xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FyXyk6kaYAAoyzE

A me esteticamente non dispiace affatto. Ovvio non sarà il top grafico, ma Obsidian come Bethesda non ha mai ambito al top della grafica.

Quello che ho visto mi mette una voglia matta di provarlo.
Must Buy dell'anno prossimo. Penso punti alla finestra di SF ma nel 2024.

Per tutto il tempo pensavo non fosse Avowed perché aveva tutta l'aria di essere un indie o al massimo un gioco online e invece alla fine è uscito proprio quel titolo...
Cavolo se sembra un gioco di una gen fa ma non solo per la grafica ma proprio per tutto, ok che non sono un amante di questi pseudo RPG magici in prima persona ma a me è sembrato una schifezza anche paragonato a quelli...cioé l'altro giorno al Summer Game Fest c'era Immortals e mi è sembrato meglio in tutto e quello mi pare sia fatto da un team alle prime armi :morris2:

Davvero ma davvero deludente. Forse l'avrei giocato se avessero messo almeno la visuale in prima persona dando la scelta come per Starfield che con questa cosa ha guadagnato molti punti nonostante non mi interessi granché ma così penso proprio lo salterò di netto, non mi ha convinto minimamente e fa davvero strano pensare sia una first party.

FyXyk6kaYAAoyzE

A me esteticamente non dispiace affatto. Ovvio non sarà il top grafico, ma Obsidian come Bethesda non ha mai ambito al top della grafica.

Nel trailer c'è la stessa inquadratura ma non rende allo stesso modo. Bullshot o colpa della compressione di YouTube? Comunque a me visivamente non mi ha fatto impazzire ma sono curioso di tutto il resto. Poi al solito manca un annetto all'uscita, potrà migliorare (o peggiorare).

A me è piaciuto.
E la cosa che mi è piaciuta di più è il gameplay che mi pare peschi da Dark Messiah, mi è parso tutto meno che legnoso.

Non sono un fan degli RPG però mi ha convinto, nonostante mi aspettassi una presentazione più roboante.

È chiaramente non da budget alto, il gameplay mi piace parecchio, non è di mio gusto la scelta cromatica troppo sgargiante, preferisco altro da in titolo gdr di stampo medievale. Facile lo salterò anche perché magari sono ancora su Starfield... eh eh eh

Per tutto il tempo pensavo non fosse Avowed perché aveva tutta l'aria di essere un indie o al massimo un gioco online e invece alla fine è uscito proprio quel titolo...
Cavolo se sembra un gioco di una gen fa ma non solo per la grafica ma proprio per tutto, ok che non sono un amante di questi pseudo RPG magici in prima persona ma a me è sembrato una schifezza anche paragonato a quelli...cioé l'altro giorno al Summer Game Fest c'era Immortals e mi è sembrato meglio in tutto e quello mi pare sia fatto da un team alle prime armi :morris2:

Davvero ma davvero deludente. Forse l'avrei giocato se avessero messo almeno la visuale in prima persona dando la scelta come per Starfield che con questa cosa ha guadagnato molti punti nonostante non mi interessi granché ma così penso proprio lo salterò di netto, non mi ha convinto minimamente e fa davvero strano pensare sia una first party.
Ma quello è un FPS eh, gestione completamente diversa, sono praticamente armi vestite da magie

mah classico generic fantasy, nulla da strapparsi i capelli in testa, però è uno di quei giochi da giocare in un momento id magra e magari sarà anche piuttosto piacevole

Nel senso che sembra un gioco del 2011? :sard:
Un po' come l'acqua di Spiderman 2? :allegri:

Che tecnicamente sia indietro rispetto a Fable o Starfield è palese. Però a me è piaciuto tutto, dal setting fantasy alle vibes da RPG con pochi fronzoli al sistema di magie.

FyXyk6kaYAAoyzE

peccato che subito dopo

46ff36d08b06d2dbf832555747398b9c.jpg

:shrek:

peccato che subito dopo

Sì sì quella scena è orribile. Il punto visivamente più brutto del trailer.

Però nel complesso non mi sembra così orribile. Ha la direzione artistica di PoE ma traslata in First Person, con tutti i limiti del caso. Non è ipercaratteristica come altri titoli, ma non la trovo neanche così brutta (a fronte di alcune sezioni tecnicamente brutte, come lo screen sopra).

Dai il primo trailer dava vibes oltremodo migliori, anche il logo era molto meglio xD Se li vedi di seguito non diresti mai che sia lo stesso gioco
Post automatically merged:

Diciamo che la mia percezione del gioco è passata da

Oh Avowed :allegri:

Ad

Ah Avowed :shrek:

A me dell'impatto grafico frega relativamente, ma ho avuto (brutte) vibes da scrittura ironica, quando speravo in un tono più vicino ai pillars. Speriamo, loro son storicamente bravi ma l'ennesima narrativa pecoreccia alla mcu (un po' com'era outher wolrds) la skipperei senza appello.

A me dell'impatto grafico frega relativamente, ma ho avuto (brutte) vibes da scrittura ironica, quando speravo in un tono più vicino ai pillars. Speriamo, loro son storicamente bravi ma l'ennesima narrativa pecoreccia alla mcu (un po' com'era outher wolrds) la skipperei senza appello.
Quello anch'io, ma più che mcu sembra vogliano a tutti i costi farli sempre passare per dei pseudo New Vegas, ma se anche fosse "serio" ben venga.

Purtroppo anch'io ho avuto delle vibes così:bah: vedremo.

Ultima modifica:
a essere cattivo dico che questo è un titolo che ms ha voluto per far numero.

è vecchio in ogni cosa che si vede, probabilmente non sarà nemmeno un brutto gioco, gli amanti del genere potrebbero trovarci anche un buon palliativo in attesa di altro, ma onestamente non mi dice molto

la sua fortuna è che uscira sul pass, non dovendoci spendere nulla probabilmente si farà giocare ed apprezzare

La grafica non è così male, mi aspettavo di più anch'io soprattutto dopo il primo teaser, ma non mi sembra un parametro così grave da scartare. Se dovessi fare un paragone lo metterei tranquillamente di fianco a Dragon's Dogma 2, e sono due titoli senza troppe pretese ma che per me hanno priorità alta.
Post automatically merged:

peccato che subito dopo

Quello è un chiaro riferimento a Pillars, forse poteva essere realizzato diversamente ma l'idea che da è giusta.

La grafica non è così male, mi aspettavo di più anch'io soprattutto dopo il primo teaser, ma non mi sembra un parametro così grave da scartare. Se dovessi fare un paragone lo metterei tranquillamente di fianco a Dragon's Dogma 2, e sono due titoli senza troppe pretese ma che per me hanno priorità alta.

Ma neanche lontanamente

Vi sembra veramente la stessa cosa? :sard:

Quello anch'io, ma più che mcu sembra vogliano a tutti i costi farli sempre passare per dei pseudo New Vegas, ma se anche fosse "serio" ben venga.

Purtroppo anch'io ho avuto delle vibes così:bah: vedremo.
Non che pillars non avesse parti ironiche (molto ben scritte) ma il tono generale da dark fantasy serioso era fighissimo. Qui non lo si sente a differenza del vecchio reveal (però è ancora poco per giudicare). Ormai sono davvero annoiato dalla comicità slapstick alla marvel che imperversa ovunque. Anche basta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro