Rinoa86
Esperto
- Iscritto dal
- 12 Gen 2013
- Reazioni
- 144
Sirene è la mia parte preferita del gioco, meravigliosa.
Finito l'atto 2.
Uhm... Diciamo che come spesso capita quando arriva lo spiegone si perde un sacco del fascino che era stato accumulato.
Non che adesso sia tutto da buttare (anzi) però boh si è perso qualcosa, ma sapevo che prima o poi per forza di cose sarebbe successo.
Alcune cose erano facilmente intuibili, altre meno.
Ok Verso morto lo rende protagonista sofferto alla pari se non di più di Maelle, ok hanno trovato il modo di giustificare in qualche maniera il gommage e non era facile, però non lo so c'è qualcosa che non mi convince completamente.
Ma proprio dal punto di vista narrativo. E' mancata la potenza della fine del prologo, dell'inizio dell'atto 1 e della fine dell'atto 1.
Vediamo dove va a parare sia la storia appena accennata degli scrittori (?) sia il finale vero e proprio che c'è ancora qualche linea narrativa da chiudere (la sorella, il curatore).
Il finto finale con il ritorno a Lumiere e tutti contenti per un attimo mi stava fregando.
L'espediente della lettera è stato forse il "passo falso". Proprio lì, nella rilevazione della verità forse la potevano mettere on screen in maniera migliore.
Comunque il livello è sempre altissimo.
Non vedo l'ora di fare la Boss fight

Ieri ho fatto anche il Chromatico della zona.
Colpa mia, ti ho rovinato il gioco