Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
Forse vado domani sera, purtroppo sto leggendo solo recensioni e pareri positivi. Dico purtroppo perché quando vado al cinema super hyppato e pieno di aspettative altissime il 90% delle volte rimango deluso. Spero non sia questo il caso :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
black panther va visto prima di questo o lo posso recuperare dopo?

visto che dovrebbe uscire in home video a breve aspetto un po' e infinity war lo vedo quando la sala è più tranquilla,in questi giorni immagino sarà piena

Visto oggi, molto bello. Ottima realizzazione per un film oggettivamente difficilissimo da realizzare, sono riusciti a dare spazio a sufficienza a quasi a tutti i personaggi. Magnifico visivamente, scontri al top e Thanos é un cattivo come si deve. Le due ore e mezza non pesano minimamente, il film alterna al ritmo giusto momenti divertenti, ad altri epici e altri ancora sconvolgenti. In definitiva IL cross-over che mi aspettavo. :morris82:

Ho fatto però l'errore di non aver visto l'ultimo Thor, alcune cose mi hanno un po' spiazzato. :asd:

black panther va visto prima di questo o lo posso recuperare dopo?visto che dovrebbe uscire in home video a breve aspetto un po' e infinity war lo vedo quando la sala è più tranquilla,in questi giorni immagino sarà piena
Andrebbe visto prima visto che ci sono personaggi e riferimenti, però appunto non è che senza non lo capisci, ecco :sisi:

Quindi decidi tu :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto però l'errore di non aver visto l'ultimo Thor, alcune cose mi hanno un po' spiazzato. :asd:
Pessimo errore, come avrai notato era fondamentale :rickds:

Comunque

questo era difficile da realizzare, ma il prossimo nelle premesse lo vedo anche più difficile se vogliamo :asd:

Film stupendo, Thanos ASSURDO :predicatore::predicatore::predicatore:

Comunque secondo me il fatto che

DR Strange dia via la gemma cosi "facilmente" dopo aver sottolineato per ben due volte che non l'avrebbe data anche a costo di far morire Tony e Spiderman è dovuto dal fatto che l'unico finale non analizzabile fino alla fine era quello dove consegnava la gemma di sua spontanea volontà. Non avendo più la gemma, in quella linea temporale, non poteva più vedere oltre e quindi ha puntato su questa via.

DR Strange dia via la gemma cosi "facilmente" dopo aver sottolineato per ben due volte che non l'avrebbe data anche a costo di far morire Tony e Spiderman è dovuto dal fatto che l'unico finale non analizzabile fino alla fine era quello dove consegnava la gemma di sua spontanea volontà. Non avendo più la gemma, in quella linea temporale, non poteva più vedere oltre e quindi ha puntato su questa via.

Alla quando Strange sta scomparendo, dice a Tony "Era l'unico modo..." ora può voler dire tutto e può volere dire niente, potrebbe essere solo una cosa cosi o una cosa lanciata apposta per farsi qualche sega fino al prossimo anno, però potrebbe esserci un piano sotto, perché appunto Strange sottolinea più volte che sceglierebbe la pietra tra tutti, e per quanto sia un buon uomo la sua caratterizzazione è da protettore della realtà ed è ben saldo in questo, non ci credo che abbia famigliarizzato con tutti per qualche ora che ci è stato insieme e quindi potrebbe esserci un piano sotto.

Poi boh, appunto sono tutte seghe e per il momento possiamo farci niente :asd:

secondo me invece quell’unica possibilità di non far morire tutti, 1 su non so quanti milioni ha detto, era proprio quella nel consegnargli la gemma

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nah dai, il primo è un bel film, ma tutta questa gravità non si sente. Di certo è
più completo di questo nel suo essere meno ambizioso, avere una trama che si apre e chiude lì e il cattivo era molto buono, il migliore fino a Thanos. Ma qui.. Thanos vince assolutamente, un cattivo che fa paura, intelligente, invalicabile e apparentemente senza punti deboli (minus Gamora). Il problema di questo film è che è palesemente un intro per Avengers 4, un film dedicato al cattivo.

Poi vabbè per me il primo Avengers è molto cheesy, preferisco più il tono di questo, che ha pure delle recitazioni on point.

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Concordo pienamente col tuo messaggio sotto spoiler. È la pecca più grossa del film,onestamente mi. Sn sentito preso in giro da questa cosa.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Appena tornato, decisamente tra i migliori film della Marvel insieme a Winter Soldier, incastrare cosi tanti personaggi non era semplicissimo ma ci sono riusciti.

Voto pieno ai fratelli Russo.

