U
Utente cancellato 115614
A 1440pe l'aumento di res? (cioè è come se li giocassi su One X o Series X)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A 1440pe l'aumento di res? (cioè è come se li giocassi su One X o Series X)
Una settimana di fuoco però, ho visto che hai fatto più di 3.000 punti gamersore!Le pile in dotazione sono durate una settimana scarsa. Sta cosa di doverle cambiare mi manda in bestia![]()
Ancora disponibile, buon segno in ottica futura, si troverà sempre più facilmentePer chi è interessato su Mediaworld è disponibile la series x
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Ah, ne ignoravo l’esistenzaVai di batteria, 22 euro ma se li vale tutti![]()
Su amazon non si trova mai, quando è disponibile la trovi sui vari siti di elettronica, altrimenti come ti dicevo in una risposta che ti ho dato ieri la puoi prendere sul sito ufficiale MS e ti arriva in pochi giorni con spedizione gratuita, attenzione che ce ne sono due, una per One e una Per SX/S.Ah, ne ignoravo l’esistenzaci sono anche su Amazon?
A fine novembre parlarono di scorte per natale, ma in giro continuo a leggere che anche il 2022 sarà difficile, secondo me è stato fatto lo sforzo per le feste per poi sparire un’altra volta.Ancora disponibile, buon segno in ottica futura, si troverà sempre più facilmente
Su amazon non si trova mai, quando è disponibile la trovi sui vari siti di elettronica, altrimenti come ti dicevo in una risposta che ti ho dato ieri la puoi prendere sul sito ufficiale MS e ti arriva in pochi giorni con spedizione gratuita, attenzione che ce ne sono due, una per One e una Per SX/S.
Probabilmente con l'aumento delle vendite delle due console hanno ricevuto una maggior richiesta e sono terminate, io l'ho presa sul microsoft store a novembre, dopo qualche giorno era tornata disponibile anche da Mediaworld, basta aspettare e prenderla appena si trova, su amazon invece l'avevo trovata spedita dal sito UK ma al doppio del prezzo a cui normalmente viene venduta in italia (all'inizio credevo che quello fosse il prezzo di listino e ci avevo rinunciato, poi per caso un giorno sono passato sul sito MS e ho visto che con 23€ te la portavi a casa).Io onestamente cercando su internet vedo che non è disponibile da nessuna parte. Nemmeno nel loro store. Molto strano in effetti.
Nelle ultime due settimane si trovava praticamente dappertutto abbastanza facilmente, bisognava approfittarne.La series x si è esaurita
Nn è più disponibile da nessuna parte e nemmeno GS che recita di andare in negozio nn ne tengono
Su ePRICE c'è a 749 euro
Sta lì a fare muffa tutta la vita x me
La series x si è esaurita
Nn è più disponibile da nessuna parte e nemmeno GS che recita di andare in negozio nn ne tengono
Su ePRICE c'è a 749 euro
Sta lì a fare muffa tutta la vita x me
Cerca su Internet un buon prezzo per un abbonamento Gold, raccatta un po' di mesi (fai anche 24) e poi fai un mese di Ultimate (la prima volta dovrebbe costare solo 1€). A quel punto tutto l'abbonamento Gold riscattato viene automaticamente convertito in Ultimate, con la stessa validitàArrivata Series X, offerte e trucchi per abbonarmi al gamepass?Dopo una breve esperienza con One S ho abbandonato il mondo xbox e non sono molto informato. Grazie a tutti
![]()
VeroXbox Series X Nero 1000 GB Wi-Fi, prezzi e offerte| Unieuro
Xbox Series X: scopri e acquista la console Microsoft Xbox Series X Nero 1000 GB Wi-Fi in offerta sullo store online di Unieuro.www.unieuro.it
Da Unieuro ora c'è. Se scegli il ritiro in negozio una volta arrivata in punto vendita potrai andare a ritirarla e pagarla in cassa.
Non è così, quelli che sono migliorati su One X sono migliorati anche su Series SA me manda fuori di testa che i giochi 360 e Xbox Originale girino come su One Base su Serie S, se non fosse stato così l'avrei già presa![]()
Ne siamo sicuri? dell'fps boost frega poco, a me mi interessava più che altro il miglioramento della res dei giochi 360 e xbox originaleNon è così, quelli che sono migliorati su One X sono migliorati anche su Series SIn realtà anche meglio, visto che l'fps boost su One X non c'è
Sì guardaNe siamo sicuri? dell'fps boost frega poco, a me mi interessava più che altro il miglioramento della res dei giochi 360 e xbox originale
Sì guarda
I giochi ottimizzati su One X, su Series S girano comunque meglio di quelli One base. Chiaramente quelli non ottimizzati restano sostanzialmente uguali. Con l'ultima infornata di giochi retrocompatibili dovrebbero averne ottimizzati altri. Magari ti conviene fare un check dei titoli che vuoi rigiocarti