One/Series Assassin's Creed Valhalla | SG: 7.8 |

Pubblicità
Ubisoft ha detto che girerà MINIMO a 30fps. Ergo faranno due modalità, una in 4k e 30 ed una con una risoluzione dinamica e 60.

Non ne avevo idea di questo Steam link

Grazie per la dritta in caso ora vedo anche questo se mi conviene o meno e prendo una decisione. 
Premettendo che io ho il problema opposto, mi trovo molto meglio con il classico setting da PC, sulla scrivania.
Ma non puoi attaccare direttamente il PC alla televisione? Non so come sei combinato ovviamente e non voglio farmi gli affari tuoi, ma puoi organizzarti e attaccarlo solo per le partite ad Odissey.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

alla luce di ciò...le nuove console...sono davvero così potenti come si diceva?
Si, senza il ray tracing probabilmente il gioco girerebbe in 4K e 60 FPS senza il minimo problema, la potenza c'è tutta.

Poi comunque hanno detto a partire da 30 FPS quindi magari potremo scegliere, chissà.

Il ritorno di Jesper Kyd tra i compositori è la cosa che più mi entusiasma al momento :ahsisi:
Kyd è quello che ha composto la canzone originale dei primi AC...ecco bravi, ora mi aspetto roba di alto livello anche per quanto riguarda le musiche :adrian:

Comunque ora che sto giocando Liberation mi sto rendendo nuovamente conto (com'era successo all'uscita di Origins) che le uccisioni scenografiche dei vecchi erano proprio belle da vedere.
Non dico di rovinare il gameplay facendolo per imbecilli come i vecchi ma di dare almeno la scenetta figa per l'uccisione dei nemici o per qualche potere invece di vederli cadere a terra come pere che rotolano via...Ok che in Odyssey avevano rimesso la scena per l'ultimo nemico rimasto sul campo ma non era abbastanza...e in un gioco sui vichinghi ci starebbero benissimo le scene di quelli vecchi con uccisioni spettacolari.

Poi il sistema free flow non lo rivorrei mai nemmeno se lo implementassero ben fatto come su Spider-Man o Batman ma le scenette fighe finali erano belle, magari si potrebbero unire le due cose e fare che attivando un'abilità finale, per un tot di tempo, il gioco diventa come i vecchi :hmm:

Si, senza il ray tracing probabilmente il gioco girerebbe in 4K e 60 FPS senza il minimo problema, la potenza c'è tutta.

Poi comunque hanno detto a partire da 30 FPS quindi magari potremo scegliere, chissà.

Kyd è quello che ha composto la canzone originale dei primi AC...ecco bravi, ora mi aspetto roba di alto livello anche per quanto riguarda le musiche :adrian:

Comunque ora che sto giocando Liberation mi sto rendendo nuovamente conto (com'era successo all'uscita di Origins) che le uccisioni scenografiche dei vecchi erano proprio belle da vedere.
Non dico di rovinare il gameplay facendolo per imbecilli come i vecchi ma di dare almeno la scenetta figa per l'uccisione dei nemici o per qualche potere invece di vederli cadere a terra come pere che rotolano via...Ok che in Odyssey avevano rimesso la scena per l'ultimo nemico rimasto sul campo ma non era abbastanza...e in un gioco sui vichinghi ci starebbero benissimo le scene di quelli vecchi con uccisioni spettacolari.

Poi il sistema free flow non lo rivorrei mai nemmeno se lo implementassero ben fatto come su Spider-Man o Batman ma le scenette fighe finali erano belle, magari si potrebbero unire le due cose e fare che attivando un'abilità finale, per un tot di tempo, il gioco diventa come i vecchi :hmm:
Quoto. Il combat system di Syndicate (che sto facendo in questo periodo) non mi fa impazzire ma le uccisioni multiple di due, tre o quattro nemici di quel gioco sono scenografiche e un po' ci vuole anche quello...quanto erano di impatto le finisher e i contrattacchi di Altair/Ezio?

Origins e Odyssey (che devo ancora fare) sento dire che hanno molte meno animazioni al riguardo.

Poi per Valhalla e i Vichinghi, dalla Ubisoft che sforna For Honor non dovrebbero esserci problemi, le esecuzioni sono variegate e animate benissimo in quel gioco...alla peggio copiano da lì  :ahsisi:

Origins e Odyssey (che devo ancora fare) sento dire che hanno molte meno animazioni al riguardo.
Le animazioni non ci sono proprio perché il combat system non è più un free flow ma normale da semplice action, quindi praticamente i nemici arrivati a 0 vita cadono a terra morti e fine. Non che sia sbagliato o chissà quanto brutto, cioé è normale, però per come funzionava la serie e per la figaggine di quelle scene secondo me bisognerebbe trovare un modo per reintegrarle pur tenendo il sistema action che c'è adesso.

Ok che l'ultimo nemico ucciso fa partire la scenetta vecchio stile ma è solo una per ogni scontro e non è abbastanza d'impatto, poi sopratutto per il periodo storico di questo capitolo ci starebbe proprio rimettere le vecchie scene.

I vari provati in aggiunta a quanto mostrato ieri da Ubisoft mi hanno fatto alzare discretamente l’asticella dell’hype.
Spero solo abbiano raffinato il sistema di combattimento che in varie situazioni di Origins/Odissey mi è sembrato non brutto ma “grezzo”

Goduria pura, veramente bellissimo, non vedo l'ora di giocarlo  :bruniii:

Unica cosa mi aspettavo qualcosina in più per quanto riguarda la grafica dei personaggi, manca il salto che invece sembra esserci con le ambientazioni, peccato. Poi trovo insensato la scelta del sesso ma vabbè.

In ogni caso mi sta sfiorando l'idea di prenderlo addirittura assieme alla console, mi è proprio piaciuto  :asd:

Non ringrazierò mai abbastanza chiunque gli abbia suggerito di cambiare rotta con la serie puntando al genere A-RPG  :ivan:

Hype esagerato per questo gioco :asd:

E' di sicuro quello che aspetto di più tra quelli annunciati (assieme a R&C che però giocherò chissà quando), in questi giorni poi sto giocando a GoW che non sta facendo altro che farmi hyppare per AC Valhalla. Lo voglio adesso :disperazione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro