Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    204
Per curiosità ho fatto un giro su Subito per vedere come va l'usato e in media si aggira intorno ai 400 euro. Bene ma non benissimo, nella scorsa gen a 5 anni dalla release i prezzi erano più bassi.
Comunque c'è un tipo di Frosinone che la vende nuova a 570.

Vai su ebay che ne trovi a prezzi onesti. Ci sta uno che vendo la console più pad e l'espansione di 1 tb a 400€ (potresti anche provare a fare una proposta di offerta visto che da quello che leggo il pad che da con la console ha un leggere drifting, lui stesso dà la possibilità della proposta di acquisto)

Ultima modifica:
Ma la pubblicità dei kitkat spammata in home c'era già o è una novità? Me l'ero persa :sard:

Ma la pubblicità dei kitkat spammata in home c'era già o è una novità? Me l'ero persa :sard:
Era uscita di recente una notifica sulla Home che avvisava avrebbero messo la pubblicità, ma pensavo intendessero cose legate ai videogiochi :dsax:

Ma questi aumenti di prezzo sono dovuti all'ia o a cosa?
Mancanza di memorie dovuta al l'eccessiva richiesta per le IA, quindi prezzi alle stelle per la ram ( specie per chi non ha fatto scorte come Xbox a quanto pare), i precedenti aumenti erano dovuti ai dazi.
Per ora non è stato annunciato nulla, ma vien rumoreggiato sicuro un aumento a brevissimo ( vista la data presumo inizio 2026).

Mancanza di memorie dovuta al l'eccessiva richiesta per le IA, quindi prezzi alle stelle per la ram ( specie per chi non ha fatto scorte come Xbox a quanto pare), i precedenti aumenti erano dovuti ai dazi.
Per ora non è stato annunciato nulla, ma vien rumoreggiato sicuro un aumento a brevissimo ( vista la data presumo inizio 2026).

Insomma si torna agli anni 80.. speriamo di non prenderci solo il brutto.

Esiste un'app per poter scrivere su Xbox usando il cellulare? Dover digitare tutto lettera per lettera è una rottura e la tastierina da collegare al pad costa un po' troppo...Su amazon sta a 20 euro bianca e 30 nera e non esiste più ufficiale sullo store, prima c'era per 360 e One, per Series non l'hanno proprio più fatta...peccato o l'avrei presa con i buoni.

Intendo un'app che funziona bene come lo faceva quella Xbox anni fa, quando usavano il cervello per lavorare e poi provavano quello fatto per vedere se andava, non la porcata terribile che è diventata adesso dove non si apre se apri la tastiera nel gioco, non scrive più in tempo reale, la tastiera copre totalmente quello che che digiti facendoti scrivere alla cieca e se ruoti il cell diventa minuscola in un lato e quindi scomodissima da usare...
Esiste qualcosa del genere ma pensato usando il cervello e non il culo come l'app ufficiale?

PS: Ho visto ora che ruotando lo schermo è possibile attaccarla sotto e quindi così diventa perlomeno utilizzabile mentre per quanto riguarda quella a schermo verticale, ho visto che si può rimpicciolire la chat generale del cellulare di un filino in modo da poter vedere perlomeno la prima riga di quello digitato...Vorrei capire perché cavolo l'hanno fatta così stupida, prima quando si usava la tastiera la parte con il testo occupava tutto lo schermo e quindi si vedeva quello digitato dalla parte alta a scendere, non come ora che copre tutto così:

5beXmW1.jpeg

Ultima modifica:
Sono passato da Unieuro per vedere se in negozio ci fosse qualcuno dei titoli outlet non disponibili online e la sezione Xbox non esiste più, non ci sono neanche le card vicino le casse
Passo da Euronics e vedo mezza mensola con 3 giochi in croce, una series x e stop
:morris2:

Sono passato da Unieuro per vedere se in negozio ci fosse qualcuno dei titoli outlet non disponibili online e la sezione Xbox non esiste più, non ci sono neanche le card vicino le casse
Passo da Euronics e vedo mezza mensola con 3 giochi in croce, una series x e stop
Perché occupare spazio che possono riservare per prodotti che effettivamente vendono? Ancora un po' e nessuno sa che esiste Xbox visto il marketing penoso...e tra aumenti e scelte folli anche chi conosce Xbox ormai cerca di starne alla larga invece di buttare soldi su un qualcosa che non ha futuro perché ultimamente non ha quasi nemmeno un presente, quindi li capisco :sisi:

Questi stan messi così male che mi tocca vedere le pubblicità della KitKat in Dashboard. Su una console pagata +500 euro e con l'abbonamento più costo attivo e che ha avuto un aumento del 50% solo negli ultimi mesi. Semplicemente assurdo.

Idem al nuovo Unieuro aperto vicino casa. Il retail console in generale è comunque molto più relegato di una volta. Ma c'era solo PS e Nintendo. Fa un po' effetto, anche se sono quelli che più di tutti puntano su abbonamento e quindi sul digitale

Quello che ho notato io è che sia Unieuro che Euronics stanno diminuendo lo spazio per i videogiochi in generale. Nei punti vendita della mia zona nel giro di 1 anno lo scaffale dei videogiochi si è rimpicciolito un botto. Ci stanno esposti 4 giochi in croce e quelli che ci sono se chiedi manco li hanno. :shrek:

Lo spazio dedicato ai videogames è diventato molto risicato ovunque, anche Mediaworld oltre quelli che citate.

In questa riduzione, Xbox è completamente sparita in seguito al suo continuo autosabotaggio

Perché occupare spazio che possono riservare per prodotti che effettivamente vendono? Ancora un po' e nessuno sa che esiste Xbox visto il marketing penoso...e tra aumenti e scelte folli anche chi conosce Xbox ormai cerca di starne alla larga invece di buttare soldi su un qualcosa che non ha futuro perché ultimamente non ha quasi nemmeno un presente, quindi li capisco :sisi:

Questi stan messi così male che mi tocca vedere le pubblicità della KitKat in Dashboard. Su una console pagata +500 euro e con l'abbonamento più costo attivo e che ha avuto un aumento del 50% solo negli ultimi mesi. Semplicemente assurdo.
Io, proprio per i motivi da te elencati nel secondo paragrafo, nell'ultimo mese ho seriamente valutato di passare a ps5 con l'occasione della console a 350€..... Poi ci ho ripensato ma fino a qualche mese fa non mi sarebbe minimamente passato per l'anticamera del cervello......

Comunque io leggo lo sparire dagli scaffali come un segnale molto molto preoccupante propedeutico all'abbandono del mercato hardware o comunque a un importante disimpegno / disinvestimento (ed è effettivamente è uno dei tanti segnali in questa direzione).
Io sare curioso di vedere e/o sapere se gli eventi degli ultimi mesi abbiano effettivamente portato ad una diminuzione più o meno significativa del numero di giocatori o del complessivo del giocato: spero misurino la situazione e quantomeno capiscano cosa stanno combinando anche se temo che sia effettivamente voluto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro