Il nascondiglio nella seconda area
della Garrotta d'Acciao, i compagni hanno detto che sarebbe il caso di tornare a Paradis per vedere la situazione anche li, avete provato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io nella prima area non ero andato all'inizio, ci sono poi andato successivamente dopo essere andato nella seconda area.Il nascondiglio nella seconda area
della Garrotta d'Acciao, i compagni hanno detto che sarebbe il caso di tornare a Paradis per vedere la situazione anche li, avete provato?
Infatti mi pareva strano, nella prima Area ho esplorato ogni buco e anfratto. Tra l'altro, quando ho ripulito il rifugio della Garrotta, non si è attivata nemmeno una side quest mi pare, come fosse solo una sorta di evento.io nella prima area non ero andato all'inizio, ci sono poi andato successivamente dopo essere andato nella seconda area.
non è capitato niente, almeno seguendo quest'ordine cronologico, niente di particolare comunque.
Quella delDura la quest secondaria a terza di keiko io alla fine per colpa di cuore di panna ho
mentito al tizio così perdendo la lancia e ottenendo solo l'armatura dall'apprendista
yes.Quella delNipote (se non ricordo male) e del guerriero di un tempo che vuole togliersi la vita?
Come l'hai risolta?
Cuore di panna poi laCome l'hai risolta?Hai permesso l'eutanasia?
Io hoDura la quest secondaria a terza di keiko io alla fine per colpa di cuore di panna ho
mentito al tizio così perdendo la lancia e ottenendo solo l'armatura dall'apprendista
Pure io ho fatto così.Io ho
tenuto il cuore e detto la verità al nipote sulla malattia dello zio e quindi ho ottenuto sia set armatura che amuleto. Quest'ultimo potrei metterlo in circostanze eccezionali...e ricordarmi poi di toglierlo a fine scontro per non crepare
Ha fatto un incidente d'auto?![]()
"Conrad, il cecchino.
Sapete perchè il suo dio lo ha lasciato con un solo occhio? per far si che non si distragga mai dal mirare il suo bersaglio!"
mi son detto, provo le doppie pistole, così a tempo perso.....100 e passa di critico fissi alla testa con doppio colpo caricato.
è un clicker praticamenteHa fatto un incidente d'auto?![]()
eri ubriaco quando lo hai creato quel personaggio?Siamo partiti.
![]()
![]()
Ecco a che serve la primaè un clicker praticamente
Post automatically merged:
eri ubriaco quando lo hai creato quel personaggio?![]()
Avevo letto male la parola deiforme e mi sono adeguatoè un clicker praticamente
Post automatically merged:
eri ubriaco quando lo hai creato quel personaggio?![]()
Comunque il quarto personaggio madonna e brutta forte da qualsiasi angolazione ed è anche assatanata dal sesso![]()
Quindi puoi scegliere un interesse con la focosa post eventinoAvevo letto male la parola deiforme e mi sono adeguato.
Che poi ho capito male o se fatta le