F
Falo
Ubisoft ha detto che girerà MINIMO a 30fps. Ergo faranno due modalità, una in 4k e 30 ed una con una risoluzione dinamica e 60.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, perché sono equivalenti ad un Pc di fascia alta di oggi e montano tecnologia nuovissima. Tutt'altra roba rispetto al 2013alla luce di ciò...le nuove console...sono davvero così potenti come si diceva?
Premettendo che io ho il problema opposto, mi trovo molto meglio con il classico setting da PC, sulla scrivania.Non ne avevo idea di questo Steam link![]()
Grazie per la dritta in caso ora vedo anche questo se mi conviene o meno e prendo una decisione.
Si, senza il ray tracing probabilmente il gioco girerebbe in 4K e 60 FPS senza il minimo problema, la potenza c'è tutta.alla luce di ciò...le nuove console...sono davvero così potenti come si diceva?
Kyd è quello che ha composto la canzone originale dei primi AC...ecco bravi, ora mi aspetto roba di alto livello anche per quanto riguarda le musicheIl ritorno di Jesper Kyd tra i compositori è la cosa che più mi entusiasma al momento![]()
Quoto. Il combat system di Syndicate (che sto facendo in questo periodo) non mi fa impazzire ma le uccisioni multiple di due, tre o quattro nemici di quel gioco sono scenografiche e un po' ci vuole anche quello...quanto erano di impatto le finisher e i contrattacchi di Altair/Ezio?Si, senza il ray tracing probabilmente il gioco girerebbe in 4K e 60 FPS senza il minimo problema, la potenza c'è tutta.
Poi comunque hanno detto a partire da 30 FPS quindi magari potremo scegliere, chissà.
Kyd è quello che ha composto la canzone originale dei primi AC...ecco bravi, ora mi aspetto roba di alto livello anche per quanto riguarda le musiche
Comunque ora che sto giocando Liberation mi sto rendendo nuovamente conto (com'era successo all'uscita di Origins) che le uccisioni scenografiche dei vecchi erano proprio belle da vedere.
Non dico di rovinare il gameplay facendolo per imbecilli come i vecchi ma di dare almeno la scenetta figa per l'uccisione dei nemici o per qualche potere invece di vederli cadere a terra come pere che rotolano via...Ok che in Odyssey avevano rimesso la scena per l'ultimo nemico rimasto sul campo ma non era abbastanza...e in un gioco sui vichinghi ci starebbero benissimo le scene di quelli vecchi con uccisioni spettacolari.
Poi il sistema free flow non lo rivorrei mai nemmeno se lo implementassero ben fatto come su Spider-Man o Batman ma le scenette fighe finali erano belle, magari si potrebbero unire le due cose e fare che attivando un'abilità finale, per un tot di tempo, il gioco diventa come i vecchi![]()
Le animazioni non ci sono proprio perché il combat system non è più un free flow ma normale da semplice action, quindi praticamente i nemici arrivati a 0 vita cadono a terra morti e fine. Non che sia sbagliato o chissà quanto brutto, cioé è normale, però per come funzionava la serie e per la figaggine di quelle scene secondo me bisognerebbe trovare un modo per reintegrarle pur tenendo il sistema action che c'è adesso.Origins e Odyssey (che devo ancora fare) sento dire che hanno molte meno animazioni al riguardo.
si ma il mio occhio non ha visto nulla di tutto ciòSi, perché sono equivalenti ad un Pc di fascia alta di oggi e montano tecnologia nuovissima. Tutt'altra roba rispetto al 2013