Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Un po' di fregatura alla vecchia gen era preventivabile, al passaggio alla nuova console, che dovrebbero dire quelli con One s che comunque si scaricavano la patch per One X? Stessa roba.
Ma siete sicuri? Perché avevo capito che invece le patch e le installazioni in generale erano Smart e mirate alla specifica console

Ultima modifica da un moderatore:
Un po' di fregatura alla vecchia gen era preventivabile, al passaggio alla nuova console, che dovrebbero dire quelli con One s che comunque si scaricavano la patch per One X? Stessa roba.
Comunque quando poi passi da One X a Series X l'hard disk esterno con tutti i giochi l'attacchi e va subito ... spero

Beh su pc e su series X è 40Gb (su pc pure di più) dicono che è uguale su One X.
Sì sulla mia One X sta scaricando una patch da 40 GB e qualcosa ...

Ultima modifica da un moderatore:
Un po' di inculata alla vecchia gen era preventivabile, al passaggio alla nuova console, che dovrebbero dire quelli con One s che comunque si scaricavano la patch per One X? Stessa roba.
Su One S non scaricavo gli asset One X se non sotto tua richiesta tramite un check da abilitare... ma poi servivano solo ad avere tutto già scaricato quando passavi da One S a One X

Sinceramente? Ancora non ci ho attaccato nulla su series X, ma mi sa che un hdd lo devo mettere per i vecchi giochi, anche se al momento non ne ho bisogno.
Basta un hard disk meccanico da 2TB ... io ce l'ho da 4TB e basta e avanza per tutto fino a 3TB :)

Su One S non scaricavo gli asset One X se non sotto tua richiesta tramite un check da abilitare... ma poi servivano solo ad avere tutto già scaricato quando passavi da One S a One X
Mi sa che tra old gen e next gen sono cambiate un po' di cose, anche se halo è solo uno, vediamo come va più avanti.
Basta un hard disk meccanico da 2TB ... io ce l'ho da 4TB e basta e avanza per tutto fino a 3TB :)
Ho quattro hdd esterno da 3 Tb l'uno ma sono su pc dove ho la maggioranza dei giochi, series X è da supporto

Ho quattro hdd esterno da 3 Tb l'uno ma sono su pc dove ho la maggioranza dei giochi, series X è da supporto
Potresti liberarne uno da 3TB e attaccarlo alla Series X quando ti servirà... :)

Ho notato che il quick resume non funziona se parte la corrente, probabilmente perchè lo spegnimento improvviso pulisce interamente la cache. Però per ora una gran comodità, non c'è che dire

Ho notato che il quick resume non funziona se parte la corrente, probabilmente perchè lo spegnimento improvviso pulisce interamente la cache. Però per ora una gran comodità, non c'è che dire
Non rimane nulla staccando tutto con la ciabatta ... brutta cosa :(

Si che rimane, se prima di staccare la ciabatta spegni la console. Se salta la corrente e la console si spegne di colpo non so e non ho nessuna intenzione di fare la prova per ovvi motivi :asd:
Avevo letto che andava pure così :unsisi:

Buongiorno, da Sonaro convinto mi sono deciso a passare, anzi ad affiancare la Xbox alle mie Play Station. Al momento che voi sappiate c'è qualche negozio che abbia la Series X?

Se devo, accolgo un modello bello.
Nein da queste parti pure chi ha prenotato è ancora in attesa del d2, se vai da GS ti dicono "prima di Natale"

Sicuro? Hai anche provato?
In linea teorica naturalmente se spegni la console prima non ci stanno problemi perchè è una modalità di spegnimento prevista, in caso di interruzione traumatica svuola la RAM come sono stato giustamente corretto prima. Alla fine è pur sempre un computer, quindi le modalità sono similari.

Mi sta venendo voglia di prendere la Series S con l'offerta dando dentro la One S

Pubblicità
Pubblicità
Indietro