto l'affare della vita.

E' da un po' che monitoro per curiosità il prezzo della Series X nei vari negozi/catene, praticamente non si schioda dai 550.
Completamente sparita anche dai volantini delle promozioni.
Hanno letteralmente rinunciato alla corsa ai "numeri"... sembrano dire: se la vuoi quello è il prezzo, a noi non cambia piu' nulla se ne vendiamo 10 o 1000.
E pensare che 1 anno fa (gennaio 2024) Gamestop la vendeva a 399... chi l'ha presa a quel prezzo ha fatto l'affare della vita.
Presa al black friday del 2023 a 419 da Mediaworld.
A forza di tesserne le lodi, durante l'estate scorsa, ho convinto un mio amico (indeciso se passare alla ps5 o meno) a dare un opportunità alla serie x dicendo di aspettare il black friday per fare un buon affare.

Niente, mi ha detto che ha tenuto d'occhio le catene (non voleva comprare online) e non ha visto di fatto nessuna vera offerta.
E' finita che si è comprato sotto natale la ps5, slim se non mi sbaglio, in forte sconto.

Presa al black friday del 2023 a 419 da Mediaworld.
A forza di tesserne le lodi, durante l'estate scorsa, ho convinto un mio amico (indeciso se passare alla ps5 o meno) a dare un opportunità alla serie x dicendo di aspettare il black friday per fare un buon affare.

Niente, mi ha detto che ha tenuto d'occhio le catene (non voleva comprare online) e non ha visto di fatto nessuna vera offerta.
E' finita che si è comprato sotto natale la ps5, slim se non mi sbaglio, in forte sconto.
Si confermo... l'ultimo calo di prezzo risale a marzo 2024 quando la vidi da Euronics a 499... da li in poi 550 fissi. Anche la digital non si schioda dai 500.
Parlo sempre di canali ufficiali e negozi fisici.
Hanno rinunciato e sicuramente avranno alzato il prezzo ai rivenditori che non possono piu' scontarla a meno di svenderla.

Offerta di Mediaworld.
:lol:
Sono impazziti?

Allegati

• Screenshot_20250225_100621_Chrome.jpg
    Screenshot_20250225_100621_Chrome.jpg
    122.7 KB · Visualizzazioni: 81
Chiedo anche qui.
Attraverso l'uso del remote play di Xbox Series, posso giocare contemporaneamente con due pad? Uno PlayStation ed uno Xbox Series.

Sui commenti del video e in generale online si dice che questo sia il tease della portatile ASUS brandizzata Xbox in uscita quest'anno. Posto qua perché è il topic dell'hardware.

GoqVihsXkAAl57z

Pubblicità
Pubblicità
Indietro