xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il nascondiglio nella seconda area
della Garrotta d'Acciao, i compagni hanno detto che sarebbe il caso di tornare a Paradis per vedere la situazione anche li, avete provato?

Il nascondiglio nella seconda area
della Garrotta d'Acciao, i compagni hanno detto che sarebbe il caso di tornare a Paradis per vedere la situazione anche li, avete provato?
io nella prima area non ero andato all'inizio, ci sono poi andato successivamente dopo essere andato nella seconda area.
non è capitato niente, almeno seguendo quest'ordine cronologico, niente di particolare comunque.

io nella prima area non ero andato all'inizio, ci sono poi andato successivamente dopo essere andato nella seconda area.
non è capitato niente, almeno seguendo quest'ordine cronologico, niente di particolare comunque.
Infatti mi pareva strano, nella prima Area ho esplorato ogni buco e anfratto. Tra l'altro, quando ho ripulito il rifugio della Garrotta, non si è attivata nemmeno una side quest mi pare, come fosse solo una sorta di evento.

Detto questo, la seconda Area a livello di esplorazione è fantastica, ancora meglio della prima.

Dura la quest secondaria a terza di keiko io alla fine per colpa di cuore di panna ho
mentito al tizio così perdendo la lancia e ottenendo solo l'armatura dall'apprendista

Dura la quest secondaria a terza di keiko io alla fine per colpa di cuore di panna ho
mentito al tizio così perdendo la lancia e ottenendo solo l'armatura dall'apprendista
Quella del
Nipote (se non ricordo male) e del guerriero di un tempo che vuole togliersi la vita?

Come l'hai risolta?
Hai permesso l'eutanasia?
Cuore di panna poi la
lancia
non valeva il prezzo
:barbieri:

ho mentito che il cuore non ci stava e detto all'altro che sta con la piaga dei sogni e tenuto il cuoricino

Io ho
tenuto il cuore e detto la verità al nipote sulla malattia dello zio e quindi ho ottenuto sia set armatura che amuleto. Quest'ultimo potrei metterlo in circostanze eccezionali...e ricordarmi poi di toglierlo a fine scontro per non crepare :dsax:

spoiler battaglia finale, purtroppo molto semplice, livello max.
avrebbero forse dovuto mettere più minion

e così si conclude questa grande avventura.
grandi obsidian, bel lavoro, sono sicuro che ci sarà un seguito, la strada imboccata è quella giusta, servirebbe solo qualche rifinitura qua e la sia a livello di ottimizzazione (in particolare con i comandi) sia a livello generico di gameplay e design (le aree di gioco era un po' troppo spoglie, come già avevo notato da alcuni video-gameplay) :sisi:
per il resto, tanta roba.

Io ho
tenuto il cuore e detto la verità al nipote sulla malattia dello zio e quindi ho ottenuto sia set armatura che amuleto. Quest'ultimo potrei metterlo in circostanze eccezionali...e ricordarmi poi di toglierlo a fine scontro per non crepare :dsax:
Pure io ho fatto così. :sisi:

m8RW1vM.png

"Conrad, il cecchino.
Sapete perchè il suo dio lo ha lasciato con un solo occhio? per far si che non si distragga mai dal mirare il suo bersaglio!"

mi son detto, provo le doppie pistole, così a tempo perso.....100 e passa di critico fissi alla testa con doppio colpo caricato.

m8RW1vM.png

"Conrad, il cecchino.
Sapete perchè il suo dio lo ha lasciato con un solo occhio? per far si che non si distragga mai dal mirare il suo bersaglio!"

mi son detto, provo le doppie pistole, così a tempo perso.....100 e passa di critico fissi alla testa con doppio colpo caricato.
Ha fatto un incidente d'auto? :eucube:

è un clicker praticamente :asd:
Post automatically merged:

eri ubriaco quando lo hai creato quel personaggio? :asd:
Ecco a che serve la prima :sard:
Comunque il quarto personaggio madonna e brutta forte da qualsiasi angolazione ed è anche assatanata dal sesso:spiaze:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro