One/Series Call of Duty: Black Ops 6

• Autore discussione Autore discussione SANJI87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono troppo vecchio per il multi di CoD:allegri:
Lo pensavo anche io dopo le prime legnate ieri che ho preso. Per me è tutta una questione di riprenderci la mano. Magari non farò più i ratei di 10 anni fa che ci giocavo tutti i santi giorni pomeriggio e sera, però ci si può divertire lo stesso (matchmaking di merda permettendo).

Invece dove si trova il proprio id da dare agli amici su console diversa?

Lo pensavo anche io dopo le prime legnate ieri che ho preso. Per me è tutta una questione di riprenderci la mano. Magari non farò più i ratei di 10 anni fa che ci giocavo tutti i santi giorni pomeriggio e sera, però ci si può divertire lo stesso (matchmaking di merda permettendo).
Funziona come nella beta? Cioé ti butta in partite random senza la possibilità di scegliere e una volta finita la partita si viene infilati in una partita di un altro host senza possibilità di fare niente?

Nel multi competitivo, esiste una modalità in squadra e/o in solo (tutti vs tutti) dove una volta uccisi non c'è il rientro in partita e bisogna aspettare che questa finisca prima di ricominciarne un'altra?

Nel multi competitivo, esiste una modalità in squadra e/o in solo (tutti vs tutti) dove una volta uccisi non c'è il rientro in partita e bisogna aspettare che questa finisca prima di ricominciarne un'altra?
Sì, cerca e distruggi :ahsisi:
Anche quartier generale e controllo sono modalità con spawn limitati

L'ho provato qualche oretta e mi sta ben divertendo il multi. Ovvio le legnate si prendono (il non giocarci da tanti anni pesa), ma pensavo pure peggio..
Qualche settimana fa provai pure MW3 e direi che hanno fatto tantissimi passi avanti anche lato menu, che era un disastro incomprensibile e passava la voglia pure di creare classi.
Detto ciò, probabilmente tra qualche settimana finirà la magia, ma godiamocela finchè dura.

A me sta capitando troppo spesso crash con schermata verde..solo Cod.. qualcuno ha notato stesso problema?

A me sta capitando troppo spesso crash con schermata verde..solo Cod.. qualcuno ha notato stesso problema?
No nessun problema fino ad ora. L'unico bug che mi è capitato è stato in Zombie quando all'improvviso sono apparse delle scritte di errore sullo schermo e gli Zombie non spawnavano più. :asd:

Non mi aspettavo una svolta
con zone open world e approccio libero
nella campagna.
Ovviamente lato tecnico, in questa sezione, è un abominio se si stanno a guardare i dettagli. :asd:

Stanno arrivando i primi dati molto incoraggianti, ha venduto il 60% in più di MW3 ma soprattutto ha registrato un nuovo record di abbonati al gamepass superando Starfield :sisi:

Cioè ma bisogna creare un account Activision anche solo per fare la campagna? :morristenda:
Si ma se non ho capito male dovrebbe essere così perché i salvataggi sono legati all'account, quindi se logghi con l'account Activision su PS5 o PC puoi continuare da dov'eri arrivato :sisi:

Si ma se non ho capito male dovrebbe essere così perché i salvataggi sono legati all'account, quindi se logghi con l'account Activision su PS5 o PC puoi continuare da dov'eri arrivato :sisi:
Vabbè, follia. Volevo provare la campagna per sentito dire ma non ho mai giocato un CoD, e per poche ore di gioco non mi metto a fare un ennesimo account apposito :facepalm:

Usa quello che usi per la console
Ma con la gamertag ero già dentro, ma avevo opzione Accedi / Registrati e password dimenticata per l'account Activision. Non ho visto modi per usare l'account Microsoft :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro