Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
quasi quasi questa cosa del pad.
Ma posso scegliere solo il pad nero?

Voglio quello blu di sonic :sisi:
Sul volantone fanno vedere anche quello bianco e Blue.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

allora passerò da un GS e vi farò sapere

Puoi farmi sapere se provano il vecchio pad o se te lo passano ad occhi chiusi. Grazie.
Post automatically merged:

Ne ho uno vecchio con un problemino alla croce direzionale ma se non lo provano provo a riportarlo. :happybio:

si.

quando disinstalli puoi scegliere se tenere il collegamento (che ti troverai in cartella) oppure se rimuoverlo.

Considera che lo stesso gioco puoi metterlo in più cartelle. Ad esempio, se ho un gioco su bluray e poi viene dato col pass posso tenerlo sia nella cartella "bluray" che in quella "gamepass"
Grazie mille, è la notizia che speravo di leggere

Ne vale la pena? Perché ne ho uno della One A che uso di PC. Però son 20€, per cui non vorrei avere solo un testo in più.

Beh io ne avevo uno consumato della One fat e ne valeva la pena, già con quelli più recenti dipende da te
Puoi farmi sapere se provano il vecchio pad o se te lo passano ad occhi chiusi. Grazie.
Post automatically merged:

Ne ho uno vecchio con un problemino alla croce direzionale ma se non lo provano provo a riportarlo. :happybio:
A me non l'hanno manco guardato a momenti :asd: al massimo premeranno i tasti a caso senza collegarlo a nulla; poi siamo sotto Natale, dubito abbiano tempo da perdere per provarli

Con cartelle intendete i gruppi o mi sono perso qualcosa? :asd:

Comunque ancora non hanno fixato le clip registrate...ma cosa aspettano...!? :sowhat:
E anche oggi si è spenta appena chiuso Valhalla, non capisco se è l'ennesimo bug del gioco o se la console ha qualche problemino.

Con cartelle intendete i gruppi o mi sono perso qualcosa? :asd:

Comunque ancora non hanno fixato le clip registrate...ma cosa aspettano...!? :sowhat:
E anche oggi si è spenta appena chiuso Valhalla, non capisco se è l'ennesimo bug del gioco o se la console ha qualche problemino.
Sicuro è il gioco :asd:

Ma solo a me l’OS della SS mi sembra un po’ ‘ballerino’? Tipo che a volte navigando tra le diverse applicazioni/schermate rallenta o crasha senza motivo? Oppure che a volte si perde tipo le app che abbiamo messo in home o le carica in ritardo?

Venendo da PS4 quest‘ultima mi sembra abbia un OS molto più scattante e ottimizzato, a volte sembra proprio di star utilizzando Windows... :pff:

Ma solo a me l’OS della SS mi sembra un po’ ‘ballerino’? Tipo che a volte navigando tra le diverse applicazioni/schermate rallenta o crasha senza motivo? Oppure che a volte si perde tipo le app che abbiamo messo in home o le carica in ritardo?

Venendo da PS4 quest‘ultima mi sembra abbia un OS molto più scattante e ottimizzato, a volte sembra proprio di star utilizzando Windows... :pff:
Come velocità la Dashè anche ok ma alcune app sono proprio instabili, IE del cavolo e rewards su tutte che sono lente e praticamente crashano OGNI volta che le apro :morris2:

Il sistema di share, deve essere rivisto.
Pessimo è un complimento, neanche su switch è così complicato.
Daje MS :asd:

Ora che ci penso...ma Series S/X sono always online? Ho comprato Cyberpunk in digitale e non posso giocarci col modem rotto (eventualmente)? :asd:

Su amazon disponibile serie s

Pubblicità
Pubblicità
Indietro