Scrivo qua perche' ho bisogno di un parere di utenti storici xbox. Premessa non voglio far console war,non mi interessa,arrivo al punto.
Gioco solo su Nintendo,questo da sempre,e su ps fino a ps3. Poi passato a ps4,venduta dopo poco. Ero arrivato al punto che i giochi non mi prendevano piu'. Di sicuro non come i titoli N. Cio' che mi interessava,ed interessa di sony sono solo i naughty dog (fatta prestare una ps4 solo per the last of us2 (quindi gia' giocato),e mi sa che prima di rivedere un titolo dei naughty dog ne passa di nuovo; quindi diciamo che mi interessa solo quel esclusiva di sony,mentre per xbox non saprei,mai avuto tutto sto interesse. Per il resto,potrei quindi riprendere una nuova console solo per Fifa che gioco comunque da sempre, e/o cod (partite veloci,online,non mi rubano troppo tempo ai titoli Nintendo). Da alternare insomma le avventure con i titoli N a partitine a fifa o cod in caso,per tagliare l'aria. E qui la domanda,viro su una serie S (visto il costo intelligente), e visto i soli titoli (fifa o cod) che andrei a giocare,da qui ai prossimi anni (non comprero' altro di sicuro,non mi interessa),sto tranquillo con una S o sarebbe meglio cmq farsi propria una X. Giocherei in ogni caso su una tv 4k,avendola gia'. Pero' per un titiolo come fifa o cod (multiplayer) non credo cambi molto, o si? Il mio dubbio e' che fra 2-3 anni con serie S,si e' un pelino indietro anche con questi due titoli,oppure no? Spero di avervi trasmesso il mio dubbio...