Appena tornato, decisamente tra i migliori film della Marvel insieme a Winter Soldier, incastrare cosi tanti personaggi non era semplicissimo ma ci sono riusciti. Voto pieno ai fratelli Russo.
Il bello dei fratelli Russo è che riescono a dare un'identità molto forte ad ogni loro film, rendendoli tutti ben diversi l'uno dall'altro.Purtroppo (spoiler IW)

A sto giro mi hanno un po' cannato con il Capitano :sadfrog:

Il bello dei fratelli Russo è che riescono a dare un'identità molto forte ad ogni loro film, rendendoli tutti ben diversi l'uno dall'altro.Purtroppo (spoiler IW)

A sto giro mi hanno un po' cannato con il Capitano :sadfrog:

Effettivamente

il Capitano sembra aver avuto "poco" da dire in questo film, cosi come speravo di più dal Black Order a livello di combattimento, ma immagino che la durata del film era già agli estremi. Magari tagliando due scenette di love story per un pò di resto si riusciva ma sono davvero soddisfatto con il resto e proprio l'idea di aver racchiuso in un film qualcosa che puoi vedere solo nei fumetti mi ha davvero eccitato. Sono uber fiducioso che tra un'anno finirà come si deve e come era stato ripetuto questo era un film "fatto" per Thanos e si è visto

tornato poco fa dalla sala, bello bello bello, sono molto soddisfatto:stema:

C'e' da considerare che comqunue questa era solo la prima parte e molte cose non se lo son volute bruciare subito ( in merito ai vostri spoiler sopra)

tornato poco fa dalla sala, bello bello bello, sono molto soddisfatto:stema:C'e' da considerare che comqunue questa era solo la prima parte e molte cose non se lo son volute bruciare subito ( in merito ai vostri spoiler sopra)
ma i Russo han detto che sono due film ben distinti e non proprio parte 1 e parte 2:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Si sa quando uscirà il sequel? :predicatore::predicatore:
tra un anno

Alla quando Strange sta scomparendo, dice a Tony "Era l'unico modo..." ora può voler dire tutto e può volere dire niente, potrebbe essere solo una cosa cosi o una cosa lanciata apposta per farsi qualche sega fino al prossimo anno, però potrebbe esserci un piano sotto, perché appunto Strange sottolinea più volte che sceglierebbe la pietra tra tutti, e per quanto sia un buon uomo la sua caratterizzazione è da protettore della realtà ed è ben saldo in questo, non ci credo che abbia famigliarizzato con tutti per qualche ora che ci è stato insieme e quindi potrebbe esserci un piano sotto.

Poi boh, appunto sono tutte seghe e per il momento possiamo farci niente :asd:
Secondo me è andata così:

Strange vede che c'è solo una possibilità su milioni e milioni che avrebbero potuto fermare thanos con un piano che cmq si basava su uno scontro fisico, e ha visto che consegnandogli la pietra, thanos avrebbe risparmiato

i primi avengers praticamente
e che c'erano buone possibilità che questi ultimi alleandosi con

capt.marvel
avrebbero potuto sconfiggere thanos o per lo meno rubargli la pietra del tempo e della realtà per ripristinare tutto

a me è piacciuto un botto, le critiche che leggo sono piu che altro punti di vista, a parte i primi thor i film marvel mi sono piacciuti un po tutti, e questo lo classifico al primo posto, perche ruba il posto ad avengers come "crossover piu ambizioso" per uno che viene dai fumetti e conosce tutti i personaggi e li vede gestiti come li ritroverebbe in un qualsiasi maxi crossover marvel cartaceo piace

tutti i personaggi hanno un loro perche e un loro ruolo e tutto si muove in sincronia, ma non sono loro i protagonisti, visto che il film si dovrebbe chiamare THANOS, infati il film da come lo visto io e la storia di thanos con gli eroi che cercano di ostacolarlo fallendo, e proprio questo il fatto che li vedi sempre sul punto di vincere ma thanos vince sempre per il resto solo calci in :zan: l'unico punto a sfavore secondo me e che non c'è una panoramica come i precedenti avengers durante la battaglia nel wakanda

io ho solo un vero rammarico, una scena che mi aspetavo da qualcuno

sul finale dopo che thanos a vinto, qualcuno che se ne usciva con la frase "non siamo riusciti a salvare l'universo, allora lo vendicheremo" giusto per citare il primo avegers

Comunque raga (per chi lo ha visto) mi sono distratto io o

Hanno mentito sapendo di star mentendo, perché è chiaro che il prossimo e questo costituiscono un unico film :asd:
se non avessero mentito si sarebbe andato a vedere questo film in maniera differente, anzi sarebbe stato al limite dello spoiler

Pubblicità
Pubblicità
Indietro