xbox Series x|s Clockwork Revolution

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E per la cronaca: COSI' si annunciano i giochi. Anche lontani. Engine di gioco, qualche spruzzata di gameplay che mostra un primo sguardo alle dinamiche di gioco e a "cosa si fa nel gioco". BRAVI. Fotte sega se è 2025/2026. Così mi annunci un gioco, e mi dai fiducia nel progetto.

InXile TANTO AMORE.

Anche un po sorpreso, mi sembra a che è il loro primo titolo con questa impostazione. Giravano rumor, ma fino a quando non lo vedi..

Ecco perché preferirei che MS comprasse studios talentuosi per farli crescere invece di puntare su interi publisher.

Un preoccupato per il passaggio al GDR in prima persona (o almeno, spero sia GDR) ma gli Inxile sono bravissimi a gestire il genere in versione isometrica quindi sono curiosissimo di cosa può uscire fuori. Se riescono a trasporre la loro competenza in un genere così diverso HANNO VINTO

Questo è stato veramente una bella sorpresa.
Ok, non uscirà a breve ma è stato presentato come si deve e lo seguo con interesse.

Bellissimo. Sicuramente la sorpresa dello show. Stile che mi ricorda tantissimo BIoshock e questo non fa che aumentare il mio godimento.

questo mi ispira un botto, vibes alla dishonored con una bella spruzzata di bioshock :sisi:

Può essere veramente quello che infinite non è stato

Un gioco brutto? :eucube:
sì io ho amato Infinite e non accetto il contrario. :morty:
Anche io. Ma ci ricordiamo i primissimi gameplay ? Cosa davano l’idea di quale fosse la direzione, e cosa è invece è stato il gioco finale ? Questo essendo un gdr, con esplorazione e quant’altro ( e senza travagli nello sviluppo)può essere seriamente la versione riveduta e corretta di infinite. E godo tanto al pensiero.

Come già detto, best of the show. E si parla di un RPG a tutto tondo. Ci vediamo nel 2025.

Best of the show, anche se abbiamo visto pochissimo sa già di capolavoro. Ispiratissimo, il lato artistico pare tanta roba e i rimandi a Bioshock sono tantissimi, hype alle stelle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro