Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ah, ne ignoravo l’esistenza :dsax: ci sono anche su Amazon?
Su amazon non si trova mai, quando è disponibile la trovi sui vari siti di elettronica, altrimenti come ti dicevo in una risposta che ti ho dato ieri la puoi prendere sul sito ufficiale MS e ti arriva in pochi giorni con spedizione gratuita, attenzione che ce ne sono due, una per One e una Per SX/S.
Post automatically merged:

Ancora disponibile, buon segno in ottica futura, si troverà sempre più facilmente
A fine novembre parlarono di scorte per natale, ma in giro continuo a leggere che anche il 2022 sarà difficile, secondo me è stato fatto lo sforzo per le feste per poi sparire un’altra volta.

Arrivata Series X, offerte e trucchi per abbonarmi al gamepass? :hmm: Dopo una breve esperienza con One S ho abbandonato il mondo xbox e non sono molto informato. Grazie a tutti :icebad:

Su amazon non si trova mai, quando è disponibile la trovi sui vari siti di elettronica, altrimenti come ti dicevo in una risposta che ti ho dato ieri la puoi prendere sul sito ufficiale MS e ti arriva in pochi giorni con spedizione gratuita, attenzione che ce ne sono due, una per One e una Per SX/S.

Io onestamente cercando su internet vedo che non è disponibile da nessuna parte. Nemmeno nel loro store. Molto strano in effetti.

Io onestamente cercando su internet vedo che non è disponibile da nessuna parte. Nemmeno nel loro store. Molto strano in effetti.
Probabilmente con l'aumento delle vendite delle due console hanno ricevuto una maggior richiesta e sono terminate, io l'ho presa sul microsoft store a novembre, dopo qualche giorno era tornata disponibile anche da Mediaworld, basta aspettare e prenderla appena si trova, su amazon invece l'avevo trovata spedita dal sito UK ma al doppio del prezzo a cui normalmente viene venduta in italia (all'inizio credevo che quello fosse il prezzo di listino e ci avevo rinunciato, poi per caso un giorno sono passato sul sito MS e ho visto che con 23€ te la portavi a casa).

La series x si è esaurita
Nn è più disponibile da nessuna parte e nemmeno GS che recita di andare in negozio nn ne tengono
Su ePRICE c'è a 749 euro
Sta lì a fare muffa tutta la vita x me

Nn è più disponibile da nessuna parte e nemmeno GS che recita di andare in negozio nn ne tengono
Su ePRICE c'è a 749 euro
Nelle ultime due settimane si trovava praticamente dappertutto abbastanza facilmente, bisognava approfittarne.

Su ePRICE c'è a 749 euro

Da Unieuro ora c'è. Se scegli il ritiro in negozio una volta arrivata in punto vendita potrai andare a ritirarla e pagarla in cassa.

Ultima modifica:
Arrivata Series X, offerte e trucchi per abbonarmi al gamepass? :hmm: Dopo una breve esperienza con One S ho abbandonato il mondo xbox e non sono molto informato. Grazie a tutti :icebad:
Cerca su Internet un buon prezzo per un abbonamento Gold, raccatta un po' di mesi (fai anche 24) e poi fai un mese di Ultimate (la prima volta dovrebbe costare solo 1€). A quel punto tutto l'abbonamento Gold riscattato viene automaticamente convertito in Ultimate, con la stessa validità

Da Unieuro ora c'è. Se scegli il ritiro in negozio una volta arrivata in punto vendita potrai andare a ritirarla e pagarla in cassa.
Vero

Il problema è che è farlocco il sistema

Se scegli ritiro in negozio dice nn disponibile nel punto vendita e quindi ti tocca la spedizione a casa

A me manda fuori di testa che i giochi 360 e Xbox Originale girino come su One Base su Serie S, se non fosse stato così l'avrei già presa :sisi:
Non è così, quelli che sono migliorati su One X sono migliorati anche su Series S :sisi: In realtà anche meglio, visto che l'fps boost su One X non c'è

Non è così, quelli che sono migliorati su One X sono migliorati anche su Series S :sisi: In realtà anche meglio, visto che l'fps boost su One X non c'è
Ne siamo sicuri? dell'fps boost frega poco, a me mi interessava più che altro il miglioramento della res dei giochi 360 e xbox originale

Ragazzi ma la console (sx) si spegne completamente quando tengo premuto il tasto sul pad e seleziono "spegni console"? Mi è venuto il dubbio perchè smanettando nelle impostazioni ho trovato un'opzione "spegni completamente" e altre info sulla modalità standby.

Chiedo perchè ho l'abitudine di coprire la console una volta spenta e non vorrei fare casini :asd:

E a proposito, come la metto in standby? per continuare a scaricare mentre sono fuori magari

Ne siamo sicuri? dell'fps boost frega poco, a me mi interessava più che altro il miglioramento della res dei giochi 360 e xbox originale
Sì guarda

I giochi ottimizzati su One X, su Series S girano comunque meglio di quelli One base. Chiaramente quelli non ottimizzati restano sostanzialmente uguali. Con l'ultima infornata di giochi retrocompatibili dovrebbero averne ottimizzati altri. Magari ti conviene fare un check dei titoli che vuoi rigiocarti

Sì guarda

I giochi ottimizzati su One X, su Series S girano comunque meglio di quelli One base. Chiaramente quelli non ottimizzati restano sostanzialmente uguali. Con l'ultima infornata di giochi retrocompatibili dovrebbero averne ottimizzati altri. Magari ti conviene fare un check dei titoli che vuoi rigiocarti

Grande, ecco allora la SS comincia ad avere moooolto più senso per me che arrivo da one fat e ho già ps5 :sisi:

Non sò se è un problema mio oppure sta avendo problemi i server ma scarica lentissimo i download, a tratti scarica velocemente altre volte (in questi giorni fà sempre così) che scarica quando va al massimo a 20 mega, io ho una connessione con tim fibra a 200 mega (anche se effettivamente il massimo che mi arriva è 110 mega ), inoltre non capisco il perchè, quando selezioni i giochi a 120 fps noto se appoggio l'orecchio vicino alla xbox sento tipo un fruscio, poi se chiudo il gioco e lascio raffreddarla la console smette e si sente solo la ventola girare normalmente, credo che dipende che la .console si sforza di più credo e che la ventola giri un pò più velocemente e fa questo rumore, ripeto per sentirlo devo avvicinarmi con l'orecchio nulla di preoccupante credo sarà!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro