xbox Series x|s Beast of Reincarnation | Disponibile | Day 1 sul Game Pass! |

Su series S é assolutamente inguardabile. Non si caricano manco le texture e quando si caricano sono in bassa definizione. Bocciatissimo. A malincuore lo droppo. Lo prenderò in sconto su ps5 più avanti.

Su series S é assolutamente inguardabile. Non si caricano manco le texture e quando si caricano sono in bassa definizione. Bocciatissimo. A malincuore lo droppo. Lo prenderò in sconto su ps5 più avanti.
hanno pure il coraggio di venderla a 500 cucuzze serie s

manco 100 euro vale

Giocato un po' e non sembra mica male il sistema di combattimento, pare veramente ben sviluppato. Il cagnolone è tanta roba.
Non ho capito come si fa a lanciare in aria il nemico però :asd:

Giocato un po' e non sembra mica male il sistema di combattimento, pare veramente ben sviluppato. Il cagnolone è tanta roba.
Non ho capito come si fa a lanciare in aria il nemico però :asd:

L'ho fatto in questa clip senza volerlo :asd:
Credo sia RB - - > X (costa una barra di fioritura, quella in basso al centro per intenderci). Se stunna il nemico, segui con altro RB.
Poi A, RB, RB, RB in volo

Allora non so che dirvi, io tutti i giochi provati in ue5 sono stati dal "vabbe è passabile perche è gratis" al "fa vomitare, me lo compro altrove"

Per chi ci sta giocando: che abilità state sbloccando? :hmm:

Per chi ci sta giocando: che abilità state sbloccando? :hmm:
Sto cercando di sbloccare un po' tutto. Per Emma ho distribuito i punti attirbuto in modo tale da attivare tutte e tre le "radici" (così ho anche il dardo che rimbalza), ma mi sono concentrata più su quella rossa (più barra fiorita, più vita dagli healthpack, e così via). Per kuu altrettanto, ora ho "piazza mina" e "piazza trappola di fuoco" o una cosa così (anche se non mi sembrano granchè utili). Per le skill attive (i rami dell'albero) metto i punti su quelle che uso di più, ma cerco comunque di maxare un po' tutto, piano piano.

Ieri ho battuto il primo macro boss della prima area. Direi che è stato impegnativo il giusto (anche se di base giocandoci in questi giorni in cloud su controller handheld ho qualche piccola difficoltà in più)...oppure sto buildando male :asd:
L'abilità che si attiva con LS+RS non mi sembra sia un granché, dura pochissimo e l'ho anche potenziato

L'abilità che si attiva con LS+RS non mi sembra sia un granché, dura pochissimo e l'ho anche potenziato
Quando avrai più skill e la aumenterai ancora, la puoi usare per fare danno "gratis". In pratica ti apri una finestra quando vuoi. Io la uso per sfruttare meglio i momenti in cui i boss stanno fermi dopo una serie di parry.

Quando avrai più skill e la aumenterai ancora, la puoi usare per fare danno "gratis". In pratica ti apri una finestra quando vuoi. Io la uso per sfruttare meglio i momenti in cui i boss stanno fermi dopo una serie di parry.
È il momento migliore, tipo usarla per parare a me incasina con la tempistica.

L'ho appena iniziato ma già all'inizio c'è già un bordello di cose sbloccate :asd:
Poi il fatto dell'esplorabilità in verticale coi capelli ti apre una marea di cose da fare.

L'ho appena iniziato ma già all'inizio c'è già un bordello di cose sbloccate :asd:
Poi il fatto dell'esplorabilità in verticale coi capelli ti apre una marea di cose da fare.
Sí e alcune cose non sono spiegate benissimissimo e le ho capite andando avanti.

Sono alla sesta zona: la ripetitività nella progressione si fa sentire, e avrei voluto maggiore varietà sia di ambientazione che di nemici. E anche di musiche. Belle per carità, ma sono tipo quattro quelle ambientali...
Il combat quantomeno è sempre divertente e se si sbloccano le cose giuste si diventa abbastanza potenti :sisi:
Ho una build ibrida accumulo di status effect e rigenerazione HP che mi rende difficile da abbattere e fa comunque buoni danni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro