xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buon Day :nev:

The Outer Worlds aveva altri problemi (più gravi imho). Io penso che banalmente hanno optato per lavorare su altro rispetto a TOW. Ma confido bene per il secondo episodio in arrivo quest'anno.

È vero che questi pazzi hanno in uscita TOW2 quest'anno. :rickds:

Qualcuno l'ha provato su Series S e sa dire se è una versione decente? Non so se sul mio pc gira e vorrei un piano B

Lo avrei io su xbxs ma ce' da aspettare le 19..

Esco tutto tronfio tanto adesso sono uber powah:ryan:tre scheletrini e un fantasmino con due teschi mi aprono in otto:sard:
Bubu ma mi sa che sei scarso e basta. Mi ricordo i tuoi mille post su Sirenetto di qui e di là in Wukong poi mi ci trovo davanti e l'ho battuto al secondo try :draper: (e solo perché nel primo mi ero bruciato le cure)
tvb

Bubu ma mi sa che sei scarso e basta. Mi ricordo i tuoi mille post su Sirenetto di qui e di là in Wukong poi mi ci trovo davanti e l'ho battuto al secondo try :draper: (e solo perché nel primo mi ero bruciato le cure)
tvb
Ok
Glitch Portrait GIF by Altered State of Mind

Appunto gothic...20 anni fa..dove si e fermata piranha bytes

Per il resto come tu mi dici i tuoi gusti personali ti ricordo che hai risposto a un mio commento dove io dicevo come per i miei gusti personali farò molta fatica a giocare a altri giochi senza fare confronti dopo aver giocato un capolavoro generazionale come baldurs gate 3...sono arrivato ora al 3 atto e non ho giocato mai qualcosa di simile...e i gdr occidentali tra isometrici e action li ho giocato praticamente tutti

Infatti avowed che mi sembra veramente un ottimo gioco lo giocherò tra parecchio tempo perché se lo giocassi finito baldurs gate non riuscirei mai a apprezzarlo come merita
Chiarissimo. Allora fai bene.
Detto questo, io che sto apprezzando l'idea della pericolosità di zona basata sull'equip e che amo particolarmente l'esplorazione, trovo Avowed proprio un piacere da giocare

Sto visitando un tempio antico, artisticamente è una roba immensa. :bruniii: Fantastico

Mi raccomando, l'equip che trovate, distruggetelo per recuperare materiali, non vendetelo per soldi (quelli li farete nel corso del gioco).

Sto visitando un tempio antico, artisticamente è una roba immensa. :bruniii: Fantastico

Mi raccomando, l'equip che trovate, distruggetelo per recuperare materiali, non vendetelo per soldi (quelli li farete nel corso del gioco).
Comunque ho creato una build bombarola con il fuoco ed ho sbloccato il perk sgravo dell'invisibilità.

Comunque ho creato una build bombarola con il fuoco ed ho sbloccato il perk sgravo dell'invisibilità.
Io continuo con arco e ascia gelida e pistola danno elettrico. Tra l'altro mi piace l'attenzione all'interazione ambientale, sparando in acqua, le scariche elettriche si protraggono contro i nemici. :ahsisi:

Molto bello il suddetto dungeon, è secondario, quindi tanto di cappello nella cura che vi hanno riposto.

Invece mi domando sempre di più se, per godere appieno di Avowed, non sia necessario giocare ai Pillars. Tu che ne pensi?
Senti nominare Eothas, Waidwen ecc. e potresti con capirci niente. Imho

Invece su reddit mi sa che ho letto il contrario, pare che ad un certo punto conviene vendere e usare i soldi per comprare materiali piuttosto che riciclarli smantellando. Non so se sia vero

Ultima modifica:
Io continuo con arco e ascia gelida e pistola danno elettrico. Tra l'altro mi piace l'attenzione all'interazione ambientale, sparando in acqua, le scariche elettriche si protraggono contro i nemici. :ahsisi:

Molto bello il suddetto dungeon, è secondario, quindi tanto di cappello nella cura che vi hanno riposto.

Invece mi domando sempre di più se, per godere appieno di Avowed, non sia necessario giocare ai Pillars. Tu che ne pensi?
Senti nominare Eothas, Waidwen ecc. e potresti con capirci niente. Imho
I libri fanno un ottimo lavoro in quel contesto e waidwen ormai per quanto se ne parla è un cimelio del passato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro