Avengers: Endgame | Marvel Cinematic Universe

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    5
Pubblicità
Poco meno di 70 milioni per superare Avatar
A 1 mese e mezzo dall'uscita ormai é difficile
Anche se secondo me lo lasceranno ancora 2-3 settimane nei cinema solo per fargli superare il record

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Poco meno di 70 milioni per superare Avatar
A 1 mese e mezzo dall'uscita ormai é difficile
Anche se secondo me lo lasceranno ancora 2-3 settimane nei cinema solo per fargli superare il record

Con l'uscita di Spiderman dovrebbe ricevere un boost :sisi:  

Un fan a quanto pare ha creato un montaggio alternativo del film, chiamata "Avengers Endgame: De-Feminized Edit AKA Anti-Cheese-Cut", togliendo tutti i personaggi femminili (e Black Panther), e descrivendo i suoi cambiamenti in modo a dir poco oltraggioso :adrian:  

la notizia che è uscita in queste ore è oltremodo vergognosa,vogliono lanciare la moda dei  dlc per sto film.

Lo vogliono riproporre al cinema con scene aggiuntive "inedite"  :ayaya:

spero sia una fake news altrimenti questi sono da internare.

fanno bene, in pratica in vista dell'obbiettivo del primo posto cercano un modo per ri invogliare la gente ad andare al cinema, cercano un boost dell'ultimo minuto

probabilmente se non si fossero arenati a 50 mln dall'obbiettivo non ci avrebbero mai pensato e avrebbero mandato i contenuti extra direttamente nel BR, con infinity war non l'hanno fatto perchè èra impensabile comìlmare il gap, qui prmai per una sorta di prova di orgoglio provano il colpo visto che sono a uno "sputo"

la notizia che è uscita in queste ore è oltremodo vergognosa,vogliono lanciare la moda dei  dlc per sto film.

Lo vogliono riproporre al cinema con scene aggiuntive "inedite"  :ayaya:

spero sia una fake news altrimenti questi sono da internare.
Ma sai, già un mese fa pensavo che l'unico modo che avevano per battere avatar fosse mandare subito al cinema l'extended version per rivitalizzare il botteghino

Fossero stati a che so, 500 milioni da avatar dubito fortemente che sarebbe stata anche solo partorita un'idea simile

Palesemente fatto per ottenere il primo posto in classifica. Hanno il mio supporto (ma non avranno i miei soldi una seconda volta, mi spiace :asd: ).

fanno bene, in pratica in vista dell'obbiettivo del primo posto cercano un modo per ri invogliare la gente ad andare al cinema, cercano un boost dell'ultimo minuto

probabilmente se non si fossero arenati a 50 mln dall'obbiettivo non ci avrebbero mai pensato e avrebbero mandato i contenuti extra direttamente nel BR, con infinity war non l'hanno fatto perchè èra impensabile comìlmare il gap, qui prmai per una sorta di prova di orgoglio provano il colpo visto che sono a uno "sputo"
Fanno bene? prova di orgoglio? Ma il rispetto per chi ti ha dato i soldini pochi mesi fa dove sta?

Io lo chiamerei prova di stupidità oppure prova truffaldina,soprattutto se lo fai uscire di nuovo prendendo per il culo chi ti ha dato i soldini  pochi mesi fa,ora tutti fanno uscire 2 o 4 volte  lo stesso film al cinema con spezzoni aggiuntivi, poi lo chiamiamo extended della extended version  quindi "record"

per me non conta come record se fai uscire lo stesso film svariate volte,infatti  son tutti buoni così

ps non mi importa nulla di avatar  o del "record",semplicemente non è  un comportamento corretto nei confronti di chi è andato al cinema e cacciato i soldini pochi mesi fa,  sono vergognosi e meriterebbero solo calci nel sedere. A sto punto per ogni film aspettiamo il goty," film of the year "con tutti i dlc,aspettiamo qualche mese  e poi andiamo al cinema a vedere la versione completa,stanno lanciando una nuova moda.Vergognosi è poco per definire il loro comportamento e menomale che leggo davvero pochissimi commenti come il tuo a giustificarli,la maggior parte ha imbracciato i forconi (scelta che non approvo che sono contro la violenza ma che reputo legittima)

