In Rilievo 2010s Games All Stars Battle Royale | Thread generale con regolamento e discussioni libere | Finito | Ha vinto NieR Automata

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@Aftermath se tu preferisci servire un falso re fai pure, io non mi piegherò mai. :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Questi quarti avevano preso una strana e preoccupante piega all'inizio

Ma poi tutto è finito come doveva finire e l'ordine e il silenzio sono stati ripristinati in via Giovanni da Procida, angolo Vespri Siciliani 

Questi quarti avevano preso una strana e preoccupante piega all'inizio

Ma poi tutto è finito come doveva finire e l'ordine e il silenzio sono stati ripristinati in via Giovanni da Procida, angolo Vespri Siciliani 
Diciamo che abbiamo dovuto schierare la Gerry defence force era la carta da 90 per la finale :unsisi:

La prima semifinale sarà tra The Witcher III e Dark Souls. Ricordiamo che la vittoria di Gerry è sotto inchiesta per una brutta storia di doping e potrebbe cambiare tutto in qualsiasi momento. :sisi:

Questa sera partiranno gli ultimi due quarti di finale.

La prima semifinale sarà tra The Witcher III e Dark Souls. Ricordiamo che la vittoria di Gerry è sotto inchiesta per una brutta storia di doping e potrebbe cambiare tutto in qualsiasi momento. :sisi:

Questa sera partiranno gli ultimi due quarti di finale.
:craig:

@BadBoy25 volevo solo avvisarti in maniera del tutto amichevole che in caso di problemi gli amici di Gerry sanno dove abiti :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Giusto così, per la cronaca

Ho recuperato Ghost Trick, appena finisco qualcosa lo provo molto volentieri

Mi avete messo sto tarlo nell'orecchio che non riesco più a togliere

Giusto così, per la cronaca

Ho recuperato Ghost Trick, appena finisco qualcosa lo provo molto volentieri

Mi avete messo sto tarlo nell'orecchio che non riesco più a togliere
Sapevo che in un modo o nell'altro questo contest avrebbe lasciato il segno nei videogiocatori  :chris:  goditelo, al di là delle faide da agonismo è sicuramente uno dei migliori giochi su ds :sisi:  quando l'ho giocato me lo sono divorato.

Godo come un porco per le eliminazioni di Persona 5 e Ghost Trick :ivan:

E adesso comincia la mia crociata con Nier Automata

Giamast villain pure più malvagio di Bubu, tipo Bubu è Vader e Giamast Palpatine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro