Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hanno pure il coraggio di venderla a 500 cucuzze serie sSu series S é assolutamente inguardabile. Non si caricano manco le texture e quando si caricano sono in bassa definizione. Bocciatissimo. A malincuore lo droppo. Lo prenderò in sconto su ps5 più avanti.

Giocato un po' e non sembra mica male il sistema di combattimento, pare veramente ben sviluppato. Il cagnolone è tanta roba.
Non ho capito come si fa a lanciare in aria il nemico però![]()

Beh é colpa anche degli sviluppatori cani spesso oltre dei limiti della console. Ho messo su halo ed é godibilissimo. Certo a 500 euro fa ridere i pollihanno pure il coraggio di venderla a 500 cucuzze serie s
manco 100 euro vale

Halo nn credo sia in ue5Beh é colpa anche degli sviluppatori cani spesso oltre dei limiti della console. Ho messo su halo ed é godibilissimo. Certo a 500 euro fa ridere i polli![]()
Halo remake è eccome in UE5Halo nn credo sia in ue5

Sto onestamente seguendo lo schema Boris.Per chi ci sta giocando: che abilità state sbloccando?![]()
Per chi ci sta giocando: che abilità state sbloccando?![]()

Quando avrai più skill e la aumenterai ancora, la puoi usare per fare danno "gratis". In pratica ti apri una finestra quando vuoi. Io la uso per sfruttare meglio i momenti in cui i boss stanno fermi dopo una serie di parry.L'abilità che si attiva con LS+RS non mi sembra sia un granché, dura pochissimo e l'ho anche potenziato
È il momento migliore, tipo usarla per parare a me incasina con la tempistica.Quando avrai più skill e la aumenterai ancora, la puoi usare per fare danno "gratis". In pratica ti apri una finestra quando vuoi. Io la uso per sfruttare meglio i momenti in cui i boss stanno fermi dopo una serie di parry.

Sí e alcune cose non sono spiegate benissimissimo e le ho capite andando avanti.L'ho appena iniziato ma già all'inizio c'è già un bordello di cose sbloccate
Poi il fatto dell'esplorabilità in verticale coi capelli ti apre una marea di cose da fare.