Ultima modifica da un moderatore:
Peggio dei cinema che hanno mostrato il trailer spoiler di Far From Home prima dell'inizio di Endgame  :gachigasm:

Fanno bene? prova di orgoglio? Ma il rispetto per chi ti ha dato i soldini pochi mesi fa dove sta?
Mi pari uno di quei afroamericani delle gang di detroit per cui qualsiasi cosa non piace viene vista come mancanza di rispetto :asd:  

Tu hai dato i tuoi soldini per vedere un prodotto di qualità eccezionale per un film di supereroi, della durata di ben 3 ore delle quali neanche un momento è noioso o inutile, ora se vuoipuoi andare di nuovo al cinema e vederti degli extra, se non ti va spendi di più quando uscirà il bluray e te lo vedrai lì.
Dove sta la truffa in questo?
In quale modo ti mancano di rispetto?
Per caso sei andato a vedere un film a metà o azzoppato e senza la seconda visione non puoi godertelo appieno o vedere il finale? Direi di no, per cui la truffa non ci sta, inoltre non so dalle tue parti, ma dalle mie se si va dal lunedì al mercoledì si paga pure il 30% in meno per cui a quel prezzo sono pure un filo tentato :asd:   (dipende da quanto aggiungono)

A sto punto per ogni film aspettiamo il goty," film of the year "con tutti i dlc,aspettiamo qualche mese
Una volta si chiamavano VHS, poi DVD, oggi Bluray, niente di nuovo insomma :asd:  

Pure lì ti prendevi la versione liscia e dopo qualche mese ti usciva la versione completa con gli extra

Sinceramente dato che non colleziono film in formato fisico, avendo sky e quindi tutta la libreria di nowtv+ parte della libreria di infinity, preferisco così che non dover aspettare natale per poterlo rivedere, tu puoi aspettare il dvd e goderti le scene extra come si è sempre fatto fin dalla notte dei tempi

In ogni caso se anche in Italia lo riporteranno al cinema la seconda visione che non sono riuscito a farmi sarà d'obbligo, damn.

Mi pari uno di quei afroamericani delle gang di detroit per cui qualsiasi cosa non piace viene vista come mancanza di rispetto :asd:  

Tu hai dato i tuoi soldini per vedere un prodotto di qualità eccezionale per un film di supereroi, della durata di ben 3 ore delle quali neanche un momento è noioso o inutile, ora se vuoipuoi andare di nuovo al cinema e vederti degli extra, se non ti va spendi di più quando uscirà il bluray e te lo vedrai lì.
Dove sta la truffa in questo?
In quale modo ti mancano di rispetto?
Per caso sei andato a vedere un film a metà o azzoppato e senza la seconda visione non puoi godertelo appieno o vedere il finale? Direi di no, per cui la truffa non ci sta, inoltre non so dalle tue parti, ma dalle mie se si va dal lunedì al mercoledì si paga pure il 30% in meno per cui a quel prezzo sono pure un filo tentato :asd:   (dipende da quanto aggiungono)
la gente si lamenta per una manciata di minuti in piu denunciando che si sentano defraudati quando in realtà in 3 ore di film non ricoscerebbero nemmeno le differenze...senza cotnare che magari è la stessa gente che si faceva domande stupide tipo 

come fà thanos a viaggiare nel tempo perchè non si sono accorti di nebula del passato e delle particelle pym 

Io tornerei a vederlo più che volentieri, l'ho visto 3 volte ma stica :sisi:

Loro che mandano una versione estesa (che poi dio, il minutaggio é di 6 minuti maggiore) rivolta praticamente ai super fan e a chi se lo rivede con piacere sono dei ladri (perché il secondo posto non gli va giù, é stato in sala neanche due mesi vorrei dire)
Poi però si tempi quando Avatar costava 15€ a biglietto "C4p0lAv0Ro GL4nD3 CaM3RUUUN" e se ne é stato 3-4 mesi nei cinema

Chi critica lo fa perché ha fiato da buttare senza offesa, contestazione inutile. Quanta gente poi preferisce spendersi 5-7 euro di biglietto invece che 20 di Blu-ray? Io lo andrò a rivedere molto volentieri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro