Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me è sembrato un normalissimo action (e lo spero pure tra l'altro, basta souls o simili)Sekiro non ha inventato nulla, ma se guardi a 0:47 del video è moolto simile il parry![]()
La remastered è un first che esce quest'anno eh.La remastered dici?![]()
Ah embèLa remastered è un first che esce quest'anno eh.![]()
Non vuoi contarlo? Ci sono Ninja Gaiden 4, TOW2, Grounded 2 e Keeper. Che sembrano tutti titoli molto promettenti (e per due dei quali andrò di doppio D1.)Ah embè![]()
È un genere troppo abusato, d'accordissimo...spero anche io che alla fine sia un po' più "classico" come actiona me è sembrato un normalissimo action (e lo spero pure tra l'altro, basta souls o simili)
Comunque ha teasato anche Halo: “the return of a classic”![]()
Comunque ha teasato anche Halo: “the return of a classic”![]()
LOL, hanno coperto qualsiasi genere e nel titolo DF controlli letteralmente una torre faro.In generale vedo da loro degli immaginari, nei titoli, molto stanchi e "safe". La grandeur dell'epoca 360 ormai è un lontano ricordo.
SìMa non ho capito, quindi l'anno prossimo Phil dice che ci becchiamo Gears Fable Forza e Halo?
A facc ro cazz meme
Allucinante il 2026, anno favoloso. Se poi confermano anche State Of Decay 3..Ma non ho capito, quindi l'anno prossimo Phil dice che ci becchiamo Gears Fable Forza e Halo?
invecchierà molto male questa dichiarazioneMa non ho capito, quindi l'anno prossimo Phil dice che ci becchiamo Gears Fable Forza e Halo?
Ma sai che era abbastanza prevedibile? Gears e Fable, saltando quest'anno, li davo per scontati. FH è sempre stato a cadenza biennale, ora però è fermo dal 2021.A facc ro cazz meme![]()
Non saprei, Gears forza e Fable 2026 mi sembrano plausibili. Halo non so, non si sa nulla del progetto, mi stupirebbe fosse pronto già per il 2026invecchierà molto male questa dichiarazione