Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Series X consegnata! Stasera quando torno a casa si appronta il tutto :nev:

Avendo già One, cosa devo fare per impostarla come Home al posto di quella vecchia? Lo chiede in automatico o devo andare tra le impostazioni?

Series X consegnata! Stasera quando torno a casa si appronta il tutto :nev:

Avendo già One, cosa devo fare per impostarla come Home al posto di quella vecchia? Lo chiede in automatico o devo andare tra le impostazioni?

La configurazione dura 3 secondi, ti dice che vede un xbox e chiede di replicare le impostazioni.

Credo valga anche per la console home però nel dubbio vacci a guardare

Console settata: alla fine ho dovuto metterla per terra a fianco del mobile TV, come fosse un secondo subwoofer :asd:
È più grande di quanto pensassi ma è elegante a modo suo :sisi:
La copia delle impostazioni dalla console precedente non ha funzionato, mi anche chiesto quali app installare ma mica le ha messe in coda dopo :azz: Do la colpa all'app del telefono. Comunque sto reinstallando le app utili, i giochi li ho praticamente tutti sulla unità esterna...per avviarli però in modalità "next-gen" devo spostarli su memoria interna corretto? Per esempio adesso sto spostando Avengers in modo da avviarlo ottimizzato.
Ma sbaglio o hanno tolto l'opzione per la trasparenza delle tiles in Home?

Console settata: alla fine ho dovuto metterla per terra a fianco del mobile TV, come fosse un secondo subwoofer :asd:
È più grande di quanto pensassi ma è elegante a modo suo :sisi:
La copia delle impostazioni dalla console precedente non ha funzionato, mi anche chiesto quali app installare ma mica le ha messe in coda dopo :azz: Do la colpa all'app del telefono. Comunque sto reinstallando le app utili, i giochi li ho praticamente tutti sulla unità esterna...per avviarli però in modalità "next-gen" devo spostarli su memoria interna corretto? Per esempio adesso sto spostando Avengers in modo da avviarlo ottimizzato.
Ma sbaglio o hanno tolto l'opzione per la trasparenza delle tiles in Home?
La trasparenza delle tiles l'hanno tolta mesi fa, credo

Scusate da quello che ho capito per usare discord devo scaricare un app di nome Quarrel che mi fa loggare con i dati discord, però volevo sapere se questa app è sicura e se posso parlare su discord mentre avvio un gioco, perché se uno esclude l’altro nemmeno perdo tempo ad installarla.

Se poi ci sono altri modi accetto suggerimenti.

Ho spostato Avengers dal disco esterno che usavo su One alla memoria interna della nuova Series X ma non parte, chiede un aggiornamento "ma non è possibile ottenerlo" :morristenda:

A proposito di cuffie le volevo prendere per la serie x ma le wireless di Microsoft non si trovano? Se no che posso prendere sempre wireless? Le pulse 3d non mi funziona sulla x

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Guarda io le ho prese su Amazon a rate: 20 euro al mese. Le migliori cuffie wirless che abbia mai provato. Davvero eccellentj

Ho spostato Avengers dal disco esterno che usavo su One alla memoria interna della nuova Series X ma non parte, chiede un aggiornamento "ma non è possibile ottenerlo" :morristenda:
Mi auto-quoto.
Alla fine ho dovuto reinstallare il gioco da capo. E in effetti la dimensione del download non coincideva con quella scaricata per la One. Quindi i giochi ottimizzati per Series S|X non partono se spostati da disco esterno One a memoria interna Series. Probabilmente partono se avviati in "retrocompatibilità" dall'HDD esterno One, mi verrebbe da dire :hmm:

Sto attendendo il prossimo restock di Amazon, non ce la faccio più

mi è arrivato il diritto di prelazione da Gamestop delle cuffie del 20 annale.

Ma queste cuffie si possono collegare solo alla console o anche al TV (cosi da poterle utilizzare anche con altre apparecchiature oltre alla console Microsoft)?

Ho ancora l'Xbox One X e la terrò per un altro anno o due:slurp:
:slurp::slurp::slurp::slurp::fantozzi::fantozzi::fantozzi:

No, dai precedenti drop ho visto che le ore calde son le 9, le 14 e le 21, sto tenendo monitorati al massimo i gruppi Telegram

No, dai precedenti drop ho visto che le ore calde son le 9, le 14 e le 21, sto tenendo monitorati al massimo i gruppi Telegram
Pure io ho qualche gruppo Telegram…ma tutto tace ovunque!
Sembra davvero cosi assurdo…

Ultima modifica:
Buonsalve, nuovo possessore di serie s e domanda annessa.

Ma la ventola voi la sentite? Se tocco la griglia nera, giocando a qualcosa di pesantuccio, è sicuramente tiepida (non è che mi ustiono, ma si sente che è calda), ma il flusso aria in uscita mi sembra davvero lento + praticamente sento la ventola girare poco, con orecchio attaccato. Sulla PS4 la sentivo a 2mt di distanza. È normale?

Il Microsoft Store ha scalato i soldi per la Series X di Halo: Infinite quindi direi che il pericolo delay è scongiurato :asd:

Buonsalve, nuovo possessore di serie s e domanda annessa.

Ma la ventola voi la sentite? Se tocco la griglia nera, giocando a qualcosa di pesantuccio, è sicuramente tiepida (non è che mi ustiono, ma si sente che è calda), ma il flusso aria in uscita mi sembra davvero lento + praticamente sento la ventola girare poco, con orecchio attaccato. Sulla PS4 la sentivo a 2mt di distanza. È normale?
Ho Series S pure io e ci gioco da molto vicino, però non la sento molto la ventola, ma ammetto di non averci fatto caso.
La prossima volta che la accendo ti dico meglio.
Considera comunque che sono moooolto silenziose rispetto al passato.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Il Microsoft Store ha scalato i soldi per la Series X di Halo: Infinite quindi direi che il pericolo delay è scongiurato :asd:
Ottimo, ma ormai finché non vedo non credo :